amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Gabri
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.06.20

Ma quanto sono cattivi?  Empty Ma quanto sono cattivi?

Sab Set 12, 2020 7:49 am
Un aggiornamento dopo oltre 3 mesi: lunedì ricevo un vocale da una conoscente, in cui mi racconta un episodio successo al sabato. Premetto che ho conosciuto questa donna tramite un'app di dating lesbica, che ho sempre utilizzato per chattare e mai per fare incontri di S***o. Con lei mi sono visto in 2 occasioni e sempre con altre persone presenti, la seconda volta mi aveva fatto i tarocchi, perché è il suo lavoro. Io ero appena stato mollato dal narci e stavo uno schifo. Comunque questa tipa nel vocale, mi racconta di averlo incrociato ad una festa di compleanno di un amico comune e, riconosciuto il mio ex, si presenta. Lui la tratta male e le dice "perché non chiami Gabriele e gli dici che siamo insieme?" lei ovviamente basita, ma si fa la sua serata senza pensarci. Ad un certo punto arriva la sua ex (erano insieme alla festa e hanno avuto un rapporto durato 30 anni e anche un figlio) e le dice che è una persona di mer*a, che si è intromessa in una coppia. Ovviamente chiede spiegazioni e...il mio ex ha tenuto banco ad un tavolo con estranei e ha accusato lei di essersi intromessa nel nostro rapporto, che noi avevamo una storia, che lui è entrato a curiosare nel mio PC e ha trovato le nostre conversazioni (tra me e questa donna non c'è mai stato nulla) poi ha gettato fango sulla ex compagna e sul figlio e infine su di me, rendendo pubblici dei particolari intimi di coppia e del mio vissuto, e vomitandomi addosso un livore totalmente ingiustificato. Alla fine del messaggio mi ha messo in guardia dicendomi che lui è una persona molto cattiva, che ha dei problemi psichiatrici e di tenerlo fuori dalla mia vita. Sono passati oltre 3 mesi da quando se n'è andato senza nessuna spiegazione, e cerca vendetta, perciò deve essere messo veramente male. Ho anche pensato di fargli mandare una lettera dall'avvocato, ma così gli darei l'allenzione che vuole, invece continuo ad ignorarlo, faccio bene?
avatar
Wondy
timido
timido
Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.07.19

Ma quanto sono cattivi?  Empty Re: Ma quanto sono cattivi?

Sab Set 12, 2020 12:10 pm
Ciao Gabri, un consiglio semplice che può fargli del male peggio di ogni altro: ignoralo. Niente lettere da parte di avvocati. Loro hanno un harem di ex e persone interessate con le quali colpiscono indirettamente gli ex, non lasciarti manipolare

A Gabri piace questo messaggio.

avatar
Vania
timido
timido
Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.07.20

Ma quanto sono cattivi?  Empty Re: Ma quanto sono cattivi?

Sab Set 12, 2020 1:38 pm
Condivido... Continua ad ignorarlo...

A Gabri piace questo messaggio.

avatar
beatrix2
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 13.12.17

Ma quanto sono cattivi?  Empty Re: Ma quanto sono cattivi?

Dom Set 13, 2020 11:26 am
Sì, l'unica è ignorare le sue maldicenze. E' una prova molto dura, perchè si subisce un'ulteriore ingiustizia. Ti consiglio di sfogarti sempre con chi ti può capire, non tenere dentro la rabbia ed il dolore. Scoprirai di essere forte e che l'importante è la certezza di sapere tu chi sei, gli np hanno un bisogno continuo di dare un'immagine pulita di se stessi e lo fanno spesso denigrando gli altri, ma tu che np non sei , sai bene che il modo in cui questo signore dipinge certe persone è completamente falso e, se vuoi, è proprio uno dei segnali della sua patologia.
Un abbraccio

A Gabri e Vania piace questo messaggio.

avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Ma quanto sono cattivi?  Empty Re: Ma quanto sono cattivi?

Mar Set 15, 2020 10:05 pm
Se leggi le altre storie loro cercano sempre di distruggerti anche con gli altri,gli serve anche per realizzare che hanno lasciato il niente . Se ti mettessi a parlare male di lui (come fa' lui) o a mettere di mezzo altre persone, passeresti da pazza vendicativa. Lascialo perdere, non ascoltare,somo solo colpi di coda per arrivare a te. Ma colpi di coda tristi e offensivi

A Gabri piace questo messaggio.

avatar
Gabri
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.06.20

Ma quanto sono cattivi?  Empty Re: Ma quanto sono cattivi?

Mar Set 15, 2020 10:09 pm
Che lui mi metta in cattiva luce mi frega poco, è il fatto che abbia tirato di mezzo una persona che ho visto 2 volte e che non c'entrava nulla, ad avermi "disturbato"
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Ma quanto sono cattivi?  Empty Re: Ma quanto sono cattivi?

Mar Set 15, 2020 11:17 pm
Questo ed altro perché tu reagisca,perché tu ti faccia sentire o stia male per ricontattarlo. Lasciali stare,lascialo ai suoi giochi,tu vivi la tua vita

A Gabri piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Ma quanto sono cattivi?  Empty Re: Ma quanto sono cattivi?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.