amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Gabri
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.06.20

Aggiornamento Empty Aggiornamento

Ven Ago 07, 2020 9:00 am
Sono passati poco più di 2 mesi da quando se n'è andato e non ho più avuto contatti. Non entro nei social perché sto facendo tutto un lavoro introspettivo, e sto rivalutando tante cose della mia vita, tra cui le amicizie. Sto bene, anche se mi sta capitando una serie di "sfighe", piccole cose ma che sono fastidiose: una multa al ritorno dalle vacanze, una violenta reazione allergica con vesciche tipo ustioni, una crisi ipoglicemica mentre ero in montagna in bici da solo (sono stato ad un passo dal coma diabetico), un guasto alla moto a 150 km dalla mia città. Non sono uno che si scoraggia facilmente, ma confesso di essere un po' provato emotivamente. Tra tutto questo, mi ritrovo situazioni in cui lui mi viene in mente: conosco una persona nuova, ha lo stesso nome; sento il suo profumo ovunque; mi giro nel letto e mi stupisco che non ci sia. È dura ma tengo botta, ne sto uscendo, a fatica ma esco 💪
avatar
Vania
timido
timido
Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.07.20

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Ven Ago 07, 2020 9:17 am
Ciao... Quando mi capita di pensare a lui provo a chiedere i se sto pensando davvero a lui o all'immagine ideale che avevo di lui... A volte aiuta... Per il resto forse il tuo corpo sta esprimendo tutto il dolore che hai trattenuto... Prenditi cura di te... Un abbraccio... 😊

A Gabri piace questo messaggio.

avatar
beatrix2
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 13.12.17

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Mar Ago 11, 2020 10:36 am
Ciao Gabri, come già sai ci va un po' di tempo e non solo per guarire da queste ferite. Il fatto che ti stiano succedendo tanti incidenti può anche essere letto come un segnale che tu devi assolutamente occuparti di te, forse hai anche bisogno di svegliare l'attenzione di qualcuno che possa accudirti, non so, noi qui sul forum ci siamo e ti stiamo virtualmente vicino.
Un abbraccio
avatar
Gabri
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.06.20

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Mar Ago 11, 2020 2:43 pm
Probabile che sia così, ho tralasciato i miei bisogni credendo di fare giusto in nome della coppia. Ora sto pensando a me ma mi succede spesso di pensarlo, e ho iniziato anche a sognarlo la notte
avatar
treppa
Admin
Admin
Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 26.11.17

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Lun Ago 17, 2020 12:23 pm
E' normale!Ci vuole un po' di tempo per tornare alla normalità.....succede con le sostanze stupefacenti, figurati con le relazioni che per noi hanno significato molto!
Devi vedere questo periodo come una disintossicazione, ed occasione per conoscerti meglio ed essere più consapevole di punti di forza e debolezze, così da non essere impreparato a cosa il futuro ti porterà!
un abbraccio e buon cammino!

A Gabri piace questo messaggio.

avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Lun Ago 17, 2020 10:57 pm
si, ci vuole tempo. soggettivo per ognuno di noi, e dipende da come siamo stati feriti. Ci vuole tempo, bravo per non guardare tutto ciò che potrebbe spiarlo. Per quanto riguarda le sfighe non penso sia lui che te le ha fatte venire, sennò speriamo che gli tornino almeno raddoppiate. Per te, pensa che non potrai che migliorare e le sfighe passeranno così come il dolore
avatar
Gabri
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.06.20

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Lun Ago 17, 2020 11:12 pm
Il dolore sta passando e l'autostima è in crescita costante, e ora anche nuove conoscenze
avatar
Gabri
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.06.20

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Lun Ago 17, 2020 11:13 pm
Il dolore sta passando e l'autostima è in crescita costante, e ora anche nuove conoscenze

A sissi piace questo messaggio.

avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Mar Ago 18, 2020 11:35 pm
bene Gabri, complimenti, ma prenditi il tuo tempo, ed abbi forza in caso di ricadute

A Gabri piace questo messaggio.

avatar
Gabri
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.06.20

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Mar Ago 18, 2020 11:43 pm
Ogni tanto ci ricado, ma poi ne vengo fuori, però da soli è dura

A sissi piace questo messaggio.

avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Mar Ago 18, 2020 11:47 pm
anche con aiuto è dura, loro ti distruggono nel profondo, ci vuole tanto tanto tempo e pazienza e voglia di uscirne

A Gabri piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.