amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

AGGIORNAMENTI  Empty AGGIORNAMENTI

Ven Ago 13, 2021 2:13 pm
Ho saputo ieri dai miei zii che lo conoscono e abitano vicino che è stato lasciato dalla sua ex, e che la sua amica sorella del signore che assistiva gli ha comprato la moto nuova e che si è comprato la macchina nuova e l'altra che aveva l'ha venduta(secondo me la macchina nuova gli e l'ha comprata sua mamma). Ha detto a un amico di mio zio che ad andare al mare dove siamo andati insieme è andato in paranoia perchè si ricordava di quando eravamo giù in vacanza insieme. Su whatsapp non mi ha bloccata, ma è strano che non sia ancora tornato per il secondo ripescaggio.
La casa in affitto in cui eravamo dentro l'ha lasciata e ora si trova sotto i suoi nella casa nuova sistemata con il bonus ristrutturazione. Ogni tanto va a trovare i miei zii. Poi l'amico di mio zio mi ha detto di scrivergli un messaggino tipo: ciao come stai? . Cosa ne pensate?
avatar
treppa
Admin
Admin
Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 26.11.17

AGGIORNAMENTI  Empty Re: AGGIORNAMENTI

Lun Ago 16, 2021 9:36 am
Valentina ha scritto:Ho saputo ieri dai miei zii che lo conoscono e abitano vicino che è stato lasciato dalla sua ex, e che la sua amica sorella del signore che assistiva gli ha comprato la moto nuova e che si è comprato la macchina nuova e l'altra che aveva l'ha venduta(secondo me la macchina nuova gli e l'ha comprata sua mamma). Ha detto a un amico di mio zio che ad andare al mare dove siamo andati insieme è andato in paranoia perchè si ricordava di quando eravamo giù in vacanza insieme. Su whatsapp non mi ha bloccata, ma è strano che non sia ancora tornato per il secondo ripescaggio.
La casa in affitto in cui eravamo dentro l'ha lasciata e ora si trova sotto i suoi nella casa nuova sistemata con il bonus ristrutturazione. Ogni tanto va a trovare i miei zii. Poi l'amico di mio zio mi ha detto di scrivergli un messaggino tipo: ciao come stai? .  Cosa ne pensate?


che non è assolutamente un buon consiglio, a meno che il tuo obiettivo non è tornare sotto le sue grinfie.
Il consiglio che invece sento di darti e di chiedere a tutti di non darti più notizie su di lui, di alcun genere. Se ti vogliono bene e tengono alla tua serenità lo faranno, stando attenti a non incentivare in alcun modo i vostri rapporti anzichè spingervi nella direzione opposta.
Io a suo tempo lo chiesi a tutte le persone a me intorno di non parlarne più, compresi i colleghi di lavoro.
Per interrompere la dipendenza instaurata da questi rapporti è fondamentale attuare il NO CONTACT totale.
un abbraccio e buon cammino!

A Valentina piace questo messaggio.

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

AGGIORNAMENTI  Empty AGGIORNAMENTO DEL 31 AGOSTO 2021

Mar Ago 31, 2021 12:58 pm
AGGIORNAMENTO 31/08: Ho saputo da una delle due migliori amiche che l'aveva visto in un centro commerciale vicino al mio paese a fare la spesa con una ragazza con i capelli lunghi come i miei. Non so quanto tempo fa devo chiedere alla mia amica. Anche questa è una notizia devastante per me perchè adesso penso che sia una che potrei anche conoscere essendo che erano li a fare la spesa, e che potrebbe essere andato di nuovo a convivere o nella casa sotto i suoi dove adesso dovevamo esserci dentro noi perchè prima eravamo in una casa in affitto, o penso che conviva in paesi vicino ai miei.
avatar
treppa
Admin
Admin
Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 26.11.17

AGGIORNAMENTI  Empty Re: AGGIORNAMENTI

Mar Ago 31, 2021 8:01 pm
Purtroppo avere loro notizie non può che devastarci Sad

se puoi chiedi di non averne più....spiega che è per il tuo bene. Se sono amici veri capiranno ed anzi ti aiuteranno in questo percorso.
Purtroppo l'ossessione non va via se non siamo noi per primi ad evitarli!

un abbraccio e buon cammino

A Valentina piace questo messaggio.

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

AGGIORNAMENTI  Empty Re: AGGIORNAMENTI

Gio Set 02, 2021 5:00 pm
mi ero dimenticata di scrivere è un NARCISISTA COVERT
Contenuto sponsorizzato

AGGIORNAMENTI  Empty Re: AGGIORNAMENTI

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.