amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Medea83
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.05.19

È tornato dopo 3 mesi - Pagina 2 Empty Re: È tornato dopo 3 mesi

Mar Mag 07, 2019 4:24 pm
Grazie Agnese delle tue parole di incoraggiamento... Sono contenta per te e poiché credo sempre nel lieto fine, mi auguro che per tutte noi, dopo anni spesi dietro a chi non ci sapeva apprezzare per le cose importanti, ci sia una ricompensa.
avatar
Alex
attivo
attivo
Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 19.10.18

È tornato dopo 3 mesi - Pagina 2 Empty Re: È tornato dopo 3 mesi

Ven Lug 19, 2019 11:14 am
Io sono m olto più "grande" di voi, ma queste cose quando succedono ti trovano sempre impreparato e ti devastano. Pensi che ad una certa età ormai le hai viste tutte e che niente possa più ferirti ma poi ti ritrovi a terra e non capisci. Andando avanti con gli anni quella che viene meno è la speranza e la disillusione che possano esserci persone che considerano un rapporto senza calcoli, interessi e opportunismo. Forse bisogna essere portati per avere relazioni dl genere ma purtroppo io le maschere e gli opportunismi non li sopporto.
avatar
freddief
timido
timido
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.07.19

È tornato dopo 3 mesi - Pagina 2 Empty Re: È tornato dopo 3 mesi

Mar Lug 23, 2019 6:52 pm
lui semplicemente non AMA nessuno. Tu sei sparita perchè non ne potevi più, e di norma per chiudere una relazione ci si dovrebbe vedere e chiarire. Loro ovviamente non chiariscono MAI, lasciano le cose in sospeso, poi si ripresentano dopo tempo "buoni buoni" per vedere se la vecchia vittima è ancora attiva e usabile. Questa è la loro tecnica di manipolazione. Se la vecchia camicia messa nell'armadio si può indossare, fa parte del test al quale ti sottopone. Non ti chiede di uscire perchè vuole asservirti di nuovo e vuole che sia TU a chiederlo. Un NP non si "ABBASSA" mai a chiedere, semmai butta ami e vede se tu abbocchi. Se abbocchi tutto torna come prima: il pesce, tirato a riva, lo rimette nel cestino insieme alle altre e lo consuma quando vuole.
Contenuto sponsorizzato

È tornato dopo 3 mesi - Pagina 2 Empty Re: È tornato dopo 3 mesi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.