amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

La gestione delle emozioni: Rabbia e paura. - Pagina 2 Empty La gestione delle emozioni: Rabbia e paura.

Mar Gen 09, 2018 1:26 pm
Non lo investo con la macchina perché non posso permettermi di aggiustarla!😜 Inviato con Topic'it
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

La gestione delle emozioni: Rabbia e paura. - Pagina 2 Empty Re: La gestione delle emozioni: Rabbia e paura.

Mar Gen 09, 2018 3:18 pm
Dispositivo dell'art. 640 Codice penale TRUFFA
Chiunque, con artifizi o raggiri (1), inducendo taluno in errore (2), procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno (3), è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro.

Ecco questa è la norma incriminatrice per il reato di truffa! Siamo state truffate, abusate, violentate, scassinate e derubate! Se si facesse la somma delle pene detentive previste per ognuno di questi reati si arriveremo all’ergastolo! 😳

Inviato con Topic'it
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

La gestione delle emozioni: Rabbia e paura. - Pagina 2 Empty Re: La gestione delle emozioni: Rabbia e paura.

Mar Gen 09, 2018 7:23 pm
Eh il grosso problema è come dimostrarlo?!?! Ecco perchè la fanno sempre franca! Mad
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

La gestione delle emozioni: Rabbia e paura. - Pagina 2 Empty Re: La gestione delle emozioni: Rabbia e paura.

Mar Gen 09, 2018 7:33 pm
Dreamer non mi ci far pensare! Mi viene la rabbia! Io ho un sacco di materiale per fargliela pagare! Potrei spedirlo alla moglie! Ma poi? Che me ne verrebbe a me? Ha una figlia che lo adora!

Inviato con Topic'it
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

La gestione delle emozioni: Rabbia e paura. - Pagina 2 Empty Re: La gestione delle emozioni: Rabbia e paura.

Mar Gen 09, 2018 7:49 pm
Alicle ha scritto:Dreamer non mi ci far pensare! Mi viene la rabbia! Io ho un sacco di materiale per fargliela pagare! Potrei spedirlo alla moglie! Ma poi? Che me ne verrebbe a me? Ha una figlia che lo adora!

Inviato con Topic'it

Ecco appunto! Lo so...condividiamo la stessa fase "rabbiosa", come la chiamo io!
Vedi?! La fanno franca, non solo perchè ci sanno fare e cascano sempre in piedi, ma anche perchè trovano PERSONE come noi che si preoccupano del male o dei casini che potremmo recare ad altri!!
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

La gestione delle emozioni: Rabbia e paura. - Pagina 2 Empty Re: La gestione delle emozioni: Rabbia e paura.

Mar Gen 09, 2018 8:15 pm
Eh sì! Quasi quasi divento stronza!

Inviato con Topic'it
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

La gestione delle emozioni: Rabbia e paura. - Pagina 2 Empty Re: La gestione delle emozioni: Rabbia e paura.

Mar Gen 09, 2018 8:17 pm
La verità è che avrei dovuto rispedirlo dalla moglie già parecchio tempo fa!

Inviato con Topic'it
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

La gestione delle emozioni: Rabbia e paura. - Pagina 2 Empty Re: La gestione delle emozioni: Rabbia e paura.

Mar Gen 09, 2018 9:03 pm
Se avessimo saputo prima non ci saremmo nemmeno mai avvicinate!!
Io non riesco a darmi pace di non averlo smascherato ai suoi "amici" e attuale preda. Avrei dovuto dire tutto e così sarebbe rimasto solo!!! Di questo non mi dò pace! Lui a me mi ha distrutta e isolata senza voltarsi. Invece lui si gode la vita! Chissà pure quanta m...a mi ha già buttato addosso per giustificare agli altri come e perché mi ha lasciata,giustificando così pure la celere predazione!!! Perché non può esserci un minimo di giustizia?!?!?!?!
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

La gestione delle emozioni: Rabbia e paura. - Pagina 2 Empty Re: La gestione delle emozioni: Rabbia e paura.

Mar Gen 09, 2018 9:23 pm
Ma io penso che gli altri lo sappiano com’è fatto! I miei colleghi, nonostante lui dica loro che il suo non era mobbing ma protezione nei miei confronti, lì per lì se la sono bevuta perché stavo effettivamente passando un brutto periodo ma quando me ne sono andata via hanno realizzato che la sua non era stata una buona azione ma una vigliaccata, una porcata dovuta al suo essere manipolatore. Fidati chi, non è coinvolto come lo siamo noi, è più obiettivo nel giudizio! L’amore, si sa, rende ciechi ed anche sordi!

Inviato con Topic'it
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

La gestione delle emozioni: Rabbia e paura. - Pagina 2 Empty Re: La gestione delle emozioni: Rabbia e paura.

Mar Gen 09, 2018 9:32 pm
Chissà .. voglio credere che tu abbia ragione. Però cmq per quanto superficiali e false siano le sue relazioni, a lui vanno benissimo!
Sono a sua immagine e somiglianza!

Rimanere completamente solo invece sí che lo affosserebbe!
Bah cmq mi tengo la rabbia perché purtroppo a lui continua ad andare bene ed è la realtà dei fatti che non posso cambiare.
Contenuto sponsorizzato

La gestione delle emozioni: Rabbia e paura. - Pagina 2 Empty Re: La gestione delle emozioni: Rabbia e paura.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.