amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
uomodeluso
Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.01.18
Età : 60
Località : sud italia

sggerimento gestione sezioni Empty sggerimento gestione sezioni

Mar Gen 23, 2018 11:32 am
Posso suggerire un piccolo cambiamento, se si puo' , nelle sezioni del forum?

Lascerei in pubblica solo regolamento e annunci ,le presentazioni, quanto piu' vaghe possibili, le notizie utili e i link a materiale di lettura

Già la sezione narcisismo e dintorni e l'angolo del caffè (dove a volte in passato si sono organizzati meetings ), nonchè la gestione del forum le metterei in una zona accessibile solo a quanti si sono registrati perchè talora in "narcisismo e dintorni" , in preda a voglia di sfogo, si raccontano storie anche con riferimenti alquanto dettagliati .

La sezione privata rimarrebbe come è adesso a discrezione degli admin/moderatori dopo un periodo di interazione

Personalmente ho ereditato la possibilità di leggere e scrivere anche li, probabilmente dalla gestione del vecchio forum e di questo ve ne sono grato
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

sggerimento gestione sezioni Empty Re: sggerimento gestione sezioni

Mar Gen 23, 2018 1:50 pm
Sono d'accordo anche io su una soluzione del genere. Mi da l'idea di diversi livelli di privacy. E gli utenti si sentirebbero più al sicuro e quindi più tutelati.
avatar
treppa
Admin
Admin
Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 26.11.17

sggerimento gestione sezioni Empty Re: sggerimento gestione sezioni

Mer Gen 24, 2018 10:52 am
Grazie dei suggerimenti, graditissimi!
ne parleremo con le altre amministratrici per decidere  insieme cosa e come modificare per meglio ottimizzare la gestione delle varie sezioni.

grazie ancora per il  supporto!Very Happy
avatar
uomodeluso
Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.01.18
Età : 60
Località : sud italia

sggerimento gestione sezioni Empty Re: sggerimento gestione sezioni

Mer Gen 24, 2018 5:32 pm
grazie a voi che impegnate parte del vostro tempo per il corretto funzionamento del forum, treppa
Contenuto sponsorizzato

sggerimento gestione sezioni Empty Re: sggerimento gestione sezioni

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.