amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

ANCHE LORO SONO NARCISISTI? Empty ANCHE LORO SONO NARCISISTI?

Mar Set 28, 2021 6:06 pm
Ho provato a uscire con 3 ragazzi, dopo il mio ex narcisista anche se penso che lo siano 2 di questi:
le loro caratteristiche sono:
1- cercata da lui, senza lavoro che non gli interessa nemmeno trovarlo età 29 anni, ho capito dopo che voleva solo quello
2- dopo essere stata cercata da lui, lui lavora fa i turni in fonderia, lui mi chiede di uscire io accetto, usciamo, lui dopo l'uscita dopo 2 giorni mi blocca su whatsapp e instagram senza un motivo valido
3- amico di un amico che ha 29 anni, è voluto uscire con me mi ha chiesto di uscire, accettato, ho capito dopo che voleva solo quello, ha un lavoro su turni

e poi ho un amico che ha la fidanzata, lui mi continua a cercare... la mia amica dice che mi fa il filo, io non mi azzarderei mai di mettermi con un uomo fidanzato, anche lui vuole quello..ci conosciamo da 3 anni . mi è simpatico ma è già fidanzato.... anche lui potrebbe essere narcisista?
Lo ammetto io ho ancora in testa il mio ex narcisista che continua ancora a cercarmi indirettamente attraverso mia mamma.... Sad Sad

e io ci sono cascata ... che tristezza....  Sad  Sad
secondo voi sono narcisisti? o uno di questi secondo voi da come ve li ho descritti sono narcisisti? un uomo narcisista puo volere solo quello? ho bisogno di un vostro parere
avatar
beatrix2
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 13.12.17

ANCHE LORO SONO NARCISISTI? Empty Re: ANCHE LORO SONO NARCISISTI?

Mer Set 29, 2021 12:26 am
Sai quando si è usciti da poco da una storia traumatica si tende a vedere narcisisti dappertutto... chissà... non saprei dirti se questi 3 ragazzi lo siano... anche se mi verrebbe da dire di no perchè hai capito subito quali fossero le loro intenzioni, un narcisista inizialmente ti corteggia bombardandoti di attenzioni insistenti, facendoti sentire una dea..Un narcisista è un bugiardo patologico.
E' positivo che tu ti stia muovendo, stia incontrando persone nuove, un passo alla volta ti staccherai del tutto dal tuo ex, anche se il suo contatto attraverso tua mamma non aiuta.
E' vero, con lui ci sei cascata, come tutti noi qui. Io ho quasi rischiato di farmi togliere l'affidamento di mia figlia dai servizi sociali, per dare retta al mio ex-narcisista.
Prima di tutto i narcisisti scelgono persone dotate, come vittime , in quanto hanno delle qualità, delle capacità che lui non ha e che invidia fortemente: con la sua vittima vive di luce riflessa, vorrebbe far sì che quelle doti diventino sue, ma non riuscendoci, tenderà semplicemente a volerle distruggere.
Tu ti sei salvata, ed è un grande passo.
Capirai tu quando sarai pronta per nuovi incontri.

Un abbraccio

A Valentina piace questo messaggio.

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

ANCHE LORO SONO NARCISISTI? Empty Re: ANCHE LORO SONO NARCISISTI?

Mer Set 29, 2021 3:33 pm
Mi dispiace tantissimo beatrix2 grazie

A beatrix2 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

ANCHE LORO SONO NARCISISTI? Empty Re: ANCHE LORO SONO NARCISISTI?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.