Condividi
Andare in basso
Apocalisse
attivo
attivo
Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 17.12.17

Loro non cambiano ma io sto meglio!

il Dom Lug 22, 2018 7:20 pm
Da pochi giorni sono rientrata in Italia, a casa di mio padre. Lui invecchia e con lui i suoi difetti. Passa le giornate seduto con il cruciverba in mano e la notte cercando film di sess@. Mia sorella è sempre nevrotica e di sicuro tirerá fuori il peggio di sé non appena arriva nostro nipote. È come ossessionata dall'idea di essere l'unica star per il bambino! Una continua lotta per conquistarselo e mettermi in ombra. Io peró sto meglio, sará di certo merito della fluexitina. Vivo bene anche i miei 7 kg in piú e mi ritrovo cotta del mio psichiatra spagnolo che peró mi ha giá dato il foglio di via. Ció detto, ho anche risolto la questione alloggio in Spagna. Spero di non aver preso una fregatura. L 'altro vampiro spagnolo, mi cerca senza sosta ma non ha alcuna influenza su di me. Il nulla. Mi fa sorridere la sua ostinata filosofia del "non apego" ovvero sia il non attaccamento agli altri ma stranamente, se dovessi ritrivormi con un altro, lo vorrebbe sapere. Dettagli inclusi del potenziale se@@o con l'altro. Sti chupa sangre so davvero strani. Per fortuna che non mi fanno più ne caldo né freddo.
avatar
Aquila reale
Admin
Admin
Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 27.11.17

Re: Loro non cambiano ma io sto meglio!

il Sab Lug 28, 2018 1:36 am
Apocalisse sei un mito!
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 1314
Data d'iscrizione : 26.11.17

Re: Loro non cambiano ma io sto meglio!

il Sab Lug 28, 2018 10:24 am
bene apocalisse, medicina o no, bene per la tua serenità,mi raccomando , goditi tuo nipote e vedrai che lui percepisce. Bravaaa!!!
Apocalisse
attivo
attivo
Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 17.12.17

Re: Loro non cambiano ma io sto meglio!

il Mar Lug 31, 2018 11:44 pm
Grazie, grazie, grazie!!!! Incrocio le dita affinché questa raggiunta serenitá si mantenga nel tempo. Un abbraccio a voi tutte che siete la mia famiglia da anni.
Contenuto sponsorizzato

Re: Loro non cambiano ma io sto meglio!

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum