amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Angelica
timido
timido
Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.06.18

Il mio ex Covert sta cercando di contattare una sua ex Empty Il mio ex Covert sta cercando di contattare una sua ex

Mar Set 08, 2020 5:56 pm
Subito dopo aver lasciato me il mio ex NP ha iniziato a mettere like alle foto simil intellettuali ma in realtà egoiche che una sua ex posta su Instagram (relazione finita da due anni e mezzo, lo ha lasciato lei e da quanto ne so è più narcisista lei di lui).
Mentre stava con me lei era stata brutta e cattiva, adesso le mette likes come se piovesse. Ogni giorno.
Siamo in fase di ricattura.
Chissà se funzionerà.
Lei è l'unica ex che non lo ha bloccato, le loro figlie avevano legato molto durante la relazione e sono ancora amiche.
Mi rode di un tanto, ma tanto....
Uffa.
avatar
Wondy
timido
timido
Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.07.19

Il mio ex Covert sta cercando di contattare una sua ex Empty Re: Il mio ex Covert sta cercando di contattare una sua ex

Mar Set 08, 2020 11:14 pm
Ciao Angelica, vedere queste cose ti fa male. Io come te spiavo e controllavo ogni movimento ma questo non ha fatto altro che rallentare il processo di guarigione. Quello che fa con la ex è un chiaro segnale di ricattura da lovebombing, like su like, velati. Ma cosa se ne fa di uno così? E cosa te ne fai tu, una volta che ne sei uscita? Sei libera, la tua vita ripartirà e ti sentirai libera come se fossi uscita da prigione. Ci vorrà del tempo per avere questa consapevolezza di libertà, che è tutto quello che ti ha tolto con critiche, controllo, presenza opprimente e devozione assoluta.
Per quanto riguarda la sua ex ti dico che ogni narci ha l'abitudine di descrivere le ex come pazze, malate e mille altre cose, quindi non puntare su ciò che ti ha detto lui ma piuttosto inizia a prendere tutto con le pinze. Angelica, riprenditi in mano tutto quello che ti è stato tolto e riprendi a respirare a pieni polmoni ora che puoi.
Lui, vedi che poveretto...prima a parlar male e poi a mettere fiumi di like, poverino. Questa gente non riuscirà a costruire nulla o se proprio ci riesce finge per anni. Buttalo via, non ti serve

A Adsartha piace questo messaggio.

avatar
Wondy
timido
timido
Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.07.19

Il mio ex Covert sta cercando di contattare una sua ex Empty Re: Il mio ex Covert sta cercando di contattare una sua ex

Mar Set 08, 2020 11:18 pm
Ma poi, guardare post delle ex del narci mette sempre una sorta di competizione e malumore. Ti chiedi spesso cosa abbia lei di più, che forse lei ha la chiave di tutto, invece scopri che sono persone comunissime e con niente in più di te.
Lasciali giocare clown
avatar
Angelica
timido
timido
Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.06.18

Il mio ex Covert sta cercando di contattare una sua ex Empty Re: Il mio ex Covert sta cercando di contattare una sua ex

Dom Set 20, 2020 11:56 am
Beh, c'è un aggiornamento.
Alla fine non ho resistito e ho deciso di mettere in guardia questa ex oggetto di hoovering.
Alla peggio mi ignorerà, mi sono detta.
E invece, mi ha risposto.
Ne è venuto fuori un dialogo molto umano, che non solo ha confermato i miei pensieri, ma mi ha fatto sentire incredibilmente sollevata.
Lei ha perfettamente colto.
Ha confermato che lui è un NP, che lo sa bene, che la loro storia era finita malissimo e non ha alcuna intenzione di farsene risucchiare.
Ci siamo salutate molto cordialmente, ci siamo augurate il meglio per il nostro cammino futuro.
E con questa, pietra sopra al passato e via... avanti verso nuove avventure con coraggio, consapevolezza e nuova maturità!
Un saluto a tutti.

A sissi piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Il mio ex Covert sta cercando di contattare una sua ex Empty Re: Il mio ex Covert sta cercando di contattare una sua ex

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.