amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Grazie a tutti  Empty Grazie a tutti

Ven Dic 27, 2019 9:15 am
Ciao a tutti, con questo post volevo ringraziarvi  di cuore per la vostra vicinanza, che c'è sempre,  in qualsiasi periodo io scriva.
Qui in questo forum ho incontrato persone molto profonde e sensibili che hanno condiviso e stanno condividendo con me un pezzo della mia vita, stiamo percorrendo un pezzo di strada assieme.
Grazie di cuore a tutti, Sissi, Beatrix, Aquila reale,Bianca, Treppa, Agnese, Undefeated, Alice, Dreamer, Claudia, Alex...... e tutti gli altri di cui ora perdonatemi se non ricordo i nomi.
Vi mando un augurio speciale per questo nuovo anno che sta per iniziare e di lasciarci alle spalle lo schifo che abbiamo passato in questo che sta per finire.
Grazie ancora a tutti.
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Grazie a tutti  Empty Re: Grazie a tutti

Dom Dic 29, 2019 6:17 pm
santa
avatar
beatrix2
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 13.12.17

Grazie a tutti  Empty Re: Grazie a tutti

Lun Dic 30, 2019 10:15 am
Cara Minou, un augurio grande a te, anche tu mi stai aiutando nel cammino.
Buon anno nuovo a tutti.
Undefeated
Undefeated
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 03.06.18

Grazie a tutti  Empty Re: Grazie a tutti

Mer Gen 01, 2020 9:49 am
Minou,

Tanti, tanti auguri anche a te. Io ormai intervengo poco o niente con te perché è rimasto ben poco da aggiungere a tutto quello che già sai. Però ti leggo, ti stimo, e so quanto è costato arrivare al punto in cui si è in grado, come ora lo sei tu, di saper riconoscere per tempo, ed allontanare, ciò che non si vuole nella propria vita, senza farsi far del male.

Bisogna mantener chiaro un distinguo: Noi siamo ancora capaci di amare, e lo vogliamo. Ma non a tutti i costi. Se qualcuno non è interessato al nostro amore, non lo avrà. Al punto che se nessuno fosse interessato, nessuno lo avrebbe. Non possiamo farci venir sensi di colpa o dubbi solo perché non vediamo nessuno che valga la pena di mettersi accanto per condividere il cammino di questa vita. Non dipende da noi. Noi possiamo solo cercare, senza più cascare in illusioni però. Meglio essere frustrati dall'infruttuosa ricerca, che cominciar ad innamorarsi di un altro "mattone di tufo".

Buon 2020
avatar
treppa
Admin
Admin
Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 26.11.17

Grazie a tutti  Empty Re: Grazie a tutti

Gio Gen 02, 2020 9:41 am
<3 <3 <3 auguri e grazie a tutti quanti!!!!
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Grazie a tutti  Empty Re: Grazie a tutti

Gio Gen 02, 2020 10:20 pm
Undefeated, grazie per le tue parole
, sempre piene di conforto e ottimismo.
Buon 2020!
avatar
aliceinwonderland
attivo
attivo
Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 08.01.18

Grazie a tutti  Empty Re: Grazie a tutti

Gio Gen 02, 2020 10:49 pm
Cara Minou!!
Grazie per i tuoi auguri!! Sei una delle persone di questo forum che ho sentito più vicina Smile
Auguro a te e a tutti voi un 2020 all'insegna della consapevolezza.
Se siamo consapevoli di quello che siamo e vogliamo... sarà sempre più difficile incappare in persone sbagliate o farsi ferire da loro.
Io in questo periodo mi sento relativamente serena... forse, sebbene sia sempre single, si sta estinguendo la fame d'amore che mi portava ad umiliarmi e a mendicare attenzioni da chi me ne dava sempre meno.
Ho ancora tanta strada da fare ... e spero di percorrerne ancora assieme a voi!
Un abbraccio a tutti!
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Grazie a tutti  Empty Re: Grazie a tutti

Sab Gen 04, 2020 9:26 am
Carissima Aliçe, grazie 😍
Anch'io ti ho sentita sempre molto vicina.
Anch'io mi rendo conto di avere parecchia strada da fare ancora anche se-come te- non ho più quel bisogno di cercare attenzioni da parte di un uomo e non mi accontento più delle briciole.
Prima mi sembrava normale che una relazione fosse burrascosa e con difficoltà, ora invece so che una relazione deve essere semplice, spontanea, altrimenti ciao ciao.
Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

Grazie a tutti  Empty Re: Grazie a tutti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.