amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
morden
timido
timido
Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.12.17

semplicemente grazie. Empty semplicemente grazie.

Gio Giu 27, 2019 3:04 pm
Con questo messaggio voglio soltanto esprimere la mia vicinanza ed il mio affetto a tutti quanti voi, dicendo a chiunque stia ancora soffrendo di non arrendersi anche in quei momenti in cui si ripiomba nei ricordi, nelle nostalgie, nell'ansia e nel buio della depressione,  sono eventi ciclici del tutto normali, ma si tratta di una condizione TRANSITORIA, ne uscirete fuori, quindi siate fiduciosi perchè passerà,! Voglio ricordare soltanto una frase di un libro che lessi allora, una frase che suona come un motto di speranza ed insieme un vento di rivincita, perchè tutte voi siete persone splendide e di grande valore, persone che filtrano  la vita , nel dolore e nella gioia, con il metro della sensibilità,  una frase che ho nel cuore a cui mi sono aggrappato  perchè sentivo appartenerci e che voglio dedicarvi "Camminerete per il mondo con la saggezza dei superstiti e lo stupore garbato dei sognatori'.Non finirò mai di ringraziarvi tutti, in special modo quanti hanno dato vita a questo forum e sono di sostegno a chi chiede aiuto.UN ABBRACCIO E GRAZIE.
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

semplicemente grazie. Empty Re: semplicemente grazie.

Gio Giu 27, 2019 11:23 pm
grazie Morden, grazie di cio' che sei, spero che tu rimanga ancora con noi e che prosegua nel tu cammino ,. un abbraccio
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

semplicemente grazie. Empty Re: semplicemente grazie.

Mer Lug 10, 2019 7:07 pm
Grazie a te Morden... spero tu stia meglio ... frase stupenda. un abbraccio
avatar
Bianca
Admin
Admin
Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 27.11.17

semplicemente grazie. Empty Re: semplicemente grazie.

Mer Lug 10, 2019 8:50 pm
Questa è la parte più bella, la fase che da il senso a questo posto, tantissime persone sono passate da qui, sul vecchio forum ormai non si contavano più (se non con il contatore degli iscritti) ma il momento più bello è sempre stato questo: leggere della vostra ritrovata libertà.
Sarai sempre una persona importante qua, lo siete tutti,
Se ogni volta che avrai voglia vorrai salutarci o dare un consiglio a qualcuno, saremo sempre una famiglia, un porto sicuro. Un abbraccio grande, sono felice per te!
Contenuto sponsorizzato

semplicemente grazie. Empty Re: semplicemente grazie.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.