amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.11.17
https://relazionipatologiche.forumattivo.com

PER TUTTI GLI ISCRITTI Empty PER TUTTI GLI ISCRITTI

Dom Nov 26, 2017 12:18 pm
I nuovi iscritti sono pregati di aprire un proprio thread di presentazione prima di partecipare alle discussioni del forum, in questo modo si faranno conoscere un pò e intanto potremo avere un quadro generale sulla storia di ognuna/o di noi.

NB:Al fine di evitare il proliferare di più thread relativi alla storia di uno stesso utente, e semplificare anche la lettura per tutti, si prega di postare qualsiasi ulteriore messaggio destinato alla sezione privata (ad es. per motivi di privacy) sullo stesso thread della propria presentazione iniziale.

Per poter accedere alla Sezione Privata, è richiesta una partecipazione attiva alle discussioni.
In seguito ad un'accurata valutazione, lo staff del forum deciderà quando e chi potrà essere abilitato/a.


In questo forum la privacy è importante!

A ze_na72 piace questo messaggio.

avatar
Alemark1978
Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.12.20

PER TUTTI GLI ISCRITTI Empty Re: PER TUTTI GLI ISCRITTI

Gio Dic 03, 2020 7:42 pm
Buona sera,
Sono nuova e non so come fare per mandare un messaggio (non una risposta), perché vorrei presentarmi e raccontare la mia storia
avatar
Alemark1978
Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.12.20

PER TUTTI GLI ISCRITTI Empty Re: PER TUTTI GLI ISCRITTI

Gio Dic 03, 2020 7:43 pm
Buona sera,
Sono nuova e non so come fare per mandare un messaggio (non una risposta), perché vorrei presentarmi e raccontare la mia storia

A beatrix2 piace questo messaggio.

avatar
beatrix2
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 13.12.17

PER TUTTI GLI ISCRITTI Empty Re: PER TUTTI GLI ISCRITTI

Mar Dic 08, 2020 3:02 pm
Ciao, leggo solo ora la domanda di Alemark1978, rispondo qua , potrebbe essere utile a tutti i nuovi arrivati:
dopo essere entrati nel forum, potete andare nella sezione
Presentazioni
e cliccare sul bottone Nuovo Argomento

Benvenuti!

Contenuto sponsorizzato

PER TUTTI GLI ISCRITTI Empty Re: PER TUTTI GLI ISCRITTI

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.