amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Narcisista?

+8
irishgirl
Aquila reale
minou
Bianca
anja-1985
stellavolante
Teresina13
sognatrice93
12 partecipanti
Andare in basso
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Mar Mag 22, 2018 11:09 pm
Ho letto l'articolo...molto interessante veramente ti ringrazio però mi viene da chiedermi leggo che non hanno preferenze per quanto riguarda il fisico e va bene è vero... ma anche qui mi dico è patologico non avere preferenze fisiche e magari però avere delle preferenze per quanto riguarda l'essere volgare,l'essere facile?Cioè non avere preferenze per more o bionde basse o alte formose o snelle... È patologico?


Ultima modifica di sognatrice93 il Mer Mag 23, 2018 2:56 am - modificato 1 volta.
avatar
irishgirl
timido
timido
Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 24.12.17

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Mar Mag 22, 2018 11:17 pm
Beh direi di sì! Uno che va con tutte non è normale.. e quindi sì è patologico. A te e neppure a me piacciono tutti gli uomini che incontriamo indiscriminatamente o sbaglio?
Cosa prova nell’atto se**uale? Nulla. Solo il suo ego che si gonfia all’inverosimile e dice a sé stesso: wow! Guarda quanto valgo! Punto. Nient’altro.
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Mer Mag 23, 2018 2:51 am
Irish Girl Grazie per L'articolo l'ho letto Ed è molto interessante Io non ho mai pensato che lui potesse essere gay e non l'ho mai sentito fare discorsi omofobi Come magari leggo che tendono a fare.
Per il resto nonostante io capisca che non avere preferenze fisiche non sia normale,credo di avere una tale confusione in testa creata forse da lui o anche dalla mia inesperienza,che continua a non farmi rendere chiaro nella testa che cosa di anomalo ci sia nel suo comportamento con le donne... non ha preferenze(probabile perché effettivamente anche io come ho letto nell'articolo sentivo di poter temere chiunque perché a lui bastava che qualcuna gli desse attenzioni ed era già un'ipotetica mina cia ai miei occhi,al di là dell'aspetto fisico,ma questa cosa la prendevo come un segno di debolezza suo o come poca autostima per cui era sensibile ad ogni forma di attenzione...) detto questo penso che quando un uomo vuole divertirsi non sempre vada con donne che rispecchiano le sue preferenze e quindi potrei pensare sia che lui non ha preferenze sia che invece le abbia ma quando si tratta di s***o si fa andare bene un po' tutto,il che non è forse molto normale per un bel ragazzo che potrebbe avere chi vuole.. o forse se si tratta solo di S***o può essere normale?
Ho una confusione in testa sull'argomento incredibile...
avatar
Narciso
attivo
attivo
Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.12.17

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Gio Mag 24, 2018 1:12 am
Non è normale. Tu andresti con chiunque solo per S***o? Puòsuccedere che un uomo single non si faccia piu di tanti scrupoli se una ragazza gliela sbatte in faccia una sera, ma poi addio,finisce li! Loro tessono ragnatele, creano legami con la chiunque, scopano con delle cesse indescrivibili per poi andarci a piangere su come la propria ragazza strafiga li tratti male per essere cosi compatiti. La differenza tra un sano donnaiolo e loro è che loro non lasciano andare mai nessuna del tutto. Non esiste il S***o fine a se stesso, esiste il S***o...ed una bambolina in piu sullo scaffale da prendere quando gli serve....e tutto questo per fare andare di testa la povera ragazza innamorata d turno. Fidati del tuo istinto, se ti poni cosi tante domande...qualcosa nn va...probabilmente non capirai mai a fondo cosa...ma ti basti sapere che cè per starne alla larga!
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Gio Mag 24, 2018 3:46 am
Narciso Grazie della risposta...è vero che lui con alcune di queste aveva dei contatti nel senso che magari queste lo cercavano e lui ci parlava si sfogava ecc... ma la maggior parte sono state persone con cui andava una massimo due volte poi basta E chi si è visto si è visto... quindi non vedo una grande differenza con quello che tu dici essere un uomo normale che va con una donna per del sessp fine a se stesso e quello che fa lui...perché veramente credo che la maggior parte di queste siano solo conquiste di una notte o al limite anche una settimana o poco più ma non durano molto...È vero che alla fine quelle con cui tesseva legami erano proprio cesse,ma la prendevo come solitudine che lo faceva attaccare a queste persone...e comunque lui non si fidanza mi pare quindi non è che fa soffrire la fidanzata di turno...no...va avanti così a avventure.
Cosa ne pensi?e soprattutto mi continuo a domandare io non troverei il senso in una cosa del genere perché ho una testa e capisco che queste cose non mi lasciano niente ma lui si sente bene così?
avatar
Narciso
attivo
attivo
Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.12.17

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Gio Mag 24, 2018 2:32 pm
Non si fidanza ma cmq illude....a trent'anni non c 'è bisogno di dire fidanziamoci per creare legami, le persone mature partono col presupposto che se c s vede, c s trova bene e c s piace c sn i presupposti er costruire qualcosa. Lui evidentemente non ne vuole sapere e gli sta bene cosi..tu che l hai capito cerca d svincolarti il prima possibile, rischieresti solo di fare la crocerossina di un caso perso. Pensa a te!
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Gio Mag 24, 2018 2:38 pm
Sì effettivamente ho cercato di fare la crocerossina per un caso perso è vero me ne sono resa conto... non ci proverei più con lui.. mai...perché ora ho solo lo schifo addosso per quello che è lui e non riesco a togliermelo e a stare bene perché più penso a tutte le donne con cui va e più mi viene lo schifo addosso. Non so se è normale ma provo questo...e anche tanta rabbia per il fatto che ho perso tempo è che lui invece Probabilmente se ne frega e sta bene.
Hai ragione Non è questione di fidanzarsi ma quello che ti stavo dicendo è che secondo me non crea neanche legami con tante di queste,forse solo con alcune mentre tante sono soltanto una botta e via... ti sembra strano per un narcisista che possa essere così?
avatar
Bianca
Admin
Admin
Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 27.11.17

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Gio Mag 24, 2018 11:07 pm
sognatrice93 ha scritto:Bianca io mi sento bella e ho il riscontro di tantissimi uomini ma poco mi importa se non l'ho da chi mi piace...lui... fin dal primo giorno ripeto non mi sono sentita desiderata o guardata fisicamente e questo mi è pesato dalla persona che a me piaceva. Comunque in base a quello che stai dicendo tu certo hanno bisogno di conferme e attenzioni. Ma quando lo vedo baciarsi quella ragazza con foga(o non saprei come definirla) o quando a letto è molto rude e scatenato con queste...quello è piacere per il S***o con queste donne oppure è solo voglia di dominio (che poi anche la voglia di dominio non so se è così tanto distinguibile dal piacere se**uale...?????) Oppure altro ancora?Cosa prova secondo te? Attrazione?
Cosa vuol dire quando dici che un narcisista non è mai quello che penso?

Scusa se ti rispondo dopo un po' ...
Un narcisista, come il mio ex, ama il dominio, anche sperimentare e se glielo permetti fino alla perversione!
Tra l'altro alcuni dei rapporti fisici ne fanno un motivo di vanto quindi devono essere al massimo per essere così considerati tali dalle partners. Vorrebbero vincere nei paragoni... quando poi non valgono proprio come facenti parte del genere umano!
Un narcisista non è mai quello che ti aspetti perché tu parti da concetti di rispetto e logiche mentali e umane anche quando pensi ad un eventuale risposta, affermazione o azione e invece no!
Loro sono perversi e quando ti dicono (es) "tua sorella mi guarda sempre male" è perché vorrebbero portarsela a letto e stanno preparando il terreno. Se la frase è "tua sorella è arrogante e mi mette sempre in cattiva luce con i tuoi" probabilmente ti vuole allontanare da lei perché sa qualcosa di lui o si sente "inquadrato" da lei, insomma... È diventata una minaccia.
Tu ovviamente proverai a dirgli che si sbaglia e lui ti farà una scenata e sparirà, per riaverlo crederai a lui perché altrimenti guai a mettere in dubbio l'oracolo, cambierai con tua sorella e man mano con tutti, tutti nemici perché potenziali tuoi alleati e rivelatori di verità scomode.
Spero di essere stata chiara. Le sue intenzioni non sono mai quelle apparenti.
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Gio Mag 24, 2018 11:33 pm
Perché amano sperimentare così tanto ? La loro Quindi è più che altro una voglia di S***o normale?magari tanta ma non patologica?... Quindi bisogna accettare il fatto che questi personaggi vengono visti dall'esterno e da chi non ci ha a che fare troppo profondamente come persone affascinanti e attirano l'attenzione? anche se ai miei occhi mi sembra solo un deficiente uno che sembra concentrare le sue attenzioni sul sedurre la prima che gli capita a tiro...
In fin dei conti quindi non si può dire che patiscono di questa cosa e che si rendano conto di quanto sono stupidi? Quindi in un certo modo stanno meglio degli altri? Si sente appagato così e gli altri lo vedono anche figo? Anche se sa di aver perso una persona valida come me e che ora sta solo in mezzo a persone di veramente basso valore gli va bene così?
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Dom Mag 27, 2018 2:43 pm
Aggiornamento: l'ho rivisto in una serata io fortunatamente ero insieme a un gruppo di amiche che mi distraevano e ero contenta Mi sono divertita molto e lui l'ha visto sono sicura. Mi sentivo i suoi occhi spesso addosso, A differenza della volta prima che invece evitava totalmente di guardarmi e andava con altre.probabilmente gli ha dato fastidio vedermi contenta come una volta...non lo so...
Nonostante questo comunque a un certo punto l'ho visto baciarsi una ragazza... ragazza immagine di discoteca...solito genere di ragazza...Lui era seduto lei stava ballando con delle amiche davanti a lui gli e si avvicina,gli tocca le gambe e lo bacia...
Intanto mi chiedo come mai sembra che queste ragazze gli si buttano addosso come pesci perché a me non sembra che facciano così con tutti i ragazzi...cioè non è che se c'è un ragazzo lì seduto normalmente le ragazze fanno proprio così credo...come mai con lui invece gli si buttano sempre addosso come dei pesci?...va bene che sono questo genere di ragazze facili però o ci sono dei precedenti, nel senso che si sono già sentiti o non lo so ma non capisco perché da fuori è come se mi sembrasse che non riescono a resistere al suo fascino perché le vedo buttarsi addosso a lui in un modo anche esagerato,una sera una una sera l'altra...all'uscita del locale era con amici e mi guarda mentre.esco con amici ridendo e scherzando ma io non alzo lo sguardo...
Poi ieri invece io so che era in un altro posto e vedo dai social una ragazza che sembra normale che lo aggiunge e poi anche lui la aggiunge oggi e le mette dei like...lo so che non mi posso fare dei film su questo però oltre a tutte quelle facili che gli cadono ai piedi, se vuole le ragazze normali trova anche quelle?...trova continuamente donne su donne e sapendo io che persona è lui non me ne capacito perché mi reputo molto stupida per esserci caduta all'inizio perché l'ho fatto per una sfida con me stessa avevo capito fosse uno stupido volevo solo vedere se mi sapevo divertire per una volta nella mia vita visto che era un bel ragazzo e basta...Poi dopo ok mi sono un pochino presa dalla situazione,del fatto che lui ha cominciato a dichiarare grandi cose ma non pensavo che altre persone potessero facilmente cadere nella sua rete perché ripeto a differenza dei narcisisti affascinanti Lui è una persona che non ha lavoro,che fa azioni illecite,è irascibile,eccetera
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Lun Mag 28, 2018 9:48 pm
Ho un'ultima domanda poi non rompo più le scatole... a volte lo vedo mettere like provarci apparentemente con ragazze normali e allora dico magari riesce a intortare un'altra e vorrebbe avere una ragazza seria di nuovo come me. Poi però magari il giorno dopo mi rendo conto che le sue mire tornano sempre su queste ragazze facili e volgari...Allora mi chiedo solo questo...un uomo attratto da queste cubiste volgari Che uomo è? Cioè essere attratto dalla volgarità è normale? è un gusto come un'altro? o è segno di qualcosa?
avatar
lidia
timido
timido
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 30.12.17

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Lun Mag 28, 2018 10:14 pm
Ciao, vi leggo da tanti anni e tra poco mi presenterò nella sezione apposita, secondo me è solo un ragazzo molto immaturo
avatar
lidia
timido
timido
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 30.12.17

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Lun Mag 28, 2018 10:17 pm
Non è un narcisista.
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Lun Mag 28, 2018 10:56 pm
Lidia da cosa lo deduci? Mi sembra che gli altri fossero più o meno d'accordo sul narcisismo anche se non tutti... immaturo sicuramente lo è senza ombra di dubbio e anche tanto ma mi sembra un po' riduttivo no?
E come chiedevo prima essere attratto da quel genere di donna Immagina le cubiste immagine quel genere alla Pamela Anderson...È normale?
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Mar Mag 29, 2018 9:44 am
Sognatrice,tu come stai?
Al di la che chi legga la tua storia affermi(non si sa poi con quale merito,mi includo anche io) che sia oeno narcisista,tu come stai?
Non hai il desiderio di lasciartela alle spalle questa situazione?
Perché desideri una conferma al 100% da tutti,che sia narcisista?

avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Mar Mag 29, 2018 10:00 am
Hai bisogno di sentirti dire che è "patologico" lui per non sentirti una "cretina" tu?
Hai accettato situazioni e comportamenti suoi che ti hanno delusa e umiliata e non vuoi pensare di essere stata "stupida" tu?
Se è così posso dirti che puoi prendere questa esperienza per capire cosa ti sta facendo soffrire e capire meglio te stessa e cosa assolutamente non vorrai più accettare in un rapporto.
Lo so,non ci si aspetta ,in genere,tanta immaturità dagli altri,bugie e comportamenti scorretti.Una persona limpida e pulita non immagina,anche se spesso ci si spinge oltre e anche di fronte all'evidenza siam9 noi a non voler vedere la realtà delle cose.
Quel ragazzo non andava bene per te dall'inizio,le tue sensazioninte lo dicevano,ma tu hai voluto ignorarle,forse perché ti sentivi lusingata che un ragazzo così bello scegliesse te fra le tante e ti dicesse che sei speciale etc etc..
Tu sei speciale, diversa dalle altre ma lo devi sapere tu nel tuo profondo che è così, altrimenti il primo che ti lusinga ,capirà che in questo modo potrà usarti,fare il bello e il cattivo tempo con te.
La tua bellezza,il tuo essere speciale e diversa dalle altre meritano rispetto e amore, non gli atteggiamenti che ha avuto lui nei tuoi confronti.
Capire questo nel tuo profondo, il tuo vero valore,ti da la possibilità di scartare subito la prossima volta i pagliacci dagli uomini veri,senza sentire la necessità di doverli inquadrare come narcisisti o ragazzini immaturi.
Quando ci capitano queste esperienze negative,l aspetto positivo è quando riusciamo a guardare a noi stesse a scoprire i nostri lati deboli e a fortificarli,quindi non sentirti tremendamente abbattuta da questa esperienza,ma USA la affinché non accada più e anzi accada di meglio, migliorando te stessa.
Ti auguro di ...mandarlo affanculo anche nella mente Smile
Un abbraccio
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Mar Mag 29, 2018 10:05 am
Una regina ha affianco a se un re,non un giullare.
Cosa ti manca per essere una regina?
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Mar Mag 29, 2018 1:41 pm
Se dicessi che sto bene direi una bugia...Continuo a vedere foto sue con ragazze volgari e di quel genere che io ho sempre disprezzato...quel tipo di ragazza che ho sempre definito vergognoso che un bel ragazzo andasse a cercare... cubiste ragazze facili ecco... come chiedevo prima è normale che ha un bel ragazzo piacciono quel genere di donna volgare come le cubiste? Mi sento stupida per aver cercato di credere a una persona che poi di base mi ha presa in giro e che ora Senza vergogna(perché è questo che mi da fastidio...il fatto che lui lo faccia Senza vergogna) si fa vedere con queste persone di cui ha sempre detto che non avrebbe più voluto sapere. E io provo schifo tanto schifo per esserci stata e Tanta amarezza per aver ceduto a una persona che mi ha fatto credere quello che ha voluto ma che in realtà è uno che va a p******...
È vero che è vederlo patologico forse mi aiutava a sentirmi meno stupida ma ora voglio una risposta sincera voglio capire se è normale che un uomo sia attratto da questo genere di persone?
Sento che lui ce l'ha vinta perché io sono qua a pensarci e ancora non sono andata oltre perché non mi piace mai nessuno e invece a lui vanno bene più o meno tutte e finché ha attrazione per questo genere di "donna" Ne troverà di continuo...
avatar
stellavolante
timido
timido
Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.02.18

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Mar Mag 29, 2018 2:34 pm
La risposta sincera, secondo me, è che ci sono persone con esigenze diverse al mondo. Non c'è una regola di normalità, ci sono persone con cui siamo affini e altre no.. Per questo ti ho invitata a pensare a quali sono le tue esigenze riguardo ad un uomo e di sicuro qualcuno c'è e lo incontrerai Smile ci vuole un po' di tempo.. Un giorno e spero presto non ti importerà proprio più di quante donne troverà lui. Se non sono donne come te, vuol dire che tu e lui siete troppo diversi.. Ed è una fortuna da ciò che racconti. Ma ci sono tanti uomini simili a te, di sicuro! Quello giusto arriverà, intanto tanta cura per te! Un abbraccio
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Mer Mag 30, 2018 12:20 am
È normale che tu sia attratta da un tipo come lui?
Io credo che sia naturale che un'uomo sia attratto se**ualmente da donne avvenenti,è proprio la natura maschile,quale uomo non se le porterebbe a letto?
Non credo che lui abbia tanta voglia di mettere su famiglia e visto che ha la bellezza dalla sua parte,se le scopa un po tutte.
E' un Pu**aniere,un donnaiolo...un gigolò... Un maschio che sparge il seme...Chiamalo come vuoi.
Quello che persiste in questa storia è la tua delusione, accoglila,comprendila e vai oltre.
E comunque un narcisista ti fa passare le pe*e dell'Inferno,ti crea insonnia,scompensi emotivi e a volte stress post traumatico,depressioni..e altro.
Ovviamente non capita a tutte,dipende dalla malignità del narcisista e in altri casi dalla capacità della "vittima" di rendersi conto con chi ha a che fare e di allontanarsi.

avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Mer Mag 30, 2018 12:22 am
Di sicuro il suo non è un comportamento di chi cerca una relazione seria e rispettosa.
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Mer Mag 30, 2018 1:49 am
Aspetta Ma è proprio perché ha la bellezza della sua parte che io pensavo che non fosse normale andare a t****!!! Io ho parlato di cubiste e Donne volgari e mezze nude... Questa è avvenenza? Donne che ti guardano Con malizia,che si spogliano... cubista spogliarelliste... questo è normale che piaccia agli uomini?
Uo oggi ci ho pensato parecchio e forse con questa risposta mi hai dato la conferma gli uomini soprattutto se belli sono attratti dalle donne volgari tendenzialmente?
Stiamo quindi riducendo tutto questo suo essere problematico a un ragazzo che semplicemente ha voglia di divertirsi... e stiamo arrivando addirittura a dire che è normale che lui vada dietro queste tizie giusto?
Quindi quando si vedono quelle donne con seni grandi labbra rifatte che ostentano le loro forme in modo volgare,che a me non sembrano molto lontane da escort È normale che un uomo ne sia attratto se**ualmente mi stai dicendo questo?
Questo darebbe la conferma del fatto che se uno si vuole sistemare si deve trovare la ragazza brava Ma poi continuano a desiderare le t****... E oltretutto Come già dicevo non mi sento la classica brava ragazza casa e chiesa ma sono una ragazza che risulta sensuale e elegante al tempo stesso So stare in discoteca ballare e essere provocante ma senza mai essere volgare... A questo punto mi chiedo se non sia meglio essere una t**** :'D ... se tanto è un dato di fatto che gli uomini sono attratti se**ualmente da queste...a me fa schifo questa idea e mi rifiuto di accettarla. Mi chiedo in che mondo vivo mi sembra di avere mille pregi ma mi sembra che tutti questi pregi mi portino solo difficoltà in questo mondo...a essere stupida e andare con cani e porci forse si vive meglio
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Mer Mag 30, 2018 9:44 am

L uomo è attratto dal S***o,sta nel suo DNA ,deve fecondare più donne possibili.
Ma esistono uomini per i quali non conta solo il S***o.,e soprattutto si sono evoluti dalla loro condizione primitiva e hanno a cuore i sentimenti come li hai tu.
Uomini che hanno valori simili ai tuoi. Cerca quelli e smettila di sbatterti per un cretino.
Non è una questione di essere uomo o donna,ma sinceri con se stessi.
Se un ragazzo fosse nella tua situazione,dopo una relazione con una donna "cubista" che lo ha solo usato e fosse deluso dalle sue finte promesse, ora sarebbe qui sul forum a dire che le donne sono tutte "p*ttane,t*oie,etc etc... "
Ma sto ragazzo un analisi di coscenza se la fa nel capjre perche se messo con una cubista?
Prima se la cerca e poi si lamenta?
Avete capito come funzionano i comportamenti immorali di certe persone.
Questa è un esperienza di crescita e di maturazione.Smettiamola di piagnucolare.
Era un Pu**aniere e ci sei stata,ti ha illusa e ti senti delusa.
Fai piu attenzione all'aspetto interiore di una persona la prossima volta.
Scusa la durezza.
avatar
aliceinwonderland
attivo
attivo
Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 08.01.18

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Gio Mag 31, 2018 10:30 am
Cara Sognatrice,
non ho avuto il tempo di leggere tutti i tuoi post perchè sono veramente tanti.
Ho notato che tu sei scioccata per il fatto che il tuo ex frequenti cubiste, spogliarelliste etc... Ti sciocca soprattutto il fatto che tu, brava ragazza, sia stata messa da parte per queste donne.
Devo essere sincera. Mi addolora sempre molto sentire una donna che parla male di altre donne. Secondo me tu non dovresti concentrarti sul giudicare queste donne, che per altro neanche conosci. Dovresti invece soffermarti sul pensiero che il tuo ex passa con indifferenza da una donna all'altra, fregandosene di te. Potrebbe stare con una spogliarellista o con la classica ragazza della porta accanto, ma non è questo il problema. Il problema è che lui ti ha trattato male, ti ha svalutato e ti ha umiliato e che tu dovresti aspirare ad un uomo che ti rispetti e apprezzi le tue doti.
Un abbraccio
Alice
Contenuto sponsorizzato

Narcisista? - Pagina 5 Empty Re: Narcisista?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.