amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

E'proprio vero che tornano anche dopo anni!!! Empty E'proprio vero che tornano anche dopo anni!!!

Lun Giu 04, 2018 10:43 am
Nel mio caso dopo ben sei anni!!
Sono stata con lui un anno e mezzo, dopo un anno che mi ero separata dal padre di mia figlia. All'epoca non conoscevo questo disturbo ma col senno di poi vedo che i segnali c'erano tutti. Dal love bombing (dopo neanche due settimane mi ha detto ti amo e voleva già convivere) alla svalutazione (offese pesanti, insulti anche sul mio essere madre) alle scenate di gelosia assurde ,alla triangolazione (continui accenni ad altre donne, ammiccamenti e flirt anche su fb) a proposte se**uali che non condividevo (come farlo in tre, o farci video e metterli on line ) ai silenzi punitivi alle bugie allo scarto. ... era autoritariocon me e persino con mia figlia che all'epoca aveva tre anni!!! Insultava davanti a lei suo papà, di cui era geloso,perché io giustamente gli ricordavo che mia figlia aveva gia un papà e lui non doveva permettersi di intromettersi nell' educazione.
Insomma , qualche giorno fa, a distanza di sei anni, mi ha scritto, dicendo che gli manco e che l'intesa se**uale tra noi era la migliore che lui avesse mai avuto . Ovviamente non ho nemmeno risposto, e lui ha triangolato con un nostro amico comune, mandandolo da me come "messaggero"...no comment. Ma per fortuna questo amico é intelligente e quando gli ho spiegato tutto ha capito .
Comunque ho visto la sua foto su w.app e l'ho trovato davvero brutto!!!!
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

E'proprio vero che tornano anche dopo anni!!! Empty Re: E'proprio vero che tornano anche dopo anni!!!

Lun Giu 04, 2018 8:59 pm
ossanti.....si ripropongono sempre ....vedrai tra altri 6 anni . Che tristezza
Aquila reale
Aquila reale
Admin
Admin
Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.17

E'proprio vero che tornano anche dopo anni!!! Empty Re: E'proprio vero che tornano anche dopo anni!!!

Mar Giu 05, 2018 2:59 am
Questi alieni non hanno il senso del tempo, per loro un giorno o un anno hanno la stessa valenza, quindi per loro ogni mattina è un resettaggio, ricominciano da dove gli fa comodo in quel momento. Sono zombie, ignoralo.
avatar
bagio1969
Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.17

E'proprio vero che tornano anche dopo anni!!! Empty Re: E'proprio vero che tornano anche dopo anni!!!

Mar Giu 05, 2018 8:59 am
La mia non è mai tornata ..per fortuna; neppure io per fortuna
avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

E'proprio vero che tornano anche dopo anni!!! Empty IL MIO EX NARCISISTA

Ven Ago 06, 2021 6:08 pm
Il mio ex narcisista è tornato 1 volta chiedendomi di uscire con lui a fare una passeggiata o a mangiare una pizza ma penso che quando si lascerà con la sua ex(lo so questa cosa è anormale) tornerà di nuovo per il ripescaggio presto arriverà quel momento

A sissi piace questo messaggio.

Lisbeth Salander
Lisbeth Salander
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.03.18
Età : 56

E'proprio vero che tornano anche dopo anni!!! Empty Re: E'proprio vero che tornano anche dopo anni!!!

Dom Ago 08, 2021 4:32 pm
Ho lasciato un ex narcisista, ossessivo, 6 anni fa.
Non ha mai smesso di tentare di riallacciare con me, a tratti con metodi da stalker.
Purtroppo è il padre dei miei figli, quindi è impossibile tagliare completamente i ponti con lui.
Secondo la mia psicologa, dato che non è possibile cambiare la situazione, posso cambiare il mio atteggiamento verso di lui.
Ma per adesso mi riesce solo a tratti.
Per un paio di anni, lo avevo bloccato su qualsiasi forma di comunicazione, lasciando solo una email creata appositamente per lui,
e stavo decisamente più tranquilla.
Quindi confermo: la miglior difesa è scomparire.

A sissi piace questo messaggio.

avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

E'proprio vero che tornano anche dopo anni!!! Empty Re: E'proprio vero che tornano anche dopo anni!!!

Dom Ago 08, 2021 10:44 pm
Concordo Lisbeth. Purtroppo ci devi convivere , ma la meglio sarebbe vederli e trattarli come si meritano cioè niente, e andare avanti nella nostra strada lasciandoli a fare i loro inutili , stupidi giochetti
Contenuto sponsorizzato

E'proprio vero che tornano anche dopo anni!!! Empty Re: E'proprio vero che tornano anche dopo anni!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.