amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Angelica
timido
timido
Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.06.18

Parliamo delle bugie Empty Parliamo delle bugie

Mer Ago 01, 2018 4:48 pm
Quali bugie dicevano i vostri NP?
Il mio mentiva sulle dinamiche delle sue precedenti relazioni, a suo dire finite semplicemente perché " la donna giusta non è ancora arrivata " (a 52 anni)
E mi ha mentito su quando una mia amica lo ha beccato su una chat di incontri.
Bugie dei vostri?
Undefeated
Undefeated
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 03.06.18

Parliamo delle bugie Empty Re: Parliamo delle bugie

Mer Ago 01, 2018 6:40 pm
Angelica,

Io non comincio neanche, perche' un rotolo di carta igienica non sarebbe lungo abbastanza per raccoglierci sopra tutto l'elenco di str... pardon, di "inesattezze".

Pero' c'e' ne una che ora che tutto e' alle spalle mi fa' sorridere piu' delle altre. Quando la conobbi mi racconto' dell'ultima relazione da cui era appena uscita. La storia andava piu' o meno cosi': viveva a Londra e stava insieme ad un certo Paul, di famiglia benestante. Paul la amava alla follia, ma lei si era resa conto di non amarlo. Nel suo manifestare il suo amore verso lei Paul le aveva regalato un anello di fidanzamento con un brillante da 1 carato, senza difetti. Lei pero', resasi conto di non amarlo, lo aveva lasciato e aveva restituito l'anello con brillante.

Questa storia mi fa' sorridere adesso perche' ne colgo sfaccettature che prima non coglievo. Mi fa' sorridere il rendermi conto che voleva incoraggiarmi ad una competizione con il fantomatico Paul. Giurerei che lei stesse pensando mentre mi raccontava la storia "ecco, adesso se vuol dimostrarmi di essere meglio di Paul, mi comprera' un brillocco di almeno un carato e mezzo! ...altrimenti poi ci pensero' io a fargli venire un complesso d'inferiorita'."

Purtroppo lei aveva sopravvalutato la mia sensibilita' al dover competere ed il brillocco tanto agognato non venne mai. Poi l'altra cosa che mi fa' sorridere, adesso che ho piena coscienza del suo essere NP, e': ma voi ci credete che un NP potrebbe mai aver restituito un anello con un brillante da un carato senza difetti? Io no. Quest'anello io non l'ho mai visto non perche' lei lo ha restituito, ma perche' non e' mai esistito. A questo punto non resta che sperare che non sia neanche esistito Paul, altrimenti lo compatisco come un'altro sopravvissuto alla mia NP...
avatar
Fiorella
timido
timido
Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.06.18

Parliamo delle bugie Empty Re: Parliamo delle bugie

Mer Ago 01, 2018 10:14 pm
La bugia più grande? "Sei l'amore della mia vita". Chissà a quante l'ha detto nel mentre...
Oppure in un momento di crisi dove io mi volevo allontanare:"voglio imparare ad amarti....il nostro amore è unico...etc etc..." e subito dopo avermi riacciuffata spariva per giorni...

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

Parliamo delle bugie Empty IL MIO EX NARCISISTA

Ven Ago 06, 2021 6:05 pm
Diceva di avere una casa nel castello, che avrei lavorato da sua madre in lavanderia, che andava dalla sua cliente a pranzo poi è tornato senza pranzo( secondo me mi ha tradita), mi diceva che la sorella del signore che assistiva gli avrebbe regalato la casa nel castello e gli avrebbe dato i soldi(tantissimi perchè sono molto ricchi), che mi avrebbe pagato lui il mare, che non mi avrebbe mai lasciata ne ha dette talmente tante che non me le ricordo tutte me ne ha dette un'infinità
Contenuto sponsorizzato

Parliamo delle bugie Empty Re: Parliamo delle bugie

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.