amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi manca. Non riesco.

+9
Eris
valevale
treppa
sissi
Bianca
minou
pimpetta
Dreamer
mifaischifonarcisista
13 partecipanti
Andare in basso
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Ven Gen 19, 2018 7:49 am
Capisco come ti senti. Ma hai fatto la scelta giusta, per te stessa.
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Ven Gen 19, 2018 10:55 am
Si, hai fatto la scelta giusta. Anche io ho dovuto rinunciare a svolgere le mansioni per le quali ero stata formata e che mi piacevano! Però tutto pur di togliermi dal suo giogo/gioco.
Hai fatto benissimo.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Ven Gen 19, 2018 12:49 pm
Posso confermare quanto detto sul covert, provato sulla mia stessa pelle!!! Dalla mia parte x smascherarlo ho avuto un intuito grandioso che mi ha spinto a cercare e scoprire tutti i suoi giochi loschi e da lì poi ho scoperto il resto!! Brutte bestie!
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Ven Gen 19, 2018 1:25 pm
ragazze presumo sia covert. Io da parte mia dico che uno che fa love bombing, che scarica per delle scenate, e che giorni dopo avermi scaricata esce già con un'altra... e che mi aveva promesso che non era cattivo, di fidarmi e mi fa questo boh. testuale sue parole prima di vedermi 'spero di non deluderti. E se lo faccio sappi che non lo faccio di proposito. mi hai già detto che non ti fidi di me, ma non sono st***o, in fondo non lo sono anche se lo pensi.' poi che abbia sbagliato pure io, lo so... Ma chi vuole resta, e chi vuole non ti scarica perché ne ha un' altra pronta. Il suo modo di parlare anche era cambiato, prima di vedermi era gentilissimo, ero io l acida, dopo che sono ritornata in Sardegna cafone, sembrava parlasse ad un amico e non più a quella che diceva di fidarsi. Boh, io spero gli vada male con questa... credo sempre nel karma. Smile

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Ven Gen 19, 2018 4:46 pm
pure io go detto a lui 'pubblico le conversazioni, denunciami' perché per me era inammissibile uno mi dica 'ti voglio' e poi giorni dopo sta già con un'altra. volevo vendicarmi meno male non l ho fatto. No lui male di nessuno, solo l ultimo giorno era nervoso, ha iniziato a arrabbiarsi. trasformato. Io invece con lui ero sempre nervosa, arrabbiata perché qualcosa mi diceva di andare via. Ero sempre nervosa.
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Ven Gen 19, 2018 4:49 pm
infatti a me non torna come sia possibile che tutte lo lascino. quasi tutte. Io ripeto, so il fatto mio, sono tutti narcisisti quelli che scelgo...e la psicologa lo dice 'il motivo è questo. Tu in discussione ti metti a differenza loro e il motivo è che cerchi persone nocive.' se sono perfetti perché nessuno se li tiene?
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Ven Gen 19, 2018 4:54 pm
la verità in ogni caso è che narcisista o no, quando gli ho detto che ero innamorata mi ha lasciata andare. La verità è che tre giorni dopo che mi ha mandata a quel paese stava già con un'altra. La verità è che non si è preoccupato di cercarmi per sapere se mi fossi operata. questo basta, narcisista o meno. mi prendo le colpe. Chi vuole resta. grazie ragazze.
avatar
pimpetta
timido
timido
Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.12.17

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Ven Gen 19, 2018 5:40 pm
mifaischifonarcisista ha scritto:la verità in ogni caso è che narcisista o no, quando gli ho detto che ero innamorata mi ha lasciata andare. La verità è che tre giorni dopo che mi ha mandata a quel paese stava già con un'altra. La verità è che non si è preoccupato di cercarmi per sapere se mi fossi operata. questo basta, narcisista o meno. mi prendo le colpe. Chi vuole resta. grazie ragazze.

Chi non ti ama scappa. L'importante è questo

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Ven Gen 19, 2018 8:06 pm
vabb provare a farlo ingelosire l'ho fatto pure io, ma ragazze, giuro niente di ché, cretinate nel senso gli dicevo che il mio ex(narcisista) era ritornato, cosa vera e io l'ho rifiutato(cosa vera). Non uscivo con nessuno neanche quando lo avevo ancora incontrato. corteggiata e lo sapeva ma sapeva anche che ero corretta con lui. cavolo quanto sono stata stupida, ho rifiutato un sacco di gente come un'idiota per un abbaglio.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Ven Gen 19, 2018 8:12 pm
cioè basta pensare che quella che è restata sono io, lui ne aveva un'altra. chi dei due ci teneva? quando ha chiuso con me lo stesso giorno chiamava piccola lei. lui che mi scarica in chat, smette di rispondermi e vedo che pubblicamente chiama piccola lei. Mi sembrava un incubo.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Ven Gen 19, 2018 8:43 pm
Pensate che io lo eliminai dopo le scenate di gelosia dicendo 'non voglio essere gelosa. Meglio se ti elimino da tutti i social tanto per me non è importante.' non volevo rileggere quello che avevo letto. trovavo cuoricini ovunque, ok alcune erano amiche amiche, fidanzate... Quindi ok. ma le altre? le altre no perché se fossi stato nel fidanzato di quell' amica lo avrei preso a schiaffi. Hai fatto una sfuriata? anche a lei?

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Ven Gen 19, 2018 9:30 pm
non so. quando gli feci le scenate disse 'forse è colpa mia sono diventato un po' anaffettivo e cinico dopo la recente delusione con la mia ex, poi mi disse che non era successo niente, poi quando mi lasciò disse che era colpa mia e che non dovevo permettermi, che non mi voleva dopo le scenate. Tre versioni diverse. comunque un po' mi consola. ho avuto reazioni simili alle tue... Io pensavo di aver esagerato e in effetti ho esagerato certe cose che ho detto, mi vergogno... Ma prima di insultarlo e mandarlo a quel paese mi sono fatta umiliare cercandolo ogni giorno. quando ho visto le foto di lei non ci ho visto. e i commenti. Ok, a roma mi disse che non stavamo insieme, quindi sarei stata più brava a sparire... che sciocca. mi sono fatta fregare alla grande. cioè da un lato mi fa sentire meno sola il fatto che abbia avuto questi scleri.
avatar
Narciso
attivo
attivo
Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.12.17

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Sab Gen 20, 2018 2:24 am
Le scenate purtroppo lasciano sempre l'amaro in bocca, soprattutto se nell'immediatezza nn si hanno contatti per dirsi ok fa nulla è tutto ok. Quindi ti capisco, però posso dirti grazie all'esperienza acquisita che non se ne importano proprio nulla della scenata, per loro non conta niente, te ne renderai conto quando tra qualche tempo ti cercherà di nuovo...e tu penserai: ma come, dopo quella scenata ancora mi cerca? Ebbene si, loro non hanno dignità come non hanno sentimenti, nulla ha valore per loro, li puoi trattare malissimo che cmq prima o poi ritornano! Ed è una certezza che mi ha fatto capire quanto i fragili e senza autostima siano prorio loro...e non noi!! Noi non avremmo mai il coraggio di cercare di nostra spontanea volontà qualcuno che ci avesse fatto le scenate che abbiamo fatto noi a loro...e questo t deve far capire quanto totalmente anaffettivi siano...nel bene e nel male!!! Potresti trattarli con i guanti ed arrovellarti lo stomaco a vedere che ti tradiscono o si mettono con qualcuna che li usa e li tratta male... ma...sono fatti cosi! Un buco nero d'amore che risucchia tutto ciò che può!
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Sab Gen 20, 2018 12:18 pm
Verissimo, bravo Narciso!!!
Anch'io gliene ho fatte di scenate, gli ho versato una bottiglia d'acqua in testa in ristorante davanti a tutti, lo ho insultato, gli ho detto le peggiori offese...eppure poi mi ha sempre cercata come nulla fosse....anzi addirittura veniva a dirmi "facciamoci una bella scopata così ti calmi" Shocked secondo lui dipendeva tutto dal mio bisogno di fare sesso!!! io per lui non ero una persona con sentimenti e una testa per ragionare ma solo un'isterica che si riesce a zittire col sesso.
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Sab Gen 20, 2018 12:23 pm
ma Lui da me non ritornerà mai!! ma figuriamoci, mi ha trattata come un escremento, e io l'ho insultato e minacciato, cioè guardate che ho fatte cose assurde. Lui è troppo nobile per ritornare, nonostante questo io prima o poi dovrò contattarlo per i libri che lui non mi ha spedito. non gliene frega ma sa che prima o poi mi dovrà spedire i libri. quindi comunque vada avrò modo di risentirlo, per fortuna oggi mi sento un poco distaccata. Dalla vicenda.
avatar
Narciso
attivo
attivo
Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.12.17

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Sab Gen 20, 2018 12:33 pm
Ritornare nel senso di cercare nuovamente di approcciarti, poi loro mai veramente tornano perchè mai veramente restano, cmq le scenate gli scivolano addosso così come i gesti belli! Ora che piano piano inizierai il distacco ti sembrerà tutto sempre meno importante. Questa cosa dell acqua in testa è ricorrente, secondo me sarà un gesto inconscio antico e simbolico in stile esorcismo, perchè questi c hanno il diavolo dentro!
avatar
mifaischifonarcisista
attivo
attivo
Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.01.18

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Sab Gen 20, 2018 12:39 pm
beh uno è ritornato dopo un anno. mi scaricò, anche con lui feci scenate meno gravi, però con me fu sincero dicendomi che non voleva una storia. ero convinta sarebbe stato con quella x cui mi scarico, invece mi ha ricercata dopo un anno, subito dopo che lei lo lasciò per messaggio per un altro. Il Karma. Ero convinta non sarebbe più ritornato. Che poi da me non vuole niente, ci ha provato gli è andata male e ora mi tratta da amica. Dice che di me ha un bel ricordo. Mah. Io di lui no.
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Sab Gen 20, 2018 1:30 pm
Narciso ha scritto:. Questa cosa dell acqua in testa è ricorrente, secondo me sarà un gesto inconscio antico e simbolico in stile esorcismo, perchè questi c hanno il diavolo dentro!

Vero, non ci avevo mai pensato!!!!! bellissimo punto di vista, grazie Narciso.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contenuto sponsorizzato

mi manca. Non riesco.  - Pagina 8 Empty Re: mi manca. Non riesco.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.