amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Mer Ott 06, 2021 4:11 pm
Mi chiedevo se l'ex narcisista puo essersi pentito di avermi scartata e degli errori che ha commesso, e se non li rifarà mai piu, io lo sto sentendo e sembrerebbe che se n'è reso conto degli sbagli che ha fatto, posso fidarmi a ricominciare con lui? come faccio adesso per fare che i miei lo perdonino e tornino ad accettarlo? sto rinascendo pian piano giuro prima il mondo mi era crollato addosso
avatar
treppa
Admin
Admin
Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 26.11.17

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Lun Ott 11, 2021 2:44 pm
Cara Valentina,

il mio consiglio è quello di aspettare che realmente cambi nella pratica il vostro rapporto, e di conseguenza la tua serenità all'interno di esso, prima di trarre conclusioni sulla veridicità di questo suo ipotetico pentimento.

A Valentina piace questo messaggio.

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Mar Ott 12, 2021 4:15 pm
Grazie mille treppa
avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Mar Ott 12, 2021 4:41 pm
sono un po preoccupata perchè le persone che conosco e la mia migliore amica mi dice secondo me è tornato solo perchè vuole fare portarti a letto, ti sta usando...quando ne trova un'altra piu bella ti saluta quando ha fatto tutti i suoi p...i comodi, non ti ama, secondo me durerà 3 o 4 mesi poi ti lascia... ecco io ho queste frasi che mi tormentano in testa... voi cosa ne pensate?
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Mar Ott 12, 2021 5:03 pm
Tesoro ....un narci non cambia . Le tue amiche hanno ragione . Non sei tu che potrai cambiarlo. Torna perché spera di poter ancora spremere qualcosa,torna per i suoi comodi e quando ha fatto se ne andrà . Non hanno alcun sentimento per chi possono ferire. Direi che le probabilità che se ne vada nuovamente lasciandoti a pezzi è del 99,9%

A morden, Briciola e Valentina piace questo messaggio.

avatar
beatrix2
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 13.12.17

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Mar Ott 12, 2021 5:33 pm
Cara,non mi pare possibile che lui cambierà, da quello che racconti si riconoscono i comportamenti classici del narcisista, lui deve sapere che le varie vittime senza di lui stanno male, per lui è una grande soddisfazione usarti, prenderti e poi mollarti. Lo fa sentire potente. Sono molto bravi a mentire, a truffare:lui ha trovato le parole e imodi giusti per riacchiapparti - e vuole che tu convinca la tua famiglia ed i tuoi amici a riaccoglierlo.
Vedi che inganno?
Se tu non avessi dubbi su di lui, in fondo sopporteresti di riaccoglierlo senza che gli altri familiari siano d'accordo, sapresti che col tempo capiranno che lui è cambiato.
So che la realtà appare più brutta della favola, ma non è così, tornare con lui non sarà una favola, anzi, diventerà di nuovo un incubo, peggiore del primo, perché lui penserà ancora peggio di te, essendo riuscito di nuovo a manipolati.
La realtà in effetti è un paradiso!!! Non ci si deve continuamente preoccupare di come sei di cosa fai se lui ti tradirà stasera o fra due giorni ti mollerà oppure ti farà litigare con tua mamma.... Stare senza di lui ti permetterà di tornare a vivere.

Scusa la mia durezza, coraggio

A Briciola e Valentina piace questo messaggio.

avatar
treppa
Admin
Admin
Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 26.11.17

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Mar Ott 12, 2021 7:58 pm
Valentina ha scritto:sono un po preoccupata perchè le persone che conosco e la mia migliore amica mi dice secondo me è tornato solo perchè vuole fare portarti a letto, ti sta usando...quando ne trova un'altra piu bella ti saluta quando ha fatto tutti i suoi p...i comodi, non ti ama, secondo me durerà 3 o 4 mesi poi ti lascia... ecco io ho queste frasi che mi tormentano in testa... voi cosa ne pensate?

Cara Valentina,
purtroppo i NP hanno un unico modo per vedere il prossimo (chiunque esso sia, compresi familiari stretti): un oggetto.
La differenza dai veri oggetti, quelli inanimati, è che dagli esseri umani traggono molta più soddisfazione perchè torturandoli, o svaluntandoli o in generale esercitando potere su di essi riescono a sentirsi vivi ed anche influenti, importanti,fighi.
Lo so, sono parole dure e difficili da assimilare, ma sappi che solo quando riusciamo a vedere chiaramente chi abbiamo davanti siamo poi in grado di affrontarlo.
La consapevolezza, per quanto dura, è l'unica via per essere realmente liberi.

A Briciola e Valentina piace questo messaggio.

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Mer Ott 13, 2021 3:40 pm
se io non sbaglio è overt sempre che sia davvero un narci
Il narcisista “overt” si presenta con un atteggiamento dominante di difesa da potenziali attacchi al proprio valore, ha un'elevata autostima, reagisce con arroganza, superiorità e disprezzo. Non prova emozioni e quasi mai si prende la responsabilità delle proprie azioni, ha una bassa tolleranza alle critiche
diciamo che non ne sono sicura che abbia questo disturbo, ma in molte cose ci rientra poi io non sono ne un medico ne uno psicologo per cio non posso io fare diagnosi
avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Mer Ott 13, 2021 3:58 pm
Vorrei descrivervi come è tornato:
-ha un posto fisso(dopo aver fatto un concorso del suo settore lavorativo)
-mi ha detto che adesso con il posto fisso ha intenzione di impegnarsi davvero(speriamo!)
-mi ha portata fuori a cena 2 volte, abbiamo fatto giri con la moto e ieri sera abbiamo fatto l'amore
-sembra essersi pentito, dice adesso sono piu tranquillo ho un posto fisso piu avanti se tu lavori andiamo a convivere tranquillamente
- abbiamo la casa rifatta a nuovo per noi
- mi ha chiesto scusa davvero tante volte
-è da un anno e mezzo che non faceva l'amore sempre se è vero che era in astinenza
-è andato con la sua ex prima, ma è stato lui a lasciarla perchè ci teneva di più al cane che a lui(gli ha dato una seconda possibilità che adesso non gli dà piu)
-si è pentito dei suoi errori(sembrerebbe davvero pentito)
-si sta interessando sulla mia salute dopo l'incidente
-anche lui non sopporta la ragazza che tiene a lavorare fissa sua mamma
-mi sta aiutando con la banca che adesso la mia banca ha fatto la fusione
-mi ha fatto un regalo costosissimo(250 euro) per la mia sicurezza
-i suoi non mi accettano ancora per le cavolate che aveva combinato lui prima di lasciarmi
-i miei non accettano lui
-sua mamma ha detto cattiverie su di me a mia mamma al cellulare prima di lasciarmi

cosa ne pensate voi? appena osserverò nuove cose se mi ricordo ve le scrivo
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Mer Ott 13, 2021 7:25 pm
ciao Valentina, mettiamo in chiaro una cosa, se lui è narcisista non esistono ex narcisisti, lo sei per la vita. E' una patologia, una sociopatia, lo sei come sei bipolare, come sei schizofrenico ecc. Se ti curi puoi stare meglio ma, sei malato.
PUNTO:
Bè, per quanto riguarda il resto, che cosa doveva dirti? guarda in realtà la mia ex mi ha cacciato, sono rimasto a piedi, e fino a che non trovo di meglio torno da te ?

Tornano con gesti plateali, tornano per abbagliarci nella loro immensa bellezza, per poi adagiarsi e tornare come prima. Questo love bombing che stà facendo ti fà stare benissimo vero ? Peccato però che la caduta non sarà meno brutta (e ti auguro che non sia questo il caso)

Vorrei descrivervi come è tornato:
-ha un posto fisso(dopo aver fatto un concorso del suo settore lavorativo)
evvediamo
-mi ha detto che adesso con il posto fisso ha intenzione di impegnarsi davvero(speriamo!)
ehhh perchè prima non poteva , invece di tornare dalla sua ex dirti non possiamo andare a convivere fino a che non ho un posto fisso, ma poi vedrai....?)
-mi ha portata fuori a cena 2 volte, abbiamo fatto giri con la moto e ieri sera abbiamo fatto l'amore
normale
-sembra essersi pentito, dice adesso sono piu tranquillo ho un posto fisso piu avanti se tu lavori andiamo a convivere tranquillamente
Risposto sopra
- abbiamo la casa rifatta a nuovo per noi
bo'....
- mi ha chiesto scusa davvero tante volte
-è da un anno e mezzo che non faceva l'amore sempre se è vero che era in astinenza
AHAHAHAHAHAHAHAH e con la sua ex che faceva ?(sono tanto bugiardi credimi)
-è andato con la sua ex prima, ma è stato lui a lasciarla perchè ci teneva di più al cane che a lui(gli ha dato una seconda possibilità che adesso non gli dà piu)
Tradotto...lei ha capito chi era e gli ha dato il benservito e lui la racconta su di lei .
-si è pentito dei suoi errori(sembrerebbe davvero pentito)
Se è narci si è pentito di essersi fatto beccare ma lo rifarà
-si sta interessando sulla mia salute dopo l'incidente
Vorrei vedere come ti riaggancia sennò^
-anche lui non sopporta la ragazza che tiene a lavorare fissa sua mamma
non sò cosa voglia dire ma ....ce ne faremo una ragione
-mi sta aiutando con la banca che adesso la mia banca ha fatto la fusione
-mi ha fatto un regalo costosissimo(250 euro) per la mia sicurezza
ti butta sabbia negli occhi
-i suoi non mi accettano ancora per le cavolate che aveva combinato lui prima di lasciarmi
non ti accettano per le sue cavolate .....e te che c'entri ?
-i miei non accettano lui
Ecco di loro possiamo fidarci perchè gli esterni sanno che qualcosa non và
-sua mamma ha detto cattiverie su di me a mia mamma al cellulare prima di lasciarmi
Sua mamma sarà come lui ....da qualcuno nascono

Comunque, tu non devi pensare a cio' che ti dice ma a come si comporta, tutto cio' che ti dice per la metà ed anche di più sono bugie e lui ancora ne dovrebbe fare di strada per farsi perdonare. Anche io ho dato tante possibilità, ma ti giuro non è cambiato di una virgola, e , ogni volta la crisi tra una volta e l'altra è stata sempre più corta.
Valentina, noi siamo qui, lo sappiamo che loro sono una febbre, e te qui avrai sempre un posto dove sfogarti e confrontarsi, ognuno di noi qui dentro ha fatto il suo personale percorso, io spero tanto tu non debba raccattare i cocci, ma se è narci così finirà. Siamo qui Valentina

A Briciola e Valentina piace questo messaggio.

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Gio Ott 14, 2021 4:25 pm
Io non sono sicura che sia un NP però stando a ciò che ho letto sui libri e le esperienze in questo forum sembra che siamo, poi magari sbaglierò ma non essendo psicologa non posso fare diagnosi mediche quello di cui ne sono certa è che per alcuni comportamenti ci siamo, sua madre si probabilmente è uguale, ma come si puo avere la certezza che una persona abbia un disturbo narcisistico di personalità? cioè non so se mi spiego vorrei capire voi come avete fatto ad averne la certezza perchè voglio esserne sicura che sia quello prima di pensarlo solo io...
vorrei solo capire una cosa, lui so che va da uno psicologo, cioè parla con questo psicologo... potrebbe essere che sta facendo un percorso? e ne ha preso consapevolezza?
avatar
beatrix2
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 13.12.17

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Ven Ott 15, 2021 5:12 pm
Ciao Valentina, anche io, come Sissi, mentre leggevo tutti i tuoi punti di quello che sta succedendo , ho pensato al love bombing. E' proprio tipico. Se poi sbaglio, lui si è sinceramente pentito eccetera sarò molto contenta per te.
Io non ho proprio idea se lui sia un narcisista patologico, non ho competenza per dirlo, ho solo letto dei libri che parlano dell'argomento e dai tuoi racconti vedo che lui ha dei comportamenti tipici di chi ha questo disturbo. Ma il punto è un altro: mettiamo che lui non sia narcisista, ma che sia solo un semplice str...zo, una persona opportunista, oggi si diverte a corteggiarti a riconquistarti, domani chissà...magari lo fa perchè non ama restare solo, senza una ragazza, e l'altra lo ha scaricato (sono molto convinta che sia stata lei a lasciare lui e non il contrario)
Il punto è: tu come stai? Perchè lui potrebbe essere una persona "normale" ma che ti fa lo stesso soffrire, ognuno di noi ha diritto alla propria felicità; io non solo con il mio ex-narci, ma anche con altri miei ex, soffrivo ma non li volevo perdere... soffro di dipendenza affettiva, e questo è uno degli effetti.
Non so come sia per te, tienici aggiornati, siamo qui

A sissi e Valentina piace questo messaggio.

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Sab Ott 16, 2021 3:02 pm
Anche io come te beatrix2 ho letto tanti libri. Oggi mi ha detto quando ci sposiamo io gli ho risposto spero presto, e mi ha risposto non ho i soldi per il matrimonio li ho buttati dentro tutti nella casa(ma sono stati i suoi che hanno messo i soldi nella casa lui ha fatto dei lavori con l'elettricista suo cugino), quindi non capisco se la sua sia una esplicita richiesta o cosa faccio fatica a capire, non so o sono io che ho qualche problema o è lui che non si fa capire, a voi è successo?

A beatrix2 piace questo messaggio.

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Sab Ott 16, 2021 3:04 pm
E oggi mi ha fatto una sorpresa al bar dove sono andata, rientrano nei comportamenti di un narci questi?

A beatrix2 piace questo messaggio.

avatar
beatrix2
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 13.12.17

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Sab Ott 16, 2021 3:55 pm
Sì, Valentina, tutto quello che sta facendo da quando vi siete rimessi insieme sono comportamenti tipici del narcisista.

Stai attenta, cara, sii prudente, vai con i piedi di piombo, prima di firmare carte, non vorrei lui ti portasse via i tuoi beni materiali. Se dovessi sposarti, mi raccomando, sposati in separazione dei beni. Mettilo in chiaro da prima.



A Valentina piace questo messaggio.

avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Sab Ott 16, 2021 4:48 pm
Ma scusa .... è tornato da un mese e parla di matrimonio? Io rabbrividisco. Ragazzi il fidanzamento serve per conoscersi e difendersi da queste persone . comunque....anche questo è un grande campanello di allarme . .a me che era un narci lo disse la psicologa più di una volta. Ma a suo tempo la speranza e la totale disperazione mi facevano pensare e sperare di no...

A sissi e Valentina piace questo messaggio.

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Lun Ott 18, 2021 4:12 pm
Tu dici che lo è? io ho paura di dire ancora una volta e così e poi dire no ho sbagliato non è un narci avevo sbagliato io.... e poi mi pento di aver allertato persone che mi vogliono bene, posso solo dirvi che è un cacciatore di tragedie ma non capisco se sia overt o covert se fosse davvero un narci.
Per la mia banca visto che è stata fatta la fusione, ora sono tornata con la banca del mio paese ma se mi trasferirò con lui a convivere di nuovo abbiamo pensato al conto cointestato... pensate sia una buona idea? un narci può chiederti il giorno stesso dopo che gli hai scritto che per 1 o 2 giorni vorresti uscire con la tua amica, un narci puo chiederti di andare in pullman che poi ceni da lui e prima portate al cane a passeggiare in paese? voi avete dato una seconda possibilità? erano cambiati davvero? ripeto io non so se è un narci ... anche con i miei è migliorato, non è piu distaccato com'era prima che sembrava quasi gli volesse male
avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Lun Ott 18, 2021 4:14 pm
ah mi dimenticavo dopo 1 anno e mezzo che non vedevo sua madre ha dato dell'immatura a me e a suo figlio perchè lui gli ha detto che avevamo già fatto l'aperitivo e ero piena che è vero e lui non sapeva cosa mangiare
avatar
beatrix2
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 13.12.17

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Lun Ott 18, 2021 7:26 pm
cara Valentina,
la cosa più importante è che tu viva bene in una determinata situazione.
Io , per orgoglio, per non dover accettare che avevo fatto soffrire i miei genitori per come mi stavo facendo distruggere da lui, ho tenuto duro e sperato che lui fosse una brava persona e che tutti i malesseri che provavo si sarebbero risolti. Così le preoccupazioni della mia famiglia si sarebbero rivelate infondate, un falso allarme, diciamo.
In realtà perdevo peso velocissimamante... andavo pian piano scomparendo.
Tu come stai?

A Valentina piace questo messaggio.

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Mar Ott 19, 2021 3:58 pm
Io con lui adesso benissimo, non capisco solo se ha piacere o no se uno o due volte alla settimana vedo la mia migliore amica. Dimenticavo che l'unica cosa che ha promesso che era stata mantenuta è stata quella di rifare la casa sotto i suoi tutta per noi( in comodato uso), io forse x il tirocinio che sto facendo forse mi prenderanno a lavorare perchè a una loro dipendente scade il contratto infatti mi hanno già chiesto per il mio contratto(speriamo!) il mio contratto da tirocinante dura fino al mese di Dicembre, sono tirocinante come addetta mensa.
avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Mar Ott 19, 2021 4:08 pm
un narci( se il mio fosse davvero) come reagisce se gli dici che 1 o 2 volte alla settimana vuoi uscire con la tua migliore amica?

A beatrix2 piace questo messaggio.

avatar
beatrix2
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 13.12.17

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Mar Ott 19, 2021 4:46 pm
Valentina, tu hai il sacrosanto diritto di vedere la tua amica tutte le volte che vuoi.... non esiste che il tuo partner non sia d'accordo... la vita è tua, l'amica è tua.... ha senso comunicare che tu in alcuni giorni/ore non ci sei perchè ti vedi con la tua amica, o fai qualcosa che ti piace fare... lui non può che rallegrarsi per te.
Mi sembra che tu abbia timore di parlargliene... forse mi sbaglio. Mi raccomando sii prudente.
Un abbraccio

A Valentina piace questo messaggio.

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Mer Ott 20, 2021 2:54 pm
Hai ragione beatrix2, ma mi sembra di dare a lui l'impressione di non tenerci se gli dico che la vedo più di 2 volte alla settimana tipo oggi come ieri ho voglia di vederla ma ho paura di offenderlo o che ci rimanga male. Stasera mi veniva lui a prendere e voleva farmi vedere le pentole a induzione che ci sono arrivate da amazon per la nostra nuova casetta(ora non stiamo convivendo ma quella è la casa se andiamo ancora a convivere) perchè abbiamo il gas moderno.
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Lun Ott 25, 2021 5:49 pm
ciao Valentina , parlaci, senti che ti dice e vedi . Un narci cerca di isolarti da tutti, per po avviamenti farti rimanere da sola per farsi i cavoli suoi. La sua mamma ancora mette bocca ? o se le inventa lui ? guarda sono dei ballisti paurosi. E poi ...IL CONTO COINTESTATO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII...... se ne parla tra qualche anno appena si sà chi si ha davanti.Comunque Valentina non mi sembra tu sia così tranquilla, e tutti questi dubbi sono le tue antennine che ti avvertono ....

A Valentina piace questo messaggio.

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Mar Ott 26, 2021 3:05 pm
Sua mamma intanto no, poi non so se andassi di nuovo a convivere con lui se tornerebbe come prima sia lui che sua mamma. Suo padre ancora non si è rassegnato non mi saluta e non mi parla perchè aveva fatto casino lui mi aveva lasciata senza dire nulla a sua sorella(e probabilmente anche ai suoi) infatti sua sorella ci era rimasta malissimo perchè non gli aveva detto nulla.
Contenuto sponsorizzato

un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso? Empty Re: un ex narcisista si puo pentire di aver scartato la vittima e degli errori che ha commesso?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.