amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
nives
timido
timido
Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 23.08.18

Consiglio please Empty Consiglio please

Gio Mar 14, 2019 2:03 pm
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio. Tra 20 giorni mio fratello laureato in medicina deve partecipare al giuramento di Ippocrate. Il mio np con cui sono in no contact da 3 mesi(per ora funziona bene) organizza l'evento. Da un lato spero non presenti, guidato dal buon senso, ma dall'altro so che scorrendo i nomi e riconoscendo quello di mio fratello, fara' in modo di esserci.Vorrei non andare, ho tanta paura di rivederlo e riprovare le sensazioni di ansia, tristezza delusione a lui legate. Sarebbe pero' un grande smacco per lui. Pur di non vederlo addirittura decido di rinunciare ad un evento importante di mio fratello a cui sa quanto sia legata. Poi penso: "perché dargli questa soddisfazione?" Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come avete affrontato tutto? Grazie
avatar
nives
timido
timido
Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 23.08.18

Consiglio please Empty Re: Consiglio please

Gio Mar 14, 2019 2:09 pm
Forse ho paura di vederlo felice, non so spiegare. Sono 3 mesi che non so nulla di lui e ho ritrovato un mio equilibrio. Non sono pronta.
avatar
aliceinwonderland
attivo
attivo
Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 08.01.18

Consiglio please Empty Re: Consiglio please

Gio Mar 14, 2019 2:30 pm
Ciao Nives,
se senti che questo incontro ti potrebbe destabilizzare, forse è meglio che tu non vada. Tre mesi sono un bel traguardo ma ancora sono pochi. Io ho impiegato un anno per riuscire ad incontrare il mio ex senza rimanere turbata.
Se tu e tuo fratello siete molto legati, sono sicura che lui non si offenderà se gli spieghi la situazione.
Io e il mio ex np abbiamo tanti amici in comune e ricordo che per un periodo ho evitato accuratamente tutti i luoghi in cui rischiavo di incontrarlo e ho rifiutato tanti inviti.
Ora sono più forte e non mi pongo più il problema di andare o non andare da qualche parte per il terrore di incontrarlo.
Un abbraccio
Alice
Contenuto sponsorizzato

Consiglio please Empty Re: Consiglio please

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.