amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sentirsi sempre sbagliati

+8
Agnese
Bianca
treppa
aliceinwonderland
minou
Claudia
sissi
Echo1985
12 partecipanti
Andare in basso
avatar
Echo1985
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.04.18

Sentirsi sempre sbagliati Empty Sentirsi sempre sbagliati

Gio Feb 14, 2019 6:49 pm
Ho scritto nei mesi precedenti ma tutto sembrava andando verso la “normalità”
La nostra normalità: io che mi faccio andare bene di tutto pur di stare con lui e andare avanti con la nostra famiglia (abbiamo una bambina di 3 anni)
Verso novembre mi continua a dire che vuole ritornare nella sua città di origine, dove anche lavora, perché non riesce più a fare il pendolare fa degli orari troppi stancanti e vede che perde troppo tempo viaggiando tempo che potrebbe dedicare alla musica o al lavoro (sia mai che questo tempo lo dedichi non tanto a me quanto a sua figlia)
Insiste per andare lì, io sono dubbiosa perche comunque il mio viaggiare significherebbe prendere due treni la mattina e due la sera anche se per tre giorni a settimana e quindi lui mi dice di lasciare il lavoro. Si lo ammetto non è il lavoro della vita mi lamento ma è un posto a tempo indet, ho un mutuo quindi per ora mi permette di calore anche perché lui in casa non da 1€ dato che dice che tanto lui in casa non c’e
Mai quindi non mi da niente
Ma io sopporto e vado avanti.
Un giorno gli chiedo aiuto per lo sviluppo social del mio lavoro e lui si arrabbia dicendo che si era parlato di lasciarlo che metto le energie nelle cose sbagliate. Insomma io mi agito vado in ansia e gli esprimo tutti i miei dubbi nel lasciare tutto ma comunque per me avere una famiglia insieme è la cosa più importante.
Beh lui da li decide che vuole andarsene da solo che io e sua figli non dobbiamo trasferirci ma solo andare qualche giorno che tanto la nostra famiglia non è partita e che quindi non partirà mai.
Ha detto che non sa più se vuole stare con me
Io sono in balia di queste frasi da una settimana, fortunatamente la terapia con la mia psicologa sta andando bene e mi aiuta. Mercoledì andrò anche da una psichiatra per vedere di iniziare una terapia fa farmacologica.
È da una settimana che siamo a casa dei suoi perché mio padre è in ospedale, lui mi dice ciao e basta io a lui non parlo ma non gli tengo neanche il muso. Con la sua famiglia (che io reputo fantastica) io sono felice e seren solo non interagisco con lui. Ma neanche lui interagisce con me, non è che se mi parla io mi giro dall’altra parte. Ma mi sento in colpa, mi sento che magari dovevo parlargli ma a che pro? L’ultima volta che abbiamo parlato gli ho chiesto cosa potevo fate per recuperare il nostro rapporto è lui mi ha risposto “niente! Mi devi lasciare stare”
Mi sento come se non avessi fatto abbastanza.
Mi sono sempre sentita così. Lui non si è mai messo in discussione, lui è quello perfetto io sono quella sbagliata
Mi ha detto che mettere la famiglia al primo posto nella vita è per i deboli, al primo postoc’e Il lavoro. Ma certo uno non vive solo dell’amore ma la famiglia è il tuo nucleo non puoi dire che amare la tua famiglia più del tuo lavoro è da deboli.
Purtroppo io sono ancora innamorata di lui, ma la psicologa mi chiede: di cosa sei innamorata? Di lui? O dell’idea di lui?
Me lo sto chiedendo anche io
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Gio Feb 14, 2019 8:04 pm
ciao, questa e' purtroppo l'ennesima conferma di come sono loro con le persone. Anzi anche in famiglia. Pensi che trasferendoti le cose cambierebbero? Come mai avendo anche una bimba, dovresti tu prendere il treno e fare la pendolare ? lui tutto comodo. Lasciare il lavoro, anche se part time e non quello della vita, ti metterebbe nella posizione di chiedere i soldi a lui, non saresti nemmeno più indipendente, ed una cosa in più per la quale litigare. Quale e' la cosa che dà più sicurezza a te e tua figlia? Io capisco che tu sia ancora "innamorata" è così difficile rendersi conto del rapporto con loro quando si frequentano, ma davvero sono solo una serie di recriminazioni senza senso. Sicuramente non ha ottenuto ciò che voleva e si comporta come un bambino. Pensa a te , la tua stabilità, a farti la tua vita da sola, che tanto anche con lui mi sembra sei sola ugualmente. Lo sai, conosci il forum, sai dei narci, il massimo divertimento è farci sentire in colpa, quando il minimo in un rapporto sarebbe di parlare chiarirsi e andare avanti insieme. il silenzio serve per farti sentire in colpa sbagliata Tienilo ben a mente, non hai fatto niente di sbagliato, sei l'unica che ama ed ha amato in quest rapporto, ma ora hai una figlia, e lei ha solo te. Tutto cio' che decidi non deve essere per lui, ma per lei. mi spiace molto
avatar
Claudia
attivo
attivo
Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 01.02.19

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Gio Feb 14, 2019 8:23 pm
Riescono a fregarsene pure dei figli! Ma quanto è grande il loro ego!? Ha ragione Sissi, non lasciare mai il tuo lavoro e trova forza in tua figlia!! Allontanarlo farà bene a te ed a lei! Sono una mamma, immagino come ti senti! Ma pensa al suo futuro, alla sua serenità. Ricorda che la sua serenità dipende dalla tua. Quando stavo male non riuscivo quasi ad alzarmi dal divano, ero spenta, sempre stanca e triste e mia figlia è stata l'unica ad accorgersene! Mi chiedeva sempre "mamma che hai?" e mi spezzava il cuore. Sii forte, fatti aiutare dalla tua famiglia, dalle persone che ti vogliono bene. Un abbraccio
avatar
Echo1985
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.04.18

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Gio Feb 14, 2019 9:19 pm
Stasera é il suo compleanno...mi sento morire. Sono qua con la sua famiglia e non mi degna di uno sguardo. Gli ho regalato un buono da 100€ nel suo negozio preferito è neanxhe grazie mi ha detto.
Lui voleva farmi lasciare il lavoro per aprirmi una attività tutta mia, ma così dal nulla come farei senza avere un’ancora di salvataggio?
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Gio Feb 14, 2019 9:37 pm
appunto un demente, E mi spiace per te che gli hai fatto il regalo. Quei 100 euro potevi spenderli per te e la tua bimba , DEVI CAPIRE CHE NON SEI TU, DEVI CAPIRE CHE NON è UN COMPORTAMENTO NORMALE, DEVI CAPIRE CHE UNA BESTIA CHE SI COMPORTA COSì NON SI MERITA NIENTE . QUI L'UNICO SBAGLIATO è LUI.. CON IL SUO EGOISMO, LA SUA MALATTIA, IL SU PENSARE SOLO A SE' STESSO, MA NON PREOCCUPARTI, I TUOI 100 EURO PER I QUALI NON TI HA DETTO GRAZIE, LI SPENDERA' FELICE, PENSANDO CHE SONO DOVUTI E CHE E' IL MINIMO CHE TU POTESSI FARGLI. MA OVVIAMENTE NON SARA' ABBASTANZA, CON LORO NIENTE LO E' MAI . DEVI STACCARTI DAL PENSIERO DI POTER ESSERE RICONOSCIUTA DA LUI. Nessuno di noi e' mai stata/o vista per cio' che era veramente. Pensa a te,
avatar
Echo1985
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.04.18

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Gio Feb 14, 2019 9:55 pm
Mi ha detto che non vede l’ora di trovarsi una casa nella sua città così ricomincia a vivere e quando gli ho chiesto dove stava andando a vedere le case e sse erano triplico o bolo ali la sua risposta è stata: sono per farmi i c***i miei e ricominciare a vivere.
Ma è normale??????
Allora gli ho chiesto se per lui stiamo ancora insieme o no e la sua risposta è stata: beh devo dirtelo stasera??
Io ho taciuto per evitare casinò visto che siamo a casa dei suoi
Ma io non voglio più che viva con me e la bambina Fino a che non avrà deciso cosa fare della sua vita con me
Non riesco a viverci insieme.
Faccio male? Io devo preservare me stessa
avatar
Echo1985
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.04.18

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Gio Feb 14, 2019 10:01 pm
Devo resistere fino a domenica sera al che gli dirò in modo pacato e tranquillo che rispetto tutte le sue indecisioni ma che anche io non posso vivere così, quindi fino a che non saprà cosa fare vorrei stare lontana da lui perché neanche io riesco a vivere così. Lui accampeà scuse dicendo che non posso sbatterlo fuori di casa che vuole vedere sua figlia
Io come posso rispondergli? Per me vivere con lui è uno strazio in questo momento

Inviato con Topic'it
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Gio Feb 14, 2019 10:36 pm
Echooooo ma male di che ? ma stiamo scherzando ? se rimane con te lo fa' perchè non paga niente, per i suoi tornaconti, sai che gli importa del resto ? niente. Stimolalo a trovare la casa che desidera vicino al lavoro, e digli che lo fai per lui. Ma ricordati che lui se ne andrà un giorno, e lo farà quando ti farà piu male e voi come coppia non esisterete più .Lui cascherà sempre in piedi, ma tu starai malissimo, devi capire che questa storia non esisteva, era una storia solo per te. E poi se ti dicesse qualcosa, non hai necessità di spiegare niente. Come ti ha detto lui? ma che devo dirtelo stasera? ecco la stessa cosa ....ma che devo spiegartelo stasera?
avatar
Echo1985
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.04.18

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Gio Feb 14, 2019 10:41 pm
Io devo essere forte per me e mia figlia.
Lui è uno schifo.
Davanti ai suoi e a sua sorella tutto ridere e scherzare davanti a me faccia di sofferenza, scazzato, annoiato e come per dire “mi da noia la tua presenza”
Poi andrà da suoi a dire che io l’ho sbattuto fuori di casa. Ma a quel punto chissene, poi che sua mamma mi venga a dire qualcosa al che le dirò le belle parole che mi ha detto suo figlio. Quel figlio che LEI ha fatto diventare così
Mi fa male dover dividere mia figlia con lui. Non se la merita.


Inviato con Topic'it
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Gio Feb 14, 2019 10:53 pm
un cosa alla volta Echo. Iniziamo a mandarlo via di casa, a farci l'idea che lui vada via di casa, poi piano piano il resto verrà da sè -
avatar
Echo1985
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.04.18

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Gio Feb 14, 2019 10:56 pm
Io glielo dirò molto calma dicendo che visto che lui vuole ricominciare a vivere lo voglio fare anche io e in questo momento vivere insieme mi crea sofferenza visto che lui non sa darmi una risposta sulla nostra storia
E che quindi fino a che non saprà cosa dirmi è meglio se stiamo lontani per permettere a tutti e due di riflettere al meglio. Senza scenate plateali

Inviato con Topic'it
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Gio Feb 14, 2019 11:11 pm
tu speri come abbiamo sperato tutti che ci sia una scena nella quale lui dice che non se ne andrà mai, ma tutti sono andati via da noi, e pare si siano completamente dimenticati di noi, di come eravamo, della nostra vita insieme.Tu devi capire che non devi aspettare la sua decisione, ma sei tu che devi decidere per te e tua figlia. Lui e' lo schifo che è, e non cambierà mai. Tu devi cambiare il modo di vederlo, tu devi pensare davvero cosa fà bene a te, e capire che per te qui non c'e storia . E tu lo sai, ma devi ancora scavare, sperare. E' normale cara, poi hai una bimba .....echo inizia dalle piccole cose, inizia come hai fatto, non pensare a domani, fai dei piccoli passi e vai avanti. Brava e và benissimo così
avatar
Echo1985
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.04.18

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Gio Feb 14, 2019 11:15 pm
Il mio problema è proprio che mi dica che non se ne vuole andare!
Io vorrei mandarlo via, ma lui non se ne vuole andare perché. Non ha dove andare se non casa dei suoi e non ci vuole andare. Poi dirà che vuole vedere su figlia (oggi erano due giorni che non la vedeva, non ci è stato neanche 30 secondi)
Io spero che se ne vada, che stia da solo e che prenda una decisione
Ma la deve prendere LUI non io

Inviato con Topic'it
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Gio Feb 14, 2019 11:32 pm
prova a parlarci e vedi che ti risponde, ma vedrai che magari un passo indietro lo farà....giusto per nn fare cio' che vuoi tu .Tanto sono fatti così
avatar
Echo1985
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.04.18

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Ven Feb 15, 2019 7:22 am
Continuo a pensare che è finita per colpa mia, perché nonostante lui non mi dice apertamente che è così la nostra storia è finita.
Luo vive con me da giugno del 2016 sarà dall’estatw del 2017 che vuole ritornare nella sua città, ma lì non abbiamo una casa dovremmo vivere in affitto.
Io non mi sono mai fidata completamente di lui forse perché gli ho trovato numeri di escort sul telefono dicendo che lui le chiamava per fare uno scherzo, forse perché mi ha abbandonata all’ikea andandosene in macchina con nostra figlia e io ero da sola in un parcheggio senza telefono senza borsa a km da casa. Ho dovuto chiamare un taxi per tornare. Forse non mi fido perché a maggio gli ho trovato un messaggio di una che diceva che lei si aspettava altro da lui e che l’aveva trattata come un contenitore di sperma. E lui li ha negato dicendo che non era per lui il messaggio. Ho chiamato questa donna è quando ha risposto E io le ho detto chi ero ha messo giù il telefono e non rispondeva più.
Voleva fare il conto in comune ovvero che io chiudessi il mio conto è mettessimo tutto insieme. Io gli ho detto che invece potevamo aprire un conto cointestato e mettere un tot ogni mese ‘ma lui così non voleva.

Io purtroppo faccio fatica a staccarmi da lui, perché è il padre di mia figlia. Perché io fino alla fine dei miei giorni vorrei costruire una famiglia con lui. Ma lui non vuole.

Si è vero che io ho sempre tentennato per trasferirci ma che basi avevo?
Lui mi ha detto che è troppo tardi, che adesso non vuole
Più che vada.. me l’ha detto per due anni ora basta mi arrangio e se ne va lui. È così? È vero che è troppo tardi? È vero che ho sbagliato io?

Inviato con Topic'it
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Ven Feb 15, 2019 7:57 am
Cara Echo, forse è tardi per lui, ma non certo per te: tieniti stretta il tuo lavoro e non mollare la tua indipendenza economica e pensa a te e tua figlia, che viene prima di tutto.
Lui lascia che si crogioli nel suo brodo, se ti amasse davvero non tenterebbe di farti sentire in colpa e nom sarebbe mai troppo tardi per ricominciare una vita. Ma lui non ti ama. Questo non è amore. Perdona la brutalità, so che fa malissimo e capisco che ancora tu non riesca a staccarti, ma guarda tua figlia e pensa all' amore puro che hai per lei.e lei per te, e poi guarda lui e pensa a quanto finto sia.
Vuole cambiare città? E che vada pure, beata l'ora così vi lascia in pace, e che si levi dai co**oni. E stai tranquilla che tua figlia capirà il bene che le vuoi e quanto vera sei.
Un abbraccio forte
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Ven Feb 15, 2019 8:04 am
Echo1985 ha scritto:Il mio problema è proprio che mi dica che non se ne vuole andare!
Io vorrei mandarlo via, ma lui non se ne vuole andare perché. Non ha dove andare se non casa dei suoi e non ci vuole andare. Poi dirà che vuole vedere su figlia (oggi erano due giorni che non la vedeva, non ci è stato neanche 30 secondi)
Io spero che se ne vada, che stia da solo e che prenda una decisione
Ma la deve prendere LUI non io

Inviato con Topic'it
No cara, la decisione la devi prendere TU!!! Non puoi stare in balia di ciò che pensa e decide lui, hai una figlia diamine, e per di più femmina, che esempio le dai??? Di una donna che dipende da un uomo capriccioso , psicolabile e falso e dalle sue decisioni???? Che idea si farà lei del rapporto d'amore tra uomo e donna???
No, la decisione la devi prendere tu, a costo di andare tu via con tua figlia. La casa è di proprietà? Tua, sua o di entrambi?
avatar
Echo1985
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.04.18

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Ven Feb 15, 2019 8:08 am
Sono ancora innamorata di lui. Perdutamente.
So di aver sbagliato anche io e tanto
So che non si può perdonare tutto nella vita
Io ho sbagliato quando litigavamo e gli dicevo basta è finita, sto con te solo per la bambina. Forse gliel’ho detto così tante volte che lui si è stancato.
Ho iniziato ad andare da una psicologa, ora andrò anche da una psichiatra.
Ci siamo feriti tanto a vicenda. Ma non si può sempre ricominciare? Lo so che l’amore non è tutto, ma io per la nostra famiglia davvero combatterei sempre
Il giorno prima mi dice: guarda che andiamo a stare bene
Il giorno dopo gli esprimo i miei dubbi che ho ansia per questa cosa che ho paura che non me la sento di lasciare il lavoro e lui cosa fa? Mi dice : basta arrangiati me ne vado da solo?
Io non riesco a capire perché
Ieri sera mi guardava in un modo che non lo auguro a nessuno nella propria vita.
Spero di rendermi presto conto di chi è lui. Di come si comporta e di quello che fa.
Per ora mi diventa difficile. Perché sento di amarlo ancora e ancora e se lui tornasse se mi abbracciasse io gli direi sempre di si. Non riesco a smettere di volerlo. Ma perché? Lui mi ripudia e mi rifiuta mentre io morirei per lui

Inviato con Topic'it
avatar
Echo1985
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.04.18

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Ven Feb 15, 2019 8:11 am
minou ha scritto:

No cara, la decisione la devi prendere TU!!! Non puoi stare in balia di ciò che pensa e decide lui, hai una figlia diamine, e per di più femmina, che esempio le dai??? Di una donna che dipende da un uomo capriccioso , psicolabile e falso e dalle sue decisioni???? Che idea si farà lei del rapporto d'amore tra uomo e donna???
No, la decisione la devi prendere tu, a costo di andare tu via con tua figlia. La casa è di proprietà? Tua, sua o di entrambi?

La casa è la mia e lui ha la residenza e domicilio li
Io non voglio prendere decisioni perché non sono io quella che lo vuole mollare ma è lui. Quello che farò è dirgli che fino a che non avrà preso una decisione su noi due voglio che stiamo lontani, e questa è la mia decisione e lui non ci può fare niente


Inviato con Topic'it
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Ven Feb 15, 2019 10:12 am
se ti senti di rispondergli così fallo, ma ...non e' questo il nodo della questione, chi ha fatto chi ora non importa. Importa da ora come ti comporti, e devi sforzarti di vedere chi hai davanti. TU faresti tutto per lui e per la tua famiglia, lui niente. E tu devi affrontare questa cosa e andare avanti, desiderare la vita che puoi avere senza questo pazzo scatenato vicino. Sono persone con una grave patologia se sono narci, e questo oggi si' domani no, ora sei forte domani fai schifo , serve e lo sai se hai letto il forum proprio pre crearti dissociazione, per renderti insicura, per farti uscire pazza. e ci riescono fino a quando stiamo con loro.
avatar
aliceinwonderland
attivo
attivo
Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 08.01.18

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Ven Feb 15, 2019 10:55 am
Cara Echo,

tu in questo momento non sei lucida.
Fermati a riflettere per un attimo: il telefonino pieno di numeri di escort... lui che ti lascia a piedi in un centro commerciale senza borsa e telefono... lui che a stento ti rivolge la parola....
ma desideri una vita così???? non pensi di meritare di più. Se non vuoi lasciarlo per te stessa, dovresti lasciarlo per tua figlia che si merita di vedere una mamma rispettata ed amata dal suo uomo... non una donna maltrattata e umiliata costantemente. Tu hai il dovere di dare a tua figlia un esempio di vita sana altrimenti lei penserà che le umiliazioni e i maltrattamenti sono normalità e se un domani troverà un fidanzato che la tratta male... probabilmente sopporterà perchè penserà che così si deve fare.
Cerca di farti forza e di tagliare questa relazione marcia. La vita puo' darti molto di più. Credimi.
Alice
avatar
Echo1985
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.04.18

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Ven Feb 15, 2019 11:18 am
grazie a tutte
presto inizierò anche un percorso con una psichiatra perchè questi pensieri ossessivi che ho mi inglobano senza via di uscita
dovrei concentrarmi di più sul mio ruolo di madre e donna e invece penso a lui. al perchè la nostra storia è finita alle mie colpe e dopo i pensieri vagano a lui abbracciato e felice con un'altra donna, abbracciato e felice con un altro bambino che non è il nostro e penso solo che a me queste cose non capiteranno più.
io volevo con tutte le mie forze una famiglia numerosa con più figli e sapere che questo non mi sarà più possibile getta un velo nero sopra di me (ho 34 anni, mi sento oramai fuori corsa, quale uomo mi vorrebbe ancora? )
vorrei concentrarmi di più su mia figlia ma non riesco e questo non va bene!

speravo nella sua famiglia che ci aiutasse e invece no. stavolta hanno deciso di tirarsene fuori.
anche questo mi rende estremamente triste, mi reputano immatura e infantile se tengo il muso ad lui e sanno benissimo anche del messaggio che gli ho trovato sul telefono ma l'hanno sempre giustificato
e sanno anche che mi ha abbandonato nel parcheggio dell'ikea
peccato che non sappiano delle escort ma anche li direbbero che non è lui che le chiama

il problema di fondo è che io non riesco a vederlo per quello che è
sono innamorata di lui e lo vorrei sempre, anche così. ma mi basterebbe per averlo vicino
avatar
Echo1985
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.04.18

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Ven Feb 15, 2019 12:52 pm
Un anno fa su questo forum scrivevo le stesse identiche cose. Ma uguali uguali.
Solo che poi si era sistemato tutto.
Sistemato perché gli avevo trovato un messaggio sul telefono di una donna che gli diceva che lui era incostante, che sapeva benissimo che sarebbe stata una relazione difficile e che lei si sentiva trattata da contenitore di sperma.
Lui ha negato fino alla morte. Ed era tutto dolce carino, pieno di attenzioni
Io quello che non riesco a capire è che lunedì mi diceva: andiamo a stare bene, dai andiamo a vivere insieme nella mia città
Il martedì gli dico che sono in ansia, che ho paura, che non me la sento di lasciare il lavoro
La domenica dopo mi dice che non vuole più che io mi trasferisca che non sa più se vuole stare o no con me
A capodanno avevamo fatto un bel discorso sullo stare uniti. Io boh non so sarà rimasto deluso da me, dovevo dargli più fiducia. Dovevo credergli di più.
Secondo la psicologa se un uomo vede l sua compagna dubbiosa è in ansia dovrebbe rassicurarla non dire arrangiati adesso non ti voglio più. Non so capisco se l’avessi tradito, o fatto del male.

Inviato con Topic'it
avatar
aliceinwonderland
attivo
attivo
Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 08.01.18

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Ven Feb 15, 2019 2:18 pm
Cara Echo, fuori corsa a 34 anni mi fa un po' ridere. Una mia am8ca ha fatto il primo figlio a 34 anni e si è separata dal compagno. A 40 anni ha conosciuto il suo attuale marito ( un tesoro di persona) e ha fatto altri due figli. Ma anche se tu avessi 50 o 60 anni, ti consiglierei di lasciare questa persona perché vita ne abbiamo una sola e dobbiamo trascorrerla nel rispetto di noi stesse. Un abbraccio. Alice
avatar
Echo1985
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.04.18

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Ven Feb 15, 2019 2:24 pm
Io posso capire che lui sia sbagliato per me
Ma allora perché mi dice che io gli tolgo la voglia di vivere, ,che senza di me ricomincerà a vivere, che sono lunatica, musona, pessimista. Una persona negativa che non vuole più vicino a lui.
Penso di essere queste cose

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

Sentirsi sempre sbagliati Empty Re: Sentirsi sempre sbagliati

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.