amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Medea83
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.05.19

Aiuto, lo sto pensando più del solito...!  Empty Aiuto, lo sto pensando più del solito...!

Mer Mag 15, 2019 6:13 pm
Lo so che non dovrei ma da ieri, dopo un periodo abbastanza positivo, ho iniziato a pensare a lui. So bene che non ha senso perché non è la persona che credevo fosse e la nostra vita insieme non sarebbe mai stata facile e felice, però credo sia anche normale rivolegergli qualche pensiero dopo tanti anni vissuti insieme ogni giorno. Anche se non provo più stima per lui,  mi manca la sua presenza. Forse è anche perché tra pochi giorni sarà il suo compleanno... La cosa positiva è che, quantomeno, non ho alcuna voglia di contattarlo.
avatar
beatrix2
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 13.12.17

Aiuto, lo sto pensando più del solito...!  Empty Re: Aiuto, lo sto pensando più del solito...!

Mer Mag 15, 2019 9:20 pm
Bene Medea, penso che sia comprensibile che ogni tanto i pensieri tornino, non siamo delle macchine, per fortuna!
Il fatto che non ti venga voglia di contattarlo è un buon segno.
Un abbraccio
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Aiuto, lo sto pensando più del solito...!  Empty Re: Aiuto, lo sto pensando più del solito...!

Mer Mag 15, 2019 10:48 pm
ti capisco, ci sentiamo così perchè ci manca quella persona che pensavamo fosse, quella persona che ci aveva fatto sentire come la mezza mela perfetta.. Ma sai dobbiamo lavorare su questo serenamente rendendoci conto che siamo stati truffate, e di tutto cio' che credevamo che loro provassimo per noi non esiste e non e' mai esistito niente. allora coccola la persona truffata che è in te, pensa a lui ma soprattutto digli addio, non e' mai esistito
avatar
Medea83
timido
timido
Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.05.19

Aiuto, lo sto pensando più del solito...!  Empty Re: Aiuto, lo sto pensando più del solito...!

Mer Mag 15, 2019 10:52 pm
È che 9 anni sono tanti, mi sembra assurdo che lui come persona non esista per come lo vedevo apparire. Per come appariva agli altri. È più facile pensare che sia io a sbagliarmi sul suo conto. Anzi, mi piacerebbe capire di essermi sbagliata perché i bei ricordi che ho sarebbero salvi. Grazie per le risposte.

Inviato con Topic'it
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Aiuto, lo sto pensando più del solito...!  Empty Re: Aiuto, lo sto pensando più del solito...!

Mer Mag 15, 2019 11:07 pm
no, 9 anni sono sono tanti, sono troppi Very Happy lo sò, io invece ad un certo punto sono arrivata a voler dimenticare, niente era vero, mi spiace per quella me che ho visto con lui e stava benissimo, (che poi non era così, anoressia insonnia fissa disperazione fissa, solitudine, pianto dolore ....ecc ecc) ma poi prima durante durante durante e dopo è stato un incubo, e quindi. Meglio, basta, si meglio così , almeno adesso vivo
avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

Aiuto, lo sto pensando più del solito...!  Empty IO CI PENSO SEMPRE

Ven Ago 06, 2021 5:52 pm
Io lo penso sempre mi manca tantissimo, ho sempre l'impulso di tornare a scrivergli anche se lui sta insieme alla sua ex
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Aiuto, lo sto pensando più del solito...!  Empty Re: Aiuto, lo sto pensando più del solito...!

Ven Ago 06, 2021 6:12 pm
È normale Valentina. Sono le crisi di astinenza e le chiamano così perché sono dure proprio come quelle della droga. Lo stare bene e male con loro, ti tiene sempre in un altissimo stato di eccitazione che lavora sulle endorfine. Quando ci si lascia, cadono, e si cade in crisi stando malissimo perché di questo si tratta. Siamo distrutti con delle crisi di astinenza che non ti fanno respirare mangiare vivere. Solo una grande terribile disperazione ed eterni perché. Resisti Valentina, resistiti. Come sai dopo le crisi si allentano e piano piano si torna a respirare .leggi sugli articoli in psicologia delle crisi di astinenza da narci. Leggi le presentazioni degli altri. Siamo qui e ti capiamo

A Valentina piace questo messaggio.

avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

Aiuto, lo sto pensando più del solito...!  Empty ANCHE A ME

Dom Ago 08, 2021 3:02 pm
Anche a me sta succedendo così ti capisco
Contenuto sponsorizzato

Aiuto, lo sto pensando più del solito...!  Empty Re: Aiuto, lo sto pensando più del solito...!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.