amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Narcisista?

+8
irishgirl
Aquila reale
minou
Bianca
anja-1985
stellavolante
Teresina13
sognatrice93
12 partecipanti
Andare in basso
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Ven Mag 18, 2018 8:01 pm
Quello che a me non torna è come una persona possa aver creduto realmente di volere me e quel tipo di persona e quel tipo di vita e sparlare di ciò che era prima... perché io ci credevo perché comunque mi rendevo conto che per la persona che è lui trovare una persona come me era come aver trovato una principessa... e poi tornare come niente fosse nel suo mondo... mi chiedo allora se era tutta una farsa o se lui ci ha creduto veramente
avatar
Teresina13
timido
timido
Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.03.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Ven Mag 18, 2018 8:28 pm
dreamer93 ha scritto:Teresina sicuramente come dici tu le persone non cambiano da un giorno all'altro. Mi fa tanta rabbia l'idea che ho voluto credergli e dargli questa possibilità più volte per del tempo e gli ho ripetuto mille volte che secondo me lui non era realmente cambiato e che sarebbe tornato a fare così e lui si arrabbiava con me e diceva che sbagliavo a non crederlo e me ne diceva di ogni per convincermi. Come diceva Bianca l'idea che lui mi abbia presa in giro e che ora niente lo scalfisca perché anche se è tornato quello di prima se ne frega probabilmente, e non la prende come un fallimento, non si ricorda probabilmente che io gliel'ho ripetuto mille volte che sarebbe tornato questo e che in fondo avevo ragione. Mi sembra assurdo che sia io ora a patir ci è che sia io che ho perso tempo mentre questa persona va avanti per la sua spudoratamente avendo raccontato tante ca***te. Gente così la pagherà prima o poi? mi chiedo
Non riesco nemmeno a capire se sono io a vederlo pessimo perché ho tutta questa rabbia perché mi sento presa in giro oppure se lui è pessimo sul serio come persona oggettivamente parlando.......


Probabilmente la rabbia e la frustrazione verso di lui t fa vedere le cose peggio di ciò che sono.... se lui é felice della sua vita a 32 anni ben per lui...come si suol dire “lascia vincere chi gioca a perderti”

Inviato con Topic'it
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Ven Mag 18, 2018 8:42 pm
Può darsi che io le veda peggio di ciò che sono ma la persona che ha 32 anni e felice della sua vita non penso che abbia necessità o voglia di cambiare e quindi non si sarebbe messo a fare quello che ha fatto con me penso...no? E dall'altra parte mi vien da dire se lui veramente fosse felice a 32 anni senza un lavoro, ad andare con donne di poco valore e a fare lo stupido in giro e a spacciare la mia visione pessima di lui è così sbagliata?
avatar
Teresina13
timido
timido
Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.03.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Ven Mag 18, 2018 9:07 pm
Quello che dici lui faccia effettivamente lo dipinge come un ragazzo senza senso....forse tu gli piacevi, anche per ciò che rappresentavi, ecco perché ha provato a cambiare... tu cosa vorresti lui facesse?

Inviato con Topic'it
avatar
Bianca
Admin
Admin
Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 27.11.17

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Ven Mag 18, 2018 10:00 pm
Purtroppo tu potresti essere anche Claudia Schiffer ,
Avere quindi fama, bellezza, soldi... ma lui dopo un po' cercherebbe altro... l'insoddisfazione che provano per se stessi la riflettono su quello che sta loro intorno.
Si isolano a periodi alterni finché puntano una valida alternativa e tu non puoi farci niente.
Avrà pure tanti amici ma sanno di certo chi è realmente, tu non riesci a vederlo per com'è perché lo "ami" ma la gente dall'esterno non si fa scrupoli, tranquilla!
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Sab Mag 19, 2018 6:52 am
Aggiornamento...l'ho incontrato in un locale e si è fatto una tizia della quale avevamo discusso per molto tempo negli ultimi mesi e poi ha flirtato con un'altra dopo aver fatto una mezza rissa,e mente era arrabbiato e lei lo "consolava" Lui mi guardava come se niente fosse...ragazze sono scioccata.
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Sab Mag 19, 2018 6:56 am
Teresina avrei voluto che tornasse cambiato..ma è impossibile e allora che tornasse giusto per poter capire che ci pativa. Ma dopo ciò che ho assistito a quello a cui ho detto sopra...non so più cosa dire. Ho lo schifo addosso e mi chiedo cos'è lui? Un narcisista?un pazzo? Perché tende a fare risse e a farsi ogni tr**e del pianeta?perché mi guardava così indifferente?magari era fatto ma non è comunque una giustificazione.
avatar
Teresina13
timido
timido
Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.03.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Sab Mag 19, 2018 8:48 am
Cara dreamer,
Immagino quanto sia stato fastidioso....anche il mio ex (quel tipo di quando avevo 18 anni) aveva questi comportamenti dopo essersi allontanato da me: frequentava ragazze che prima aveva criticato, andava in giro a bere per locali, etc...se poi ci incontravamo mostrava indifferenza e spettacolarizzava maggiormente i suoi atteggiamenti....io mi ponevo le tue stesse domande e non avevo risposte. Dopo qualche mese (osservando i suoi atteggiamenti) ho compreso che era un “co.....ne” e che non sarebbe mai cambiato..:lui mi ha ricercato per anni e pensa che ancora adesso (lui è sposato con un figlio ed ha 38 anni) mi scrive con un profilo falso su Facebook e mi riempie di complimenti...io non gli ho mai più risposto! Purtroppo c’è tanta pochezza in giro e gente di questo tipo fa parte del vuoto che c’è al mondo

Inviato con Topic'it
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Sab Mag 19, 2018 11:17 am
Dici che il tuo ex Era uguale al mio?che problemi hanno? P********* rissoso e queste cose qui... Dici che una persona così riesce Poi anche a farsi famiglia? Non c'è proprio giustizia...alla fine vengono pure ripagati bene
Non lo so mi sembra che quando tu lo definisci un c******e a me sembra riduttivo definirlo soltanto uno stupido...tu pensi che sia solo questo?
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Sab Mag 19, 2018 4:20 pm
Ciao Dreamer93 (ma non sei la stessa altra Dreamer che scrive qui nel forum, giusto?) , scusami, ma da quanto leggo lui si è comportato molto male con te, ti ha mancato di rispetto, non ti ha certo dimostrato amore...perciò che ti importa sapere se é o non é narcisista??? Ciò che conta è che ti ha fatta star male e- a quanto leggo- ti fa star male ancora, altrimenti non saresti qui da giorni a scrivere di lui. Quindi se fosse narcisista saresti in qualche modo giustificata a lasciarlo perdere mentre se non lo è no??? Scusami ma non capisco. Il punto non è se è o non è narcisistail punto é che é comunque un cafone(x non usarealtri aggettivi) e non meriti di star male per uno così.
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Sab Mag 19, 2018 4:42 pm
No non mi cambia sapere se è narcisista o no.Fondamentalmente cerco di capire cosa sia per spiegarmi i suoi comportamenti e non mi aspettavo che sarebbe tornato così spudoratamente con queste donne qua e mi chiedo soltanto se quando lo vedo così,che sembra che non può stare anche in serata senza provarci con delle tipe e ha questo modo molto diretto di provarci, le bacia pesantemente o lo vedi che vuole proprio arrivare al dunque mi sembra molto passionale cosa che con me non è mai stato,lo sentivo distaccato.ma non penso che le veda per quello che sono anche solo fisicamente.mi sembra più una smania di arrivare lì e poi lo vedo sempre molto irascibile e rabbioso e mi chiedo allora se queste donne gli piacciono, se gli piace il S***o o se è un modo soltanto per trattare male le persone come lui mi diceva,se è uno sfogo di rabbia o cosa sia perché io non capisco come possano piacergli ragazze che nemmeno guarda e prende tutto quello che gli passa intorno tutte quelle più vacche e disinibite che gli si buttano addosso
Aquila reale
Aquila reale
Admin
Admin
Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.17

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Dom Mag 20, 2018 2:19 am
Dreamer, probabilmente lui ha già fatto una scelta, ha scelto di vivere ai bordi della società, in un modo facile, superficiale, avendo rapporti con donne che non gli creano problemi, solo storie di S***o. Non vuole essere giudicato da te, in qualche modo si vergogna e quindi ti cancella dalle sue amicizie. In passato ha provato a cambiare, ad evolversi, ti avrà messa su un piedistallo come esempio da seguire, ma non c’è riuscito. In qualche modo rappresenti un suo fallimento e quindi ti allontana. Non devi sentirti sminuita per questo suo atteggiamento, devi solo accettare il fatto che siete diversi e pensate in un modo diverso.
Aquila reale
Aquila reale
Admin
Admin
Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.17

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Dom Mag 20, 2018 2:36 am
Scusa, la mia è una comunicazione di servizio. All’interno del forum c’è già una utente che si chiama Dreamer e frequenta abbastanza, il fatto che tu abbia scelto un nick uguale, solo con l’aggiunta di un numero, sta creando un po’ di confusione. Tanto è vero che in teoria tutto questo thread avrebbe dovuto essere in Presentazioni, primo luogo dove gli utenti si affacciano al forum. Potresti eventualmente valutare la possibilità di cambiare nick?
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Dom Mag 20, 2018 5:49 am
Per quanto riguarda il nome cercherò di cambiarlo.
Per la tua risposta ti ringrazio. Sono d'accordo...purtroppo. Che lui abbia un modo diverso di vedere le cose lo accetterei e lo avrei accettato se fosse durata un mese. Ma così tanto tempo a farmi credere cose e a fare l'uomo cambiato e pentito...non riesco ad accettarlo. Tu la fai semplice come se lui fosse un ragazzo normale che ha fatta semplicemente una scelta diversa dalla mia. Ma è riducibile a questo secondo te? Cioè addirittura ora mi evita perché lo giudico e lui viole fare le sue cose in santa pace?Ma scherziamo?Anche io penso che possa essere questo il motivo ma l'ha creata tutta lui questa situazione...E' stato lui a continuare a dirmi certe cose fino appena a un mese fa,e adesso invece che vergognarsi di ciò che fa,gli dà fastidio che esisto perché lo giudico e fa finta allora che io non esista?Ma scherziamo. Non lo scalfisce niente...e facendo così sembra l'abbia vinta lui...fossi in lui mi vergognerei e invece...o comunque se veramente voleva cambiare come ha fatto a tornare addirittura peggio di prima?a lui piace proprio il S***o con queste secondo voi oppure sono altri i motivo che lo spingono a farlo invece che l'attrazione se**uale?
avatar
Teresina13
timido
timido
Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.03.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Dom Mag 20, 2018 9:07 am
dreamer93 ha scritto:Dici che il tuo ex Era uguale al mio?che problemi hanno? P********* rissoso e queste cose qui... Dici che una persona così riesce Poi anche a farsi famiglia? Non c'è proprio giustizia...alla fine vengono pure ripagati bene
Non lo so mi sembra che quando tu lo definisci un c******e a me sembra riduttivo definirlo soltanto uno stupido...tu pensi che sia solo questo?



Ciao dreamer,
Alcuni aspetti erano simili si... per esempio dopo che mi aveva lasciato con un messaggio dicendomi che non mi sopportava più, ha iniziato a frequentare chi gli capitava...e quando ci incrociavamo calcava ancora di più la mano con queste ragazze per mettersi in mostra...poi per anni mi ha scritto per dirmi quanto fossi bella, intelligente e che errore avesse fatto comportandosi così con me...(a me non interessava nulla e spesso non rispondevo nemmeno)...fino a qualche mese fa (sono passati 10 anni) mi ha cercato e lui da un paio di anni è sposato ed ha un bimbo...si è sposato con una donna che ha sempre disprezzato perché poco seria etc, poi lei è rimasta incinta e quindi.... io uomini così li definisco talmente stupidì che spesso sono incapaci di apprendere appieno le situazioni, le persone e cosa vogliano...sono felici nella loro pochezza e basta questo....

Inviato con Topic'it
Aquila reale
Aquila reale
Admin
Admin
Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.17

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Dom Mag 20, 2018 10:43 am
Cara Dreamer93, io vedo la situazione da fuori, e ti dico che dovresti ritenerti fortunata ad aver scampato un matrimonio disastroso. Capisco che tu ci abbia investito tempo ed impegno, ma pensa se avesse fatto come tanti narcisisti, molte storie le troverai qui nel forum, che portano una maschera per anni, conducono una doppia vita, irreprensibili con la famiglia e depravati fuori. Spesso questi uomini, le donne narcisiste hanno altri problemi, dividono le donne in due gruppi, vogliono la Santa a casa e la prostituta fuori. Parlo per esperienza personale, probabilmente a lui sarebbe piaciuto essere come te e ci ha provato, si sarà pure impegnato e non aveva intenzione di prenderti in giro, ma la sua natura era un’altra e si è arreso. Spesso è difficile capire gli altri e mettiamo nella loro testa il nostro modo di ragionare, ma è sbagliato.
Devi lasciarlo andare e proseguire per la tua strada. Scusa se mi permetto ma dovresti cercare di capire perché Il comportamento di un uomo che disprezzi conta tanto per te. Dovresti solo compatirlo e guardare avanti.
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Dom Mag 20, 2018 12:44 pm
Ma perché dovrei compatirlo? io mi chiedo...Io sono in una situazione che sono senza amici e non ho molto da fare,pur essendo una bella ragazza è più difficile per me.Sono piu selettiva. Lui è circondato da amici e donne e se a lui va bene così lo invidio...ci ha provato ok ma se gli va bene essere tornato ala sua natura gli va bene così no? E poi perché ostentare questo suo ritorno alla sua natura davanti a me,dopo aver ripetuto per più di un anno fino a poche settimane fa che sbagliavo io a non crederlo?pensavo volesse farmi rimanere un po' nel dubbio almeno... Io so che è stato un bene toglierlo di mezzo per me e mi rendo conto che lui vuole una donna a casa santa e che le altre le considera p******... però questo vuol dire che lui preferisce le p****** giusto? Perché sembra che non può fare a meno di andare a letto con queste? Pensavo che avesse cominciato anche lui a disprezzarle e invece no...Mi sembra incredibile
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Dom Mag 20, 2018 1:01 pm
Sono felici nella loro pochezza è questo il problema... che sono felici o comunque non ne patiscono... un sacco di donne intorno e io mi sento sporca lo schifo addosso per essere stata a letto con una persona come lui perché lo vedo come un prostituto viste le persone con cui va... Tra l'altro spesso anche senza usare protezioni da ciò che mi diceva... è normale che mi sento questo?
A lui piacciono proprio quale ragazze li e il S***o con loro?
avatar
Teresina13
timido
timido
Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.03.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Dom Mag 20, 2018 1:10 pm
Piano piano imparerai a non sentirti sporca perché ti renderai conto che quella è stata un’esperienza che ti ha permesso di capire cosa non vuoi in un ragazzo...almeno io dopo essere stata con un tipo simile ho capito ciò che non volevo in futuro in un uomo e mi ha aiutato nelle relazioni successive. Credo che molto similmente al mio ex lui voglia una ragazza da tenere buona a casa mentre lui fa ciò che vuole: ubriacarsi, altre donne etc... tu pur essendo una brava ragazza non eri quella giusta da rinchiudere in casa e continuare a farsi i fatti propri perché comunque pretendevi (giustamente) un suo cambiamento e del rispetto...se tu fossi stata buona e MUTA, soprattutto MUTA t avrebbe tenuto li come un bell’accessorio...la bella ragazza seria da presentare, il trofeo, lui intanto avrebbe continuato a fare la sua vita....
in ogni caso non devi compatire nessuno perché sei tu quella che “soffre”, lui credo non veda nemmeno la realtà...vive come crede le sue giornate e intanto aspetta di trovare una brava ragazza da tenere in casa

Inviato con Topic'it
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Dom Mag 20, 2018 1:43 pm
Se aspettasse una brava ragazza come credevo avrebbe fatto non si farebbe vedere così pessimo forse...io gli sono capitata per caso e pensavo ora approfitasse di essersi pulito un po' la faccia...e invece no,ha ripreso come prima. Io ero la brava ragazza ok ma lavoro anche per locali,e sono molto appariscente quindi pensavo di avere sia la parte della brava ragazza che l'altra e di piacere anche per questo. Quindi è giusto dire come continuo a chiedere che a lui quelle ragazze piacciano e gli piaccia il s***o con loro?
Aquila reale
Aquila reale
Admin
Admin
Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.17

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Dom Mag 20, 2018 6:22 pm
Intendevo dire Dreamer93 con compatire, che fa solo pena, non che va giustificato.
Io so che si entra in un vortice dove cercare di capire sembra la cosa più logica e la parola che emerge sempre è “perché “, ma a tutte queste domande non ci sarà una risposta, purtroppo, non siamo in grado di leggere nella loro testa. Tutte queste domande dimostrano solo che sei ancora legata a lui e vorresti quindi un comportamento diverso. Devi avere pazienza, accettare queste situazioni è come l’elaborazione di un lutto, ci vuole tempo. Cerca di concentrarti su te stessa, a quello che eri prima di lui, prenditi cura di te.
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Dom Mag 20, 2018 8:30 pm
Non capisco perché mi continuo a voler visualizzare nella testa lui con la ragazza con cui l'ho visto baciarsi e provo invidia all'idea che lui ci sia andato,che a lei sia piaciuto,e che a lui sia piaciuto. Tendo a immaginarmi l'atto e mi faccio del male ma è come se non ci volessi credere e me lo volessi visualizzare per rendermi conto,e continuo a voler sapere cosa fa pur facendomi così del male. E continuo a dire
1) a lui piacciono queste e gli piace andare con loro?o essendo una persona problematica(antisociale o altro) non è così?
2) perchè sento dire che il S***o con questa gente può essere fantastico e sono bravi a letto,se sono egoisti?
avatar
irishgirl
timido
timido
Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 24.12.17

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Dom Mag 20, 2018 11:16 pm
Ciao Sognatrice93,
Più leggo la tua storia e più ritrovo la mia vicenda. Tra l’altro anche il mio ha 32 anni.Io ho avuto a che fare con il mio NP per più di tre anni e non ti auguro di passare quello che ho vissuto. Le persone come il tuo ex e come il mio vivono il momento, di emozioni e non di sentimenti.. non concepiscono l’idea di costruire e costruirsi un futuro. Vivono alla giornata: lavoro precario, pensa che il mio nel giro di un mese ne ha cambiati 3 di lavori, per poi tornare a fare quello che faceva all’inizio. In 3 anni 3 macchine (una sfasciata in un incidente). Per lui cambiare idea sulle cose era normalissimo e me lo diceva spesso: ah adesso penso questa cosa e poi fra una settimana cambierò idea. Quindi anche il fatto che ci dicano che siamo brave ragazze, con la testa sulle spalle, è il frutto di un pensiero momentaneo. Salvo poi quando esci da casa loro, tornare a pensare che sei come tutte le altre. Una sera mi ha pure detto che siamo totalmente diversi e non sa cosa io trovi in lui perché io sono piena di valori, che lui non ha, sono intelligente e bella, che lui è uno spirito libero e per ora non vuole nulla di serio. E lì ha cominciato ad alzare pure la voce, continuava a ripetermi che voleva stare solo e che ero stupida se non lo capivo, che potevo meritare di più. Tutto questo urlando in macchina. Al che gli rispondo moderando i toni che il mio intento è solo di conoscerlo, xke non so più chi sia... alla fine gli chiedo se vuole non vedermi più. risposta: no continuiamo a vederci, che se voglio aspettarlo lui è disponibile e che farà di tutto per venirmi incontro, ma che non devo stargli addosso, scrivergli troppi messaggi ecc. Prima mi minaccia di cancellarmi e bloccarmi da tutto e poi mi dice continuiamo a vederci.
Io sono convinta al 100% che abbia altre anche se non ho mai avuto le prove tangibili come le hai avute tu. L’ho solo trovato in compagnia di una una sera ma mi ha detto che era un’amica della compagnia... anche lui nei periodi in cui non ci vedevamo dopo aver litigato mi giurava che non era stato con altre. Salvo poi a distanza di mesi parlarmi di “amiche” con cui va via in moto e che queste hanno capito che lui non vuole una relazione, al contrario di me.
Io non so cosa gli salti per la testa ma c’è sicuramente qualcosa di disfunzionale in tutto questo. Noi vorremmo che loro entrassero nel nostro mondo perché vorremmo salvarli.. chiamalo animo buono, istinto da crocerossina, non lo so... solo che se non sono loro i primi a voler salvare loro stessi, noi non possiamo far nulla. Quindi finché sei in tempo e hai tutti le prove che lui va con altre e vive una vita dissoluta, che tu non puoi concepire e va contro i tuoi valori, lascialo andare. Avrei voluto avere io le prove schiaccianti che hai tu.. così avrei chiuso molto tempo prima senza rimuginarci troppo. Non potranno mai essere ciò che vorremmo. Volta pagina per te stessa e cerca di non porti più domande, xke temo non ci siano risposte. Lui è così, punto. Tu sai chi sei, cosa vuoi e cosa non vuoi, quali sono i punti cardine della tua vita. lui è tutto il contrario. Sei giovane, intelligente e bella hai detto... goditi la vita, viaggia, cerca di stare bene, incontra persone nuove e lascialo alla sua vita misera. Te lo dico con il cuore!
avatar
Teresina13
timido
timido
Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.03.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Lun Mag 21, 2018 12:56 am
sognatrice93 ha scritto:Non capisco perché mi continuo a voler visualizzare nella testa lui con la ragazza con cui l'ho visto baciarsi e provo invidia all'idea che lui ci sia andato,che a lei sia piaciuto,e che a lui sia piaciuto. Tendo a immaginarmi l'atto e mi faccio del male ma è come se non ci volessi credere e me lo volessi visualizzare per rendermi conto,e continuo a voler sapere cosa fa pur facendomi così del male. E continuo a dire
1) a lui piacciono queste e gli piace andare con loro?o essendo una persona problematica(antisociale o altro) non è così?
2) perchè sento dire che il S***o con questa gente può essere fantastico e sono bravi a letto,se sono egoisti?


Io ti direi
1) si a lui piace andare con queste ragazze se lo fa...essere asociale o problematico non t impedisce di provare piacere nel S***o con le donne che ti scegli o ti capitano per caso...bisogna non scambiare una persona problematica per un paraculo, talvolta il confine è sottile. Se lui nonostante tutti i problemi che ha (lavoro, droga) non cerca di cambiare è forse perché non lo vuole realmente ed è solo un ragazzo disfunzionale ed egoista.
2) ci sono donne che godono se**ualmente nell’avere un partner che nel S***o sia egoista, rude o spinto...la se**ualità ognuna la vive a modo proprio, quindi non c’ é una regola per definire il buon S***o...ciò che t fa godere è buon S***o

Inviato con Topic'it
avatar
sognatrice93
timido
timido
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.05.18

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Lun Mag 21, 2018 1:25 pm
Quindi provano emozioni?attrazione fisica e se**uale? Io a volte quando cerco di guardarlo con distacco non riesco a pensare che lui stia bene perché quando vedo una persona rabbiosa,che va con tutte senza fare differenze e che ha fatto il tentativo che ha fatto con me non riesco a pensare che lui stia realmente bene, altrimenti sarebbe più rilassato e se ne sarebbe fregato di me, invece io credo che abbia rabbia nei miei confronti adesso...no?
Io l'ho sempre visto andare con tutte quelle che gli capitavano,sembrava che non ne guardasse neanche... mi stavo facendo l'idea che come mi disse una volta ci andasse più per trattarle male, anche perché vedevo che non guardava la bellezza ma tutte quelle facili andavano bene per lui.Chiedevo questo perché ho letto che spesso sono misogini omosessuali latenti o comunque odiano le donne le disprezzano e non provano emozioni.
Non vuole essere salvato quindi vuole rimanere quello che è? Continuo a non capire come abbia voluto stare con me e sinceramente mentre stava con me io continuo a pensare che in qualche modo stesse bene perché non faceva più risse non era più così aggressivo era più tranquillo mentre ora mi sembra sbandato...mi diceva che era un suo punto di riferimento infatti. Continuo a chiedermi quindi lui sta bene così?anche se lo vedo magari che scatta con poco in liti o risse non vuol dire nulla?
Io sono la prima alla quale piace l'uomo rude e il S***o fatto così ma vederlo egoista mi ha sempre fatto soffrire perché mi sentivo trattata come le altre... Considerando che con queste ragazze sarà ancora più rude che con me questa cosa potrà piacere giusto quelle che sono considerate più facili e che vanno con tutti suppongo no? A una ragazza un po' più seria come può piacere finire una sera a letto con lui e essere trattata così?
Vi ringrazio se avrete la pazienza di rispondere a tutte le mie domande... ma in fin dei conti dalle vostre risposte mi sembra di dover dedurre che lui è felice così e che queste ragazze in qualche modo gli piacciono più di me... cioè io provo invidia per tutto questo per la loro spensieratezza,perché si divertono perché queste ragazze si godono lui come avrei voluto godermelo io e perché a lui piace stare con loro ...provo invidia...ma allo stesso tempo mi viene rabbua e non mi sembra normale dover provare invidia per queste persone
Contenuto sponsorizzato

Narcisista? - Pagina 3 Empty Re: Narcisista?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.