amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
emmab79
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.12.17

Necessito di un consiglio (o di un supporto) - Pagina 2 Empty Re: Necessito di un consiglio (o di un supporto)

Mar Gen 16, 2018 7:41 pm
Io non posso nemmeno sperare che trovi una nuova vittima perché io sono sempre stata la sua vittima costante. Ha una donna ufficiale, ha altri flirt di cui a volte mi informava ma io ero la sua fonte di energia “preferita” (non mi illudo più che “preferita” abbia un qualche significato positivo in questo caso, quindi lo metto tra virgolette), quella che c’era sempre. Una volta, anni fa, dopo una delle sue sparizioni e un ritorno pieno di promesse e falsi sentimenti, glielo dissi “quanto vorrei che trovassi una donna e ti innamorassi davvero e mi lasciassi in pace”. Ricordo con un brivido la risposta “chi ti dice che non ce l’abbia già, una donna?”.
Allora ovviamente non capivo.

Insomma, tutto questo per dire che non ho nemmeno la speranza di una distrazione, se non momentanea.

Io non gli devo nessuna spiegazione ma è come se sentissi la necessità di farlo, specificandogli che non voglio risposte e che ho bisogno di distanza. La speranza è che sentirmi per la prima volta davvero convinta della mia scelta possa davvero farlo rinunciare, finalmente. È una speranza vana? Non lo so

E poi c’e anche la paura di sue ritorsioni, in effetti. Ho timore si incattivisca, usando il mio averlo bloccato come arma.

Comunque ho resistito anche oggi e sono al 55mo giorno di no contact, devo dire che sto lavorando tantissimo e quindi di giorno non penso, mai avrei pensato di apprezzare il fatto di lavorare tantissimo, MAI!



L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Necessito di un consiglio (o di un supporto) - Pagina 2 Empty Re: Necessito di un consiglio (o di un supporto)

Mer Gen 17, 2018 9:29 am
Vorrei capire, emma come possa incattivirsi a causa del tuo blocco.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Necessito di un consiglio (o di un supporto) - Pagina 2 Empty Re: Necessito di un consiglio (o di un supporto)

Mer Gen 17, 2018 12:18 pm
Ma fino a che si arrabbia, cavoli suoi (del narc intendo).
avatar
emmab79
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.12.17

Necessito di un consiglio (o di un supporto) - Pagina 2 Empty Re: Necessito di un consiglio (o di un supporto)

Mer Gen 17, 2018 7:06 pm
Sì, esatto. Ho paura che si incattivisca perché lo ignoro e perché l’ho bloccato e che per questo possa ferirmi in nuovi modi, magari coinvolgendo persone a me care

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contenuto sponsorizzato

Necessito di un consiglio (o di un supporto) - Pagina 2 Empty Re: Necessito di un consiglio (o di un supporto)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.