amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Superely
Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.06.23

Il No contact impossibile  Empty Il No contact impossibile

Dom Lug 09, 2023 10:20 am
Avevo scritto nella sezione presentazione, mi sto separando da un narcisista dopo quasi 20 anni, due figli e una marea di bugie scoperte negli ultimi 3 mesi. La verità è che continua a manipolarmi e io sto soffrendo terribilmente perché ogni volta che mi sembra di vedere una luce di serenità per me stessa e i bambini, lui riappare e mi confonde. Mi confonde dicendo che ho fatto tanti errori, che lui mi ha tradito perché si sentiva solo, che non sa se se c'è margine per provare a metterci una pietra sopra ( ma io non ho chiesto questo, io sono per avvocati). Lui dice che sta male, ma che forse serve tempo. Che vuole venire a casa ogni fine settimana per vedere i bambini e che quando stiamo tutti e 4 lui si sente bene. Abbiamo una crociera prenotata per settembre e sono 2 mesi che gli dico con calma, di andarci da solo e prenotare il volo e ieri sera ha nuovamente pianto, dicendomi che non ha prenotato l'aereo perché magari se andiamo tutti insieme chissà. Ma non mi ama più. E io piango, la rabbia che avevo verso di lui si sta trasformando in dolore per un amore che non mi può dare, e mi sento manipolata ancora e ancora. Perché alla fine mi sembra che lui abbia ottenuto quello che voleva: è in casa coi bambini, io sono qui, sì è tolto le colpe da traditore e appare come un povero marito in crisi che semplicemente non ama più la moglie e soffre per questo. Forse è così? La mi psicologa dice che ha semplicemente messo un piede dentro una porta che stavo sbattendo con forza e che la vuole tenere aperta solo per comodo e infatti ha ben specificato che non mi ama. Io sono così confusa che non so più cosa devo fare. I bambini non capiscono più niente e andiamo avanti così.