Condividi
Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

minou
attivo
attivo

Re: Il manuale definitivo del No Contact.

il Ven Gen 26, 2018 7:36 pm
Grazie mille Eris, è proprio così!!!!! Senza la vera FERMEZZA non ce la si fa.
Il mio ex conosceva bene la mia fragilità e la mia mancanza di fermezza, tanto che nei suoi sms prima di capodanno mi scriveva "Tanto non ce la fai ad ignorarmi".. e aveva ragione!!

Alicle
amante
amante

il Mer Gen 31, 2018 4:56 am
Diventare “infottibili” sebbene non sia facile ci tempra e volendo è anche una forma per gratificare me stessa! Ogni giorno passato e quando mi riesce in no contact anche mentale, e per me un momento di orgoglio per me stessa!

Inviato con Topic'it

Alicle
amante
amante

il Mer Gen 31, 2018 5:23 pm
In questo momento mi metterei a piangere...le vostre parole mi commuovono...o sarà che dopo una giornata di lavoro e di tensione sono veramente molto stanca...so che oggi si è dato alla fuga...chissà chi ca..o starà intortando...

Lo so che ora mi dite fregatene...vabbè lo farò! pale
sissi
Admin
Admin

il Gio Feb 01, 2018 9:57 pm
starà intortando una povera disgraziata, che se non capisce chi ha davanti, purtroppo patirà come noi, perchè loro scelgono una certa tipologia di donna .Inntortiamoli facendogli credere che ci siamo e invece sparendo
minou
attivo
attivo

il Ven Feb 02, 2018 1:27 pm
"Ponti d'oro al nemico che fugge!" (Cit.)

Alicle
amante
amante

il Sab Feb 03, 2018 7:16 pm
A me non importa più un fico secco! Facesse quello che gli pare dove gli pare con chi gli pare! Io sono impegnata a vivere non ho voglia di perdere altro tempo con lui! Ne ho perso pure troppo!

Inviato con Topic'it

Alicle
amante
amante

il Dom Feb 04, 2018 4:15 pm
@Eris, Cara io non gli dirò proprio nulla! Non ci perdo neanche il fiato, il tempo poi è diventato così prezioso che non ne voglio sprecare neanche un nano secondo! Se la vedesse da solo! Non è più cosa mia se mai lo fosse stata! Qui però a voi voglio dirlo, lo ringrazierei per avermi dato la possibilità di mandarlo a fancuffia quel giorno così adesso posso vivere queste gioie che lui, tanto, non capirebbe mai e poi mai! Un abbraccio!

Inviato con Topic'it

Pluto
timido
timido

il Gio Feb 08, 2018 2:55 pm
Leggo e rileggo questi post Ma la domanda che mi pongo sempre è " Tornano sempre e tornano tutti.?" La mia Narciso Quando ho troncato ultimamente, rispetto alle altre volte, le ho detto tutto quello che pensavo di lei, quello che la spinge a comportarsi così, che un futuro insieme a quelle condizioni non è possibile.  insomma la verità, ho tentato di farlo anche in precedenza, più diplomaticamente scatenando le sue Ire. Ma questa volta gliel'ho detto senza mezzi termini Ed è subito sparita. Forse mi ha visto determinato, Forse ha capito che ormai non ha più armi con cui attaccarmi, in quanto l'ho smascherata.  se fosse così bene non ho da temere ritorni.  Oppure si?
Dreamer
attivo
attivo

il Gio Feb 08, 2018 4:27 pm
Ciao Pluto. Non so dirti con assoluta certezza se tornino tutti. Ti posso portare la mia esperienza. Il mio dopo che l'ho smascherato è sparito! Non avrebbe il coraggio di affrontarmi di nuovo. E' troppo codardo e l'ultima volta ha visto in me una forza che lo ha spaventato (così ha raccontato ad un'amica in comune).
Sa bene che dopo quello che ora so di lui riceverebbe solo un rifiuto e lui non rischia mai in questo senso. Si sbilancia solo quando ha un'alta probabilità di riuscita, per sua stessa ammissione.
In più al momento ha altro tra le mani e non gli servirebbe tornare a me da cui riceverebbe discredito e per nulla conferme della sua grandiosità presunta!

Poi se ci pensi...è più bello continuare a giocare con chi non sa le regole del tuo gioco e quindi puoi facilmente manipolare, altrimenti diventa troppo faticoso! E si sa, loro non amano fare troppa fatica.
sissi
Admin
Admin

il Gio Feb 08, 2018 6:26 pm
al momento non torna perchè:
1) se pensa di essere stata smascherata ha paura di essere rifiutata.
2 )troppa fatica per farti dimenticare come e' nella realta' , meglio una nuova preda da soggiogare, anche perchè non sà se riuscirebbe a riconquistarti.
3) fa' passare un po' di tempo a fare cio' che vuole , e poi magari un tentativo lo farà, chissa' che non la stai ancora aspettando

Alicle
amante
amante

il Ven Feb 09, 2018 11:14 am
Al momento non tornerà neanche il mio perché è stato abbondandemente smascherato sia da me ma anche da tutti i colleghi. E poi a voi posso dirlo, stavolta gli menerei, ma proprio a calci in cu...o

In ogni caso ti voglio dare un consiglio, approfitta di questa sua assenza per riprenderti in mano la tua testa, il tuo corpo, il tuo orgoglio, la tua autostima, tutto insomma!

Fott...ne di lei! Dammi retta, hai fatto un terno al lotto! Anche io non me ne sono resa conto subito ma, fidati, è così!

Dai Pluto! Forza, severità e coraggio, pensa che loro queste cose non sanno neanche cosa siano!

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: