amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

il narcisista ti pensa ancora? come capirlo? Tuedio Narcisismo  Empty il narcisista ti pensa ancora? come capirlo? Tuedio Narcisismo

Ven Ago 13, 2021 3:38 pm
Vi consiglio di visitare il blog Tuedio Narcisismo
mi ritrovo dove dice: Diverso il caso se ti giungeranno da lui dei segnali anche remoti della sua presenza. Possono essere presenze furtive nei social o qualche casuale diceria sul tuo conto fatta da amici o conoscenze comuni. Chiaramente se vieni a sapere che chiede di te tramite conoscenti comuni è il segno che ti sta pensando, evidentemente la nuova relazione non sta andando a gonfie vele. A questo mi riferisco da quando ho saputo che va a fare visita ancora ai miei zii alla loro casa, e ci va ogni tanto poi è andato al mare dove siamo andati insieme, fa fare agli altri come da intermediari... che va a dire: sono andato in paranoia quando sono andato al mare dove ero andato insieme a lei oppure andrà dai miei zii per rimanere informato su di me per poter tornare presto al ripescaggio secondo me...voi la pensate come me? il mio sesto senso devo imparare a ascoltarlo di più avevo pensato proprio quando ho detto non durerà molto con la sua ex(avevo ragione) e la macchina che aveva la dovrà vendere o dare via perchè è troppo grande e costosa anche se in seconda mano(e avevo ragione). Però io penso che è molto strano che non sia ancora tornato per il ripescaggio, o ha paura dei miei o sta bollendo qualcosa ....
avatar
treppa
Admin
Admin
Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 26.11.17

il narcisista ti pensa ancora? come capirlo? Tuedio Narcisismo  Empty Re: il narcisista ti pensa ancora? come capirlo? Tuedio Narcisismo

Lun Ago 16, 2021 9:39 am
Il narcisista non ricompare perchè "ti pensa" ma perchè ha bisogno di vittime per accrescere il suo ego.
Quando torna all'attacco la motivazione è una sola: nessuno in quel momento sta soddisfando il suo desiderio di sopraffazione e come un cane affamato si dirige verso una preda per lui più disponibile.
Fai attenzione

A Valentina piace questo messaggio.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.