amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Grafite
Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.10.20

Vittima per la seconda volta, mi sembra di impazzire Empty Vittima per la seconda volta, mi sembra di impazzire

Mer Ott 14, 2020 11:39 am
Buongiorno a tutti,
mi chiamerò Jessie, ho bisogno di raccontarvi la mia storia e sopratutto del vostro aiuto.
3 anni fa ebbi una relazione di circa un mese con un uomo, che aveva troncato una relazione da circa tre mesi. Un mese nel quale sembrava l'uomo perfetto.A parte una certa difficoltà di erezione. Un bel giorno mi chiede di conoscere la figlia, il giorno dopo mi lascia. Riprendersi fu per me molto duro.
A giugno lo rivedo, per caso. Io stavo chiudendo una relazione di 2 anni con un uomo emotivamente non disponibile, lui si era lasciato con la ragazza di cui sopra da 7 mesi. E così ricominciammo a vederci. Gli avevo che ben chiarito che avevo sofferto molto, che doveva essere sicuro. Usciamo 2/3 volte senza che accada nulla, anche per chiarire bene, con calma, le nostre posizioni e necessità. Si trasforma nell'uomo migliore del mondo. Sempre presente, premuroso, adorabile. Diceva di amarmi, mi presenta ad amici, alla sorella, insiste perché conosca la figlia ventenne, insomma, io ero davvero felice. Tranne dal punto di vista se**uale, ancora si presenta questa sua impotenza. Io gli dico che deve andare da un medico, che gli starò vicina, ma che deve affrontare la cosa. Una settimana fa mi dice che la sua ex ha chiamato la figlia a cena e che lui, parlandone con la figlia, ha capito di voler tornare con lei (che non è la madre, la madre lasciò la famiglia 15 anni fa). Tutto così, dalla sera alla mattina. Il giorno prima mi amava.
Io sono devastata. Subito ho cercato un colloquio, il giorno dopo, poi ho chiuso tutti i ponti, o almeno ci provo.
Ma ho una grande paura di non farcela. Oltre al fatto che, essendo stato così presente, ne sento forte la mancanza, mi sembra di vederlo.
Io sono in analisi, cerco di aiutarmi, ma mi sembra di diventare pazza.
Voglio cancellarlo dalla mia vita. Mi aiutate? Che si fa?
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Vittima per la seconda volta, mi sembra di impazzire Empty Re: Vittima per la seconda volta, mi sembra di impazzire

Dom Gen 31, 2021 9:50 am
Ciao Grafite anzi Jessie. Scusa tanto ma qui ti eri nascosta . Devi spostare la presentazione in presentazione . Sei ancora qui ? Come vanno le cose ? Come stai ? Scusa ma non mi ero comparsa
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.