amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
stella568
Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.20

la mia storia Empty la mia storia

Dom Lug 19, 2020 3:04 pm
vorrei chedere un aiuto con una storia di abuso che porto avanti da un po di anni ... e cominciata come una storia di solo S***o  ci vedevamo solo per quello pero avevo gia notato al tempo che quando lui partiva per viaggi di 15 giorni oppure che usciva per incontrare altre ragazze fuori italia  come se si aspettava la mia reazione se era una reazione rabbiosa mi puniva bloccandomi oppure se faceva dei viaggi lunghi  si faceva sentire il minimo indispesabile per mantenere i rapporti .
comincio  due anni fa una storia  seria con una ragazza ma  per tutto questo tempo ha senpre voluto fare S***o con   poi fini pure  con lei la storia  seria
Mi ha sempre criticato per il mio modo di pormi diceva che dovevo essere piu vestita piu elegante abitiamo vicini  e ha sempre  criticato il fatto che io andassi a trovarlo a casa sua  durante il cornovirus  non ci siamo visti per quasi due mesi  e mandava messaggi quando voleva pure a distanza di sei giorni  se mi vedeva divertirmi con altri o foto con altri mandava messaggi che voleva fare S***o con me .
la situazione e precipitata quando dopo tutto questo sbattimenti di anni io ho chiesto a lui di uscire insime lui  ha accettato solo una volta poi non mi ha parlato per quasi un mese bloccandomi ovunque dicendo che ero ossessiva
conosco i suoi genitori anche li il rapporto non e dei piu belli  ho notato critiche anche  da loro
io d tutta questa situazione non riesco a uscirne ormai sono anni che va avanti cosi
avatar
Vania
timido
timido
Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.07.20

la mia storia Empty Re: la mia storia

Mer Lug 22, 2020 10:32 pm
Ciao... Forse era meglio scrivere la tua storia dove ti sei presentata... Comunque ti consiglio di iniziare a leggere un po' degli articoli qui nel forum...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.