amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
lolaversus
Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.12.18

La mia storia Empty La mia storia

Gio Dic 06, 2018 3:26 pm
Dopo una storia durata 5 mesi con un narcisista che mi ha devastata, incontro un altro ragazzo, bello affascinante che mi fa conoscere tutti i suoi amici e la famiglia poco dopo, che mi riempie di complimenti e attenzioni. Sempre molto sulle sue comunque, un ragazzo molto solitario, che cura il suo corpo tantissimo ed è attento ad ogni cosa estetica. Sto con lui da 4 anni, non siamo mai andati a vivere insieme perche lui non vuole, ma ho sentito che qualcosa non andava dopo un po'. Non ho mai passato un capodanno e natale con lui perche va a sciare con il suo amico e la sua famiglia per 20 giorni all'anno, io l ho sempre aspettato soffrendo. Passiamo 2 settimane normali felici, poi lui cambia improvvisamente, non mi cerca piu , sembra freddo, e questo dura 5/6 giorni, dove io penso che sia arrabbiato con me ma se provo a chiederlo mi urla che sono troppo pesante e non si puo essere sempre felici. Io mi distacco e dopo un po di giorni mi ricerca. Succede sempre cosi. Mi ha detto dopo anni che lui non mi vedrà mai come madre dei suoi figli e mai come sua futura compagna, dopo che all'inizio mi parlava di voler fare figli con me...lo stavo per lasciare, ma dopo pochi giorni è ritornato innamorato come prima e non ci ho più pensato.. Non posso scrivere tutto, ha usato anche la triangolazione con la ragazza di suo fratello facendomela odiare, dicendomi che non sono brillante e indipendente come lei, guardandogli il seno avanti a me... Sono confusa, secondo voi è un narcisista? Cosa devo fare?
avatar
Alex
attivo
attivo
Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 19.10.18

La mia storia Empty Re: La mia storia

Gio Dic 06, 2018 5:21 pm
Ha qualche tratto, di sicuro è inaffidabile. Sembrano comportamenti contrari all'amore. Lascialo.

Inviato con Topic'it
avatar
Duterimbere
attivo
attivo
Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 21.07.18

La mia storia Empty Re: La mia storia

Gio Dic 06, 2018 6:05 pm
ciao come ha scritto Alex sicuramente e’ inaffidabile.. probabilmente potrebbero essere dei tratti narcisistici.. penso che una persona normale se vede o sente che un rapporto non funziona più o e’ arrivato al termine (su basi fondate) affronta il problema con la persona oppure la lascia.. questo repentino cambio di idee e’ strano..
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2156
Data d'iscrizione : 26.11.17

La mia storia Empty Re: La mia storia

Sab Dic 08, 2018 11:21 pm
tu stai male. E questo in un rapporto non và assolutamente bene. Apriamo gli occhi ragazzi. Chi dice : non ti innamorare di me , chi ti dice ti farò soffrire o non ti vedo come madre dei miei figli o ecc ecc, ci dice la verità. Dobbiamo essere noi a tagliare subito i ponti, perchè appena troveranno qualcosa che penseranno sia meglio, ci tireranno un bel calcio. Mia cara, se uno fa' così nel tempo lo farà sempre di più e magari dopo ti dirà: ma io te lo avevo detto.(e quindi la colpa e' tua). Non stai bene, lui non mi sembra una gran persona, natale cognata ecc ecc. Dvi farti forza, sforzarti i vederlo per cio' che è , e riniziare la tua vita, senza aspettare i suoi comodi
avatar
lolaversus
Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.12.18

La mia storia Empty Re: La mia storia

Lun Dic 10, 2018 10:08 am
Grazie a tutti per le risposte
avatar
morden
timido
timido
Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.12.17

La mia storia Empty Re: La mia storia

Ven Dic 14, 2018 5:49 pm
un partner che ti dice tu non sarai mai come lei, ti sta gia denigrando, svilendo, sarei l'ultimo a parlare perchè mi sono sentito dire di peggio, ma qua quando sei innamorato sei un deficiente, per non dire di piu.Non do consigli ma e una gran brutta situazione ed è certo che si mi dovesse ricapitare , quella persona dovrà sparire il secondo dopo che ha pronunciato una frase simile.
Contenuto sponsorizzato

La mia storia Empty Re: La mia storia

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.