amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
nives
timido
timido
Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 23.08.18

Tanti dubbi Empty Tanti dubbi

Lun Mar 11, 2019 10:44 pm
Dopo 3 mesi di no contact a parte blocchi e sblocchi su whatsapp da parte del mio ex, succede questo: a settimane alterne, vengo contattata da amici molto vicini al mio ex. Essendo suoi amici mi sembra davvero strano ci provino con me, soprattutto il tempismo mi insospettisce. Secondo voi c'e' lui dietro? Grazie
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Tanti dubbi Empty Re: Tanti dubbi

Lun Mar 11, 2019 10:54 pm
ma ci provano ? direi di si, potrebbe voler confermare l'idea pessima che si e' fatto di te.E poi perchè almeno distrugge la tua immagine definitivamente
avatar
nives
timido
timido
Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 23.08.18

Tanti dubbi Empty Re: Tanti dubbi

Lun Mar 11, 2019 11:02 pm
Si ci provano. E si lui racconta cose bruttissime di me. È molto doloroso. Ovviamente non sono uscita con nessuno, giusto per chiarire bene la situazione. Mi sento amareggiata. Non capisco che senso abbia mandarmi i suoi amici, forse per pulirsi la coscienza? Pensarmi una poco di buono forse gli permette di dormire la notte.
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Tanti dubbi Empty Re: Tanti dubbi

Lun Mar 11, 2019 11:06 pm
sicuramente di confermare la sua idea che ha di te,, che tutte le donne sono p....e, e per far vedere agli altri che tu sei proprio come ti aveva descritta. Certo sti ragazzi a dargli retta ....mha !
avatar
nives
timido
timido
Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 23.08.18

Tanti dubbi Empty Re: Tanti dubbi

Lun Mar 11, 2019 11:49 pm
Bhe non ci è riuscito. Ho letto delle conversazioni tra lui e questi "amici" in cui parla di me. Uno schifo. Cose indicibili. P**a, che a letto ero uno schifo, che stava con me per pena. Talmente uno schifo che dopo 10 anni l ho lasciato io, altrimenti ancora qua stava.CHE PENA
Contenuto sponsorizzato

Tanti dubbi Empty Re: Tanti dubbi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.