amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Apocalisse
attivo
attivo
Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.12.17

Torno a salutarvi con parole di speranza!  Empty Torno a salutarvi con parole di speranza!

Sab Nov 03, 2018 6:09 pm
A due anni dal mio trasferimento in Spagna, posso finalmente dire di stare bene. Ho ripreso a dormire, il mio peso si é stabilizzato e sono praticamente immune ai succhia sangue che su di me non hanno alcun ascendente. Ho cambiato appartamento e mi trovo benissimo anche con le mie 3 coinquiline spagnole. Sto lavorando mattina e pomeriggio in due scuole materne private ma, onestamente in quella del mattino ho dei problemi. Se non fosse per questo punto nero, andrebbe tutto a gonfie vele. In sede di colloquio la donna argentina, titolare della scuola in questione, mi disse che cercava una docente di inglese che collaborasse con un'altra ragazza di 25 anni che lavora li da non so quanto. Mi chiese poi se avessi problemi nel cambiare pannolini. Le dissi di no e pochi giorni dopo mi richiamo dicendomi che sarebbe stata entusiasta di avermi nel suo gruppo. Accetto stra felice salvo poi capire, dai fatti, che cercavano una bidella. Un tutto fare che pulisse, aprisse la porta ai genitori, fosse onnipresente in tutte le aule e disponibile per le "docenti ufficiali". Voi mi direte di parlarle ma le carte in tavole sono chiare. Cercavano "un apoyo volante" che parlasse anche inglese cosí da unire le due cose mentre faccio da comidino a tutte. Twisted Evil Onestamente sto pensando di mandarli al diavolo e cercare altro anche se non é facile.
avatar
aliceinwonderland
attivo
attivo
Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 08.01.18

Torno a salutarvi con parole di speranza!  Empty Re: Torno a salutarvi con parole di speranza!

Sab Nov 03, 2018 7:48 pm
Ciao apocalisse! Mi fa piacere sapere che hai ripreso a dormire! Tu continua a cercare qualcosina e dopo che hai trovato, lasciali senza rimpianto! Non sono stati comunque molto corretti... Avrebbero dovuto specificare meglio che tipo di figura cercavano. Un abbraccio! Alice
avatar
Apocalisse
attivo
attivo
Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.12.17

Torno a salutarvi con parole di speranza!  Empty Re: Torno a salutarvi con parole di speranza!

Dom Nov 04, 2018 11:45 am
Ciao Alice, grazie per le tue parole! Tutto sommato sono piú serena e sto maturando l'idea di mandare al diavolo l'argentina cosí da concetrarmi totalmente nella ricerca di qualcos'altro per la mattina.
avatar
Narciso
attivo
attivo
Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.12.17

Torno a salutarvi con parole di speranza!  Empty Re: Torno a salutarvi con parole di speranza!

Dom Nov 04, 2018 12:32 pm
Ma lo stipendio com'è? Certo nn è bello fare cose per cui nn ci si è proposti, però cmq se ti pagano bene io non ti consiglio d lasciare, tenendo conto anche del fatto che cmq s tratta di una scuola quindi se dovessero avere bisogno d personale saresti la prima. Poi valuta tu, se già sai dove dirigerti allora molla, se non hai le idee chiare credo che uno stipendio in piu possa solo fare bene!
avatar
Apocalisse
attivo
attivo
Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.12.17

Torno a salutarvi con parole di speranza!  Empty Re: Torno a salutarvi con parole di speranza!

Dom Nov 04, 2018 4:23 pm
Ciao Narciso, lo stipendio é buono non ottimo ma buono ma io sono comunque in conflitto. Ho perso totalmente l'entusiasmo e mi chiedo se davvero ne valga la pena.
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Torno a salutarvi con parole di speranza!  Empty Re: Torno a salutarvi con parole di speranza!

Dom Nov 04, 2018 6:22 pm
Ciao Apocalisse cara, ben ritrovata! Bello leggere delle tue novità, sono felice che tu stia meglio sia fisicamente che psicologicamente, che tu abbia trovato una stabilità anche abitativa ed economica oltre che emotiva...e si vede che la tua autostima é cresciuta di pari passo, perché non ti accontenti di un lavoro che non ti soddisfa e che é al di sotto delle tue capacità e soprattutto non accetti piu' un comportamento scorretto nei tuoi confronti. Brava!!! Ti leggo più sicura di te e determinata, sono molto contenta. Un abbraccio e tienici aggiornati.
avatar
Apocalisse
attivo
attivo
Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.12.17

Torno a salutarvi con parole di speranza!  Empty Re: Torno a salutarvi con parole di speranza!

Dom Nov 04, 2018 7:05 pm
Grazie di cuore Minou!! In realtá non sono ancora del tutto indipendente dal punto di vista economico ma su tutto il resto hai ragione. E' stato un percorso ma ho raggiunti traguardi importanti, primo fra tutti: amarmi senza contare su nessuno e senza farmi manipolare da nessuno. Sono piú serena anche perché, proprio oggi, leggevo che in Italia c'e una riforma che prevede l'eliminazione del FIT e l'abilitazione per le secondarie solo tramite superamento di concorso. Questo implica che i tempi si abbreviano ed io ho fiducia in me ed in quello che sto imparando qui per poi presentarmi per la cattedra di spagnolo. Un abbraccio a voi.
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Torno a salutarvi con parole di speranza!  Empty Re: Torno a salutarvi con parole di speranza!

Dom Nov 04, 2018 9:17 pm
allora vaiiiii grande Apo!!
avatar
treppa
Admin
Admin
Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 26.11.17

Torno a salutarvi con parole di speranza!  Empty Re: Torno a salutarvi con parole di speranza!

Lun Nov 05, 2018 11:00 am
Ciao Apo!
che bello ricevere tue notizie, ancora meglio se buone!Very Happy
Non riesco a vedere dei punti neri in ciò che ci racconti, io vedo tanti obiettivi raggiunti, tanta tenacia e voglia di indipendenza....quindi forza!!!!avanti tutta verso i tuoi desideri!
avatar
Apocalisse
attivo
attivo
Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.12.17

Torno a salutarvi con parole di speranza!  Empty Re: Torno a salutarvi con parole di speranza!

Dom Nov 18, 2018 7:08 pm
Grazie infinite a tutti. Sono fiera di me e finalmente vedo luce in fondo al tunnel. Vi leģgo sempre , siete la mia famiglia virtuale. Un caro abbraccìo a voi tutti con l augurio che possiate, presto, essere immuni a chupa sangre.
Aquila reale
Aquila reale
Admin
Admin
Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.17

Torno a salutarvi con parole di speranza!  Empty Re: Torno a salutarvi con parole di speranza!

Lun Nov 19, 2018 1:32 am
Brava Apocalisse, che bel percorso che hai fatto!
Contenuto sponsorizzato

Torno a salutarvi con parole di speranza!  Empty Re: Torno a salutarvi con parole di speranza!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.