amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

chissà cosa e', se narcisismo o dintorni Empty chissà cosa e', se narcisismo o dintorni

Mar Mag 01, 2018 9:44 pm
Questa ve la volevo raccontare.
Mia sorella un mesetto fa' mi dice , ma lo sai, mi hanno chiamata al lavoro dicendo che c'era un certo "Tim" al telefono. Rispondo e questo : ciao XXXXX come stai? che fai? Mia sorella non si ricordava assolutamente al telefono chi era, e, pensando fosse un cliente gli dice : ma ha bisogno di appuntamento ? e lui : ma no dai, ma ti ricordi, ci siamo conosciuti al mare , eri con la tua amica XXXXX e io sono di XXXXXX ho conosciuto i tuoi, tu i miei......e a mia sorella si accende una lampadina e si ricorda di Tim. Conosciuto ....udite udite 20 anni fa', 20.....al mare con la sua amica con la quale non ha più contatti da tempo. A lei piaceva molto andò a trovarlo nella sua città dopo un pò di tempo che si frequentavano, e lui dormì sul pavimento e poi disse agli amici di dirle che la lasciava . Lei non ci potè nemmeno parlare Shocked Ci stette male , ma poi se ne fece una ragione. Mia sorella gli dice al telefono: Senti non mi ricordo di te, sono sul posto di lavoro, scusa ma devo tornare a lavorare. Ciao.
Gran risate , ma questo e' un cretino , ma guarda questo ecc ecc.....
Settimana scorsa mi a sorella mi dice :
Ma lo sai chi mi ha richiamata oggi al lavoro ? Tim .....ok che voleva? Ciaoooooo XXXXXX hai ripensato a me ? ti ricordi chi sono ? Mia sorella taglia corte e gli dice : si , mi ricordo di te , ascolta cosa vuoi ? (anche piuttosto bruscamente ) e lui, no sai , mi piacerebbe tanto rivederti, vedere come stai , stare abbracciati sul divano, dirti quanto ti voglio bene ..... Evil or Very Mad un devastato mentale, dopo 20 anni, abbracciati sul divano? mia sorella ovviamente gli ha detto, non ti permettere più di chiamare , non mi interessi, mai interessato addio! Ma dico io, ma quanti pazzi ci sono a giro? questo dopo 20 anni torna , ma buttati dalla terrazza fai meglio!!!! Pazzo
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

chissà cosa e', se narcisismo o dintorni Empty Re: chissà cosa e', se narcisismo o dintorni

Mer Mag 02, 2018 8:01 am
..vedessi la mia faccia in questo momento...
:O
"Abbracciati su divanooo?????
Dirti quanto ti voglio bene?????
Devastatissimo.... Sono senza parole....
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

chissà cosa e', se narcisismo o dintorni Empty Re: chissà cosa e', se narcisismo o dintorni

Mer Mag 02, 2018 9:24 am
pure la nostra Shocked
avatar
aliceinwonderland
attivo
attivo
Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 08.01.18

chissà cosa e', se narcisismo o dintorni Empty Re: chissà cosa e', se narcisismo o dintorni

Mer Mag 02, 2018 5:59 pm
Caspita,
dopo 20 anni.
Senza parole
avatar
treppa
Admin
Admin
Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 26.11.17

chissà cosa e', se narcisismo o dintorni Empty Re: chissà cosa e', se narcisismo o dintorni

Mer Mag 02, 2018 6:56 pm
.....si capitano. potremmo soprannominarli "peperoni a cena". SI RIPROPONGONO ALL'INFINITO!!!!
Aquila reale
Aquila reale
Admin
Admin
Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.17

chissà cosa e', se narcisismo o dintorni Empty Re: chissà cosa e', se narcisismo o dintorni

Ven Mag 04, 2018 3:01 am
Ma come faranno mai ad avere sta faccia di palta? Non conoscono la vergogna.
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

chissà cosa e', se narcisismo o dintorni Empty Re: chissà cosa e', se narcisismo o dintorni

Ven Mag 04, 2018 12:07 pm
non ho armi in mano per dire se sia narci o no....ma per dire che non e' normale ...quello si '
avatar
treppa
Admin
Admin
Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 26.11.17

chissà cosa e', se narcisismo o dintorni Empty Re: chissà cosa e', se narcisismo o dintorni

Ven Mag 04, 2018 12:13 pm
corteggiatori seriali sicuramente
Contenuto sponsorizzato

chissà cosa e', se narcisismo o dintorni Empty Re: chissà cosa e', se narcisismo o dintorni

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.