amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Aquila reale
Aquila reale
Admin
Admin
Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.17

Confronto? - Pagina 2 Empty Re: Confronto?

Dom Apr 15, 2018 10:31 am
Perfetto, Echo è questo che devi fare. Non bisogna puntare all’odio, alla rabbia, bisogna puntare all’indifferenza.
avatar
Teresina13
timido
timido
Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.03.18

Confronto? - Pagina 2 Empty Re: Confronto?

Dom Apr 15, 2018 10:45 am
Cara Echo, i rapporti di coppia credo siano spesso complicati. Come si può arrivare a nutrire così tanta indifferenza (parlo di lui) verso la madre di tua figlia? Verso la donna che hai scelto? Sono delle domande presumo lecite se si guarda il vostro rapporto dal di fuori. Tu hai cercato un confronto, lui non lo vuole. Credo tu faccia bene a mostrare indifferenza, sarà lui (quando i suoi tempi saranno maturi) a cercarti per darti delle spiegazioni al suo atteggiamento diciamo discutibile. Credo che l’unica cosa che tu possa fare in questi giorni di attesa sia godere di tua figlia e del tuo tempo, magari chiedendoti come mai lui è arrivato a comportarsi così, se tu hai fatto qualcosa che possa averlo spinto a tanto, come potresti inoltrarlo qualora lui riallacci il rapporto evitare che una situazione del genere si ripresenti..forse non aiuta porti domande tipo: (per esempio ti chiedevi come farai ad avere un altro uomo?)...queste probabilmente sono domande che al momento possono solo gettarti nello sconforto perché non puoi avere ora delle risposte visto che attualmente stai solo vivendo una situazione di freddo stallo nel rapporto stesso..se un giorno la situazione si chiarirà e sono certa che prima o poi sarà lui stesso a chiarirla, allora potrai valutate le cose con più lucidità e le domande che oggi ti poni avranno una risposta naturale.

Inviato con Topic'it
Aquila reale
Aquila reale
Admin
Admin
Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.17

Confronto? - Pagina 2 Empty Re: Confronto?

Dom Apr 15, 2018 10:55 am
Cara Teresina13, ti do il benvenuto nel nostro forum, è consuetudine che i nuovi iscritti raccontino la storia che li porta a frequentarlo nella apposita sezione Presentazioni, in modo che tutti gli utenti siano in parità di condizioni e si aiutino nel confronto. Attendiamo di leggerti presto. Non è necessario scendere nei dettagli sempre in rispetto della privacy ma le presentazioni possono essere lette solo dagli iscritti.
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Confronto? - Pagina 2 Empty Re: Confronto?

Dom Apr 15, 2018 11:52 am
Forza Echo! Due anni fa ero nella tua stessa situazione! Buttalo fuori di casa. Fagli le valigie che se ne andasse. Io quando sono andata via sono rinata! Niente più tristezza niente più depressione niente più pianti! Certo poi ho incontrato questo Cazzone che ha completato la fase distruttiva iniziata dal mio ex marito ma questa è tutta un’altra storia. Anche io nell’ultimo anno di convivenza ho subito il tuo stesso trattamento ecco perché ho deciso di andarmene io, per il mio benessere pudico fisico e meno male nonostante tutte le difficoltà l’ho superato e da quel lato non ho più sofferenza. Ti dico non pensare ad un altro uomo nella tua vita, non pensarci adesso non è il momento, faresti un errore madornale perché ti distrarrebbe da te stessa e dalla situazione, io l’ho fatto mi sono lasciata distrarre ed è stato un aggravamento della situazione, certo non tutti gli uomini sono uguali ma nei momenti di fragilità è facile incappare nei peggiori perciò ti dico proteggi te stessa che adesso non è il momento di pensare ad altro! Un abbraccio buona fortuna! La libertà non ha prezzo!

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

Confronto? - Pagina 2 Empty Re: Confronto?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.