amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Gio Gen 18, 2018 3:47 pm
Ciao Eris
L unica tecnica la metti in atto automaticamente quando davvero non ti ha più in pugno.Quando non hai paura delle possibili conseguenze.
Esci dalla chat.Qualsiasi azione che farà non sara una tua responsabilità.
Magari poi ti accorgi che non succede proprio nulla,capisce che non ti ha più in pugno e cercherà una nuova vittima o nuova chat.
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Gio Gen 18, 2018 4:45 pm
Ecco. Quando anche se ti regala metà luna tu sai che è polistirolo e te ne freghi e passi oltre
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Gio Gen 18, 2018 5:02 pm
quando non risponderai e non proverai niente ne' di uscire da una chat dove c'e lui o cosa scrive. Questo potere glielo permettiamo noi di mantenerlo, dobbiamo smontare la loro immagine, non pensare che ragioni come noi, e pensando a cosa sia meglio per noi. I tuoi amici poi, vedendo come e' cretino, dovrebbero per primi dargli una calmata o creare nuova chat

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Narciso
attivo
attivo
Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.12.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Gio Gen 18, 2018 11:06 pm
Che tipo di vendetta ti preoccupa? Avrai ben capito che loro instillano nelle vittime il terrore della vendetta, in modo da farci vibrare di paura e preoccupazione di ciò che possono fare qualora non li compiaciamo in tutto e per tutto...ma se posso darti un consiglio...fottitene! Se l'esperienza con lui ti ha dimostrato che oltre la sua arrabbiatura nn si va fregatene altamente, spezza la catena, esci dal gioco...fregatene! Questi maledetti sono come i cani che fiutano la paura...se li temi lo sentono e ti attaccano! Per dare una risposta zen: IL NARCISO NON TI HA PIU IN PUGNO QUANDO NON TI HA PIU IN PUGNO!

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Narciso
attivo
attivo
Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.12.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Lun Gen 22, 2018 2:29 am
Si ovviamente cercano in tutti i modi di renderti il piu fragile possibile, instillandoti paure di ripercussioni,minacce e quant'altro e quando nn lo fanno hai ancora piu paura perchè ormai sei nella modalità'temo il peggio'che il loro silenzio ti spaventa ancora di più. Non è semplice uscirne ma prima lo fai prima inizierai la risalita da queste dinamiche brutte e patologiche! Se si trova un'altra stabile di una preghiera che te la sei scampata liscia e fai perdere le tue tracce! Dal gruppo non so se ti turba leggerlo esci, l ideale sarebbe tenerlo un po in silenzioso, non leggere nulla ed uscire tra un po senza nemeno leggere ciò che è stato scritto, cosi nn ti fai nemmeno tanti scrupoli! Loro tanto covano sempre, sei tu che devi imparare a ignorarli! Dacci aggiornamenti!
avatar
elisa_
timido
timido
Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.12.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Lun Gen 22, 2018 9:40 am
ma non faranno mai una vendetta. hanno paura della loro ombra. tutte parole e quaquaraqua...
quando capisci come funziona il meccanismo è fatta! potresti spaventarli tu ma da persona intelligente, passa oltre e vai senza girarti più!
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Lun Gen 22, 2018 10:42 am
Che poveracci.. '-.-
avatar
Narciso
attivo
attivo
Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.12.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Lun Gen 22, 2018 12:57 pm
@elisa purtroppo dipende dal soggetto, non tutti sono bonari, diciamo però che se non c'è mai stata violenza fisica vale la pena non temere nulla e mandarli a quel paese! Con il mio non ho mai avuto paura mi facesse qualcosa, però tante volte temevo si facesse del male lui, per poi scoprire che quando spariva e io m preoccupavo facesse qualche caxxata, perchè questo mi faceva credere per farmi sentire in colpa,in realtà stava scop..do con qualcun'altra!! Quindi forza e coraggio..un bel calcio in..!
avatar
elisa_
timido
timido
Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.12.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Lun Gen 22, 2018 2:51 pm
questo intendevo. che sono tutte scene per far sentire in colpa, manipolare, tenere le persone nella loro gabbia ma alla fine hanno paura della loro ombra. Sono solo delle vittime di sè stessi. AVrebbero la possibilità di farsi aiutare, di andare in terapia invece si sentono giusti. Beati loro che si sentono sempre giusti senza neanche accorgersi di essere non proprio tutto questo carnevale di rio
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Lun Gen 22, 2018 4:15 pm
Carnevale di rio...hahaha

Che crisi tutte ste storie....
Non vedo l ora di ritornare ad ignorare tutto come facevo prima ,quando ignoravo tutti questi meccanismi umani, relazionali.
Centrata su di me e basta.
Paranoie infinite causati da virus mentali.
Ci vorrebbe un reset alla memoria che cancelli tutto e ci faccia risvegliare come per magia li,dove avevamo interrotto . Senza traumi.
Mah..se guardo indietro mi sembra di aver vissuto 20 vite in due /tre anni.
Mi sono seduta a guardare la strada percorsa,speravo passasse un autobus..ma mi sa che devo riprendere a piedi.
Aspetto un altro po.


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Mar Gen 23, 2018 9:37 am
e' sempre così, il silenzio è una punizione senza senso per noi, dolorosissimo, poi si capisce e ne approfittiamo per fortificarci, fino a che tornando per un po' rimandano tutto all'aria. Forza tutti, prima o poi ne usciremo .....

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Mer Gen 24, 2018 8:54 am
Brava Eris! Hai dato anche a me una speranza! Prima o poi i miei sforzi daranno il suo frutto! Il mio obiettivo è non riconoscerne la voce se un giorno mi telefonasse!

Inviato con Topic'it
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Mer Gen 24, 2018 1:19 pm
comunque i narci sentono tantissimo di pancia non di empatia, e se il tuo distacco e' vero, non preoccuparti lo capiscono dopo come ti hanno studiato....

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Gio Gen 25, 2018 1:04 pm
E tu continua a negarti, senza rabbia, senza emozioni, indifferenza totale è la cosa migliore con loro. Si stancherà! Però è fico rifilargli i due di picche dopo che ti hanno ferita a morte!
DAi che è una soddisfazione pure quella per il nostro ego, per il nostro amor proprio! Tu torni ed io ti mando n volte a fancuffia! Laughing Very Happy Smile

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Dom Gen 28, 2018 7:41 pm
Brava Eris! È così che va affrontata ogni situazione! Di me lui diceva che quando camminavo gli sembrava che volessi prendere la vita a morsi! Ed era vero! E questo mio modo di vivere, di essere forte, sicura e tenace lo ha sfidato! Ed io un momento di fragilità, avevo diverse situazioni abbastanza pesanti da gestire e mi sono lasciata imbambolare! E vabbè pazienza! Poteva capitare a chiunque! Forse tutto sommato mi ha costretta a fare una messa a punto su me stessa! Adesso vado avanti!

Inviato con Topic'it

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Dom Gen 28, 2018 8:22 pm
@ Eris! Certe volte penso che sia opera di una sola persona! Potrebbe sembrare assurdo se non sapessimo che sono fatti con lo stampino! Lui parla di me come se non fosse successo niente! Certo in ufficio non tutti sapevano della nostra storia e a lui interessa solo salvare la faccia! Perciò chiunque viene usato come scimmia volante per far arrivare a me le sue frasi! Non parla male di me ma fa sembrare a tutti che il fatto di essermi fatta spostare sia frutto di un mio “capriccio” ma i miei colleghi sanno quanto io amassi il mio lavoro e sanno che se mi sono fatta spostare in un ufficio in cui le mie mansioni sono completamente all’opposto, qualcosa di grave deve essere successo tra me e lui! In poche parole non se la bevono! In ogni caso a me non importa dei suoi giochetti meschini ed ipocriti! Lui era è e sarà sempre un co....one impotente! Era stato avvertito, tempo fa gli dissi: alla prima che mi fai alzi i tacchi e te ne vai! E così è stato! Perciò va bene così! Se vuole giocare sta giocando da solo, io ho altro da fare! Sono impegnata a parare i colpi e a fare in modo di non farmi toccare dalle sue azioni meschine e subdole! Io sono di tutt’altra pasta! Devo solo avere pazienza ed aspettare il trasferimento! Così non lo vedrò più e diventerò ancora più infottibile! Si fo...sse!

Inviato con Topic'it

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contenuto sponsorizzato

Avrei una domanda. Empty Re: Avrei una domanda.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.