amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
giu
timido
timido
Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.01.18

domanda    Empty domanda

Ven Lug 20, 2018 5:20 pm
voi dove avete trovate aiuto e sostegno nei momenti peggiori, sia durante che dopo la fine della frequentazione con queste persone?
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

domanda    Empty Re: domanda

Ven Lug 20, 2018 5:27 pm
Ciao Giu! Io sicuramente in due mie care amiche e un amico, e soprattutto nella psicologa. Ma anche questo forum mi ha aiutata e mi sta aiutando molto. Guai se non lo avessi trovato!!
Aquila reale
Aquila reale
Admin
Admin
Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.17

domanda    Empty Re: domanda

Dom Lug 22, 2018 10:20 am
Bella domanda! In prima battuta, strano a dirsi, dai miei figli, perché erano quasi adulti. Sicuramente mi ha aiutata sfogarmi con la psicologa, che è come un’amica per tutta la famiglia. Ma se avessi trovato il forum al principio sicuramente avrei sofferto meno, invece l’ho trovato quasi alla fine del percorso, ma è stato ugualmente fondamentale. Mi ha dato certezza, mi ha aiutato a centrare il problema, a conoscermi meglio, ad applicare le strategie e fare amicizie che hanno cambiato la mia vita.
avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

domanda    Empty AIUTO E SOSTEGNO DA

Ven Ago 06, 2021 12:16 pm
Buongiorno io sto avendo aiuto e sostegno dai miei genitori e dalla mia migliore amica
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

domanda    Empty Re: domanda

Ven Ago 06, 2021 6:21 pm
Tienili stretti gli amici, digli di non giudicare, tu ora sei una persona molto malata che deve guarire. Piangi disperati, la tua anima deve guarire

A Valentina piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

domanda    Empty Re: domanda

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.