amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
aynoha83
Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.07.18

Nonostante conosco le loro dinamiche,si cade sempre nelle loro provocazioni Empty Nonostante conosco le loro dinamiche,si cade sempre nelle loro provocazioni

Mer Set 12, 2018 1:17 am
Buonasera a tutti,
la cognata narcisista dopo la rovina della vacanza che doveva essere un momento di svago per mia madre malata terminale ,ha dimostrato la sua perversità patologica anche in questo caso, e tutto perchè non voleva passare una settimana in vacanza con noi in particolare con me che odia a morte perchè ho un ottimo legame con mio fratello e per di più ora che ho un figlio e mio fratello nn avendo ancora figli, ha un debole per il nipote, è venuta in vacanza con noi sbuffando tutto il tempo,mancandoci di rispetto e facendo dispetti tutto questo durato 4 giorni sperando che qualcuno di noi scoppiasse per poter litigare e per poterci addossare le colpe e così andar via e tenersi mio fratello tutta per se, visto che siamo una famiglia fin troppo educata e per bene abbiamo sempre evitato,standoci zitti e subendo la sua cattiveria velata, l'aria era irrespirabile ,la sua presenza negativa si sentiva ,eccome se si sentiva,un'energia talmente negativa giuro, fino a quando un giorno decide che deve litigare con me ovviamente, accusandomi che stavo parlando male di lei con il mio compagno,dicendo che aveva sentito tutto ,alla domanda di cosa aveva sentito ovviamente nessuna risposta,inventando storie poi dicendo che aveva intuito che stavamo parlando male di lei e giuro assurdità che non sto nemmeno qui a spiegare..tutto finisce che mio fratello e lei vanno via ,mio fratello ci litiga come al solito e ritorna da noi dicendo che è finita (ovviamente la narci gli ha fatto terra bruciata ovunque ,a lavoro visto che lavorano insieme litiga con chi è più vicino a mio fratello, lo ha allontanato dai suoi amici di vecchia data ecc le uniche persone che mio fratello frequenta sono la mamma la sorella di lei un amico di lei ed il fidanzato della sorella),ok passa quasi un mese e mio fratello dice che è deciso a lasciarla ma se lei cambia e gli da una prova e viene a chiedere scusa a noi forse le da una possibilità perchè lei sta soffrendo il loro unico amico in comune riporta a mio fratello che lei sta malissimo che lei è convinta che mio fratello non la ama piùecc ( ecco il gioco della vittima mica dice che con il suo comportamento manda tutto a farsi f....noooo mio fratello non la ama più ) ok cmq oggi viene a casa per scusarsi solo con mia madre e mio padre (che senso ha visto bah visto che lei ha incolpato me di cose inventate e non sapete quante me ne ha dette ) ,sapendo di trovarmi a casa dei miei in quel momento, cmq chiede scusa a mia madre e quando mia madre le dice come mai ha detto quelle cattiverie su di lei( tipo che mia madre non è una buona persona che la madre tratta bene mio fratello ecc ecc )dal momento in cui mia madre lha sempre trattata bene lei risponde con una bugie ed accusa mia madre di averla cacciata di casa cosa non vera ovviamente mia madre si agita ed io per proteggerla nonostante non ero in stanza con loro mi ero messa da parte le dico che non deve inventare bugie e rispettare una persona malata apriti cielo le offese cadono su di me dicendo che io sono invidiosa della loro storia e che volevo rovinargli il loro matrimonio che non sto bene con la testa che sono cattiva ecc ecc ( da premettere che da 10 anni che stanno insieme io ho subito solo offese gratuite ,mancanze di rispetto ,e menomale che vivevo all'estero ora che sono ritornata in italia e sono diventata un elemento scomodo ha macchinato tutto questo per allontanarmi definitivamente da mio fratello) fino a quando mia madre è andata di matto ha urlato e vi giuro siamo una famiglia tranquillissima non abbiamo mai litigato con nessuno e mai fatto queste sceneggiate assurde ,si è intromesso anche mio padre e di corsa lei è andata via...ovviamente ora saremo noi i mostri e lei la povera vittima attaccata da questa famiglia cattiva,le bugie le offese dette da lei non verranno nemmeno mensionate...
che dire non ho parole solo tanta rabbia per aver subito e non aver mai detto nulla per litigare con lei e a sua volta allontanarmi da mio fratello, giuro tante volte penso di esssere io la narcisista perchèè impossibile che ho avuto due storie d'amore con un ragazzo problematico forse narci pure lui ed un altro un vero e proprio narcisista spregevole che mi ha anche frodato alla fine e preso tutti i soldi per la vendita di un'attività in comune due cognate così ( anche la sorella del mio compagno io x quieto vivere anche qui ho subito in silenzio ,ed ora che ha avuto una figlia sta in guerra con la sua famiglia perchè dovrebbero venerare questa bambina chi non lo fa è suo nemico) davvero ma sono ioil problema è possibile che faccio qualcosa di manipolatorio e non me ne accorgo è impossibile che tutti sti narci ruotano intorno a me....
buonanotte
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Nonostante conosco le loro dinamiche,si cade sempre nelle loro provocazioni Empty Re: Nonostante conosco le loro dinamiche,si cade sempre nelle loro provocazioni

Mer Set 12, 2018 1:21 pm
ma, devo dire che il nostro carattere, piace ai narci ed alle persone egoiste in genere. Accudenti, sensibili presenti tranquilli, sempre a cercare il ban per la pace, cosa di meglio possono cercare? Noi dobbiamo capire come tutelarci ed evitare di dare relazioni a tutti......chi se ne frega, possiamo anche essere un po' egoisti senza sentirsi in colpa . L'importante e' che i tuoi genitori abbiano capito con chi hanno a che fare, e che siate uniti. Mi dispiace per tuo fratello, ma fino a che non ne vuole davvero uscire lui, non puoi fare niente . Lei tenetela fuori da casa, tanto cio' che doveva dire lo ha detto....anche troppo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.