amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sguardi vitrei

+7
Angelica
Jethro
Alex
Takase
anja-1985
minou
Duterimbere
11 partecipanti
Andare in basso
avatar
Duterimbere
attivo
attivo
Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 21.07.18

Sguardi vitrei Empty Sguardi vitrei

Gio Ago 30, 2018 7:05 pm
Buonasera a tutti...
secondo me i narcisisti possono essere riconosciuti dalle foto.. ora mi spiego.. premetto che la mia affermazione e’ sicuramente esagerata ma mi sono proprio resa conto che nelle foto spesso non sorridono e l’espressione degli occhi e’ seriosa, lo sguardo e’ vitreo e immobile, fisso nel vuoto. Però questo si nota in alcune foto, non in tutte... in alcune ha quasi la pervenza di essere una persona normale. Comunque quando ho sfogliato su Facebook le foto dell’ultimo narci ho avuto la sensazione che alcuni sguardi fossero molto simili a quelli del primo narci che ho conosciuto. I vostri come si presentano in foto?
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Sguardi vitrei Empty Re: Sguardi vitrei

Ven Ago 31, 2018 11:39 am
Ciao Duterimbere, ho notato anch'io questa cosa. Il mio ex non è uno che pubblica foto di se', anzi ne ha pochissime, ma le poche che avevo(ormai le ho tutte cancellate) lo rappresentavano sempre serio, mai sorridente o con un sorriso appena appena abbozzato, e con lo sguardo perso nel vuoto... Di solito foto fatte assieme al suo cane(poveretto lo usa ovunque) ...anche in quelle fatte assieme a me, io ero sempre molto sorridente , lui serio o appena appena sorridente.
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Sguardi vitrei Empty Re: Sguardi vitrei

Gio Set 13, 2018 10:34 am
si sono d'accordo.. sono riconoscibili...
psicopatici e narcisisti
Takase
Takase
timido
timido
Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.03.18

Sguardi vitrei Empty Re: Sguardi vitrei

Gio Set 13, 2018 5:32 pm
Lo penso anche io.
Quello sguardo mi angoscia.
Anzi, mi terrorizza.
avatar
Alex
attivo
attivo
Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 19.10.18

Sguardi vitrei Empty Re: Sguardi vitrei

Lun Ott 22, 2018 1:18 pm
Nella mia esperienza lo sguardo in foto è sempre felice e sorridente cosa che spesso non corrispondeva alla realtà. Una maschera da indossare per far vedere che è sempre tutto ok.
avatar
Jethro
Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.09.18

Sguardi vitrei Empty Re: Sguardi vitrei

Lun Ott 22, 2018 1:45 pm
La mia nelle foto sempre austera, bellissima ma mai sorridente...sguardo vitreo e perso verso un orizzonte che non c'è; ora che mi ci fate pensare ho visto solo una foto scattata dodici anni fa quando era in attesa del figlio in cui sorrideva apertamente, e quando si fotografava con il figlio, mentre lui sorride gioviale, lei è impassibile; la mia terapeuta quando l'ha vista in foto mi ha detto "me la immaginavo proprio così!".
avatar
Angelica
timido
timido
Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.06.18

Sguardi vitrei Empty Re: Sguardi vitrei

Lun Ott 22, 2018 2:37 pm
Il mio a ben vedere nelle foto ha sempre un sorriso beffardo, con un angolo della bocca leggermente più alto dell'altro. Inoltre i miei amici lo hanno sempre trovato antipatico a pelle, malgrado lui si mostrasse brillante e simpatico. E a ben vedere il suo atteggiamento aveva un che di patetico...di sfigato se capite cosa intendo. Come se in fondo non si sentisse così a proprio agio con se stesso. A parole però sapeva tutto lui e gli altri erano sempre o troppo inadeguati o al contrario troppo idealizzati.
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Sguardi vitrei Empty Re: Sguardi vitrei

Mar Ott 23, 2018 11:31 am
il mio sempre infelice di se'...per le foto ....un po' lo vedevo, un po' no...
avatar
Agnese
attivo
attivo
Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.02.19

Sguardi vitrei Empty Re: Sguardi vitrei

Dom Feb 10, 2019 1:58 pm
Lo sguardo e’ da brivido.
E questo li accomuna tutti, la repentinita’ con cui da dolce puo’ diventare fisso rigido, perso nel vuoto, gelido, in poche parole agghiacciante. E quel modo sfuggente di non guardarti mai negli occhi tranne quando con la freddezza di un cyborg ti stanno dicendo qualcosa che ti distruggera’...
avatar
Bianca
Admin
Admin
Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 27.11.17

Sguardi vitrei Empty Re: Sguardi vitrei

Lun Feb 11, 2019 3:12 pm
Il mio ex mi mentiva guardandomi negli occhi, anche piangendo pregandomi di credergli quando lo lasciavo per aver scoperto qualche sua bassezza, negando l'evidenza.
Mi guardava negli occhi per capire se mi bevevo le scemenze che diceva. I narcisisti sono camaleontici con una cosa in comune: la cattiveria!
avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

Sguardi vitrei Empty IL MIO EX NARCISISTA NELLE FOTO

Ven Ago 06, 2021 6:46 pm
Il mio ex narcisista nelle foto con me era sorridente con la sua ex sembra spento
Contenuto sponsorizzato

Sguardi vitrei Empty Re: Sguardi vitrei

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.