amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
freddief
timido
timido
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.07.19

amici con ex NP lei o lui Empty amici con ex NP lei o lui

Gio Ago 22, 2019 5:33 pm
salve
la ex NP ha affermato a suo tempo che se non ci si vedesse e finisse, al primo incontro casuale avrebbe chiesto l'amicizia
Attenzione a queste richieste, hanno due finalità: riprendere il vestitino dall'armadio oppure mantenere pur una certa distanza ridefinendo il rapporto ma sempre per piangere qualcosa sulla vecchia vittima, ovvero aver conferma di sè e delle proprie cretinate commesse nei rapporti con altre persone. E/o oppure per continuare l'erosione emotiva, ecc.
Penso, per quello che ho letto,. che sia difficile già mantenere un rapporto di amicizia dove è finito un amore "normale" e non tossico.
Con queste persone, dico purtroppo per loro, è IMPOSSIBILE
accetto commenti
avatar
Alex
attivo
attivo
Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 19.10.18

amici con ex NP lei o lui Empty Re: amici con ex NP lei o lui

Ven Ago 23, 2019 12:09 am
La penso come te, è per questo che ho troncato i suoi messaggi periodici e a scadenze significative. È sparita.

Inviato con Topic'it
avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

amici con ex NP lei o lui Empty EX NARCISISTA CHE VOLEVA RIMANERE AMICO

Ven Ago 06, 2021 7:04 pm
Il mio ex narcisista, quando era tornato per il ripescaggio era tornato con la scusa dell'amicizia che da me voleva solo amicizia, poi mi chiese di uscire con lui a fare una passeggiata o a mangiare una pizza, mi sono ricordata che mi aveva detto quando stavamo insieme che se quando mi avrebbe lasciata se saremmo rimasti amici e se avrei accettato di fare l'amore con lui in amicizia, io ingenuamente gli ho risposto di sì ma non sapevo ancora fosse un narcisista.
Contenuto sponsorizzato

amici con ex NP lei o lui Empty Re: amici con ex NP lei o lui

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.