amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Il Narcisista - International Times Empty Il Narcisista - International Times

Lun Nov 27, 2017 9:44 pm
MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2016 10:43 am Oggetto: Il Narcisista - International Times Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio Cancella messaggio Mostra indirizzo IP
È un articolo che mi ha colpito molto perché descrive esattamente le dinamiche del mio narcisista e come mi sento in in questo momento. Se l'articolo già esiste, rimuovo il commento. Ho cercato nelle ultime pagine ma non l'ho trovato.

C’è una categoria di esseri umani, e c’è un’altra categoria di esseri che sembrano umani ma non lo sono. I narcisisti. Strani individui più spietati di quanto si possa pensare. L’ingenuo considera tali soggetti semplicemente personaggi capricciosi e noiosi impegnati notte e giorno nell’ammirazione del proprio riflesso. Questo è quello che più certamente fanno ma sono anche diversamente impegnati; più sinistramente impegnati. Apriamo la porta a questo tema doloroso. Il narcisista è sia un cinico che un sadico che ama vedere scendere le lacrime dalle guance delle sue vittime. Essendo un demone furiosi intrappolato nel corpo di un angelo, egli apprezza ogni segno di dolore. L’angelo in superficie è solo il suo involucro e prima o poi la bestia insita nella sua natura più profonda colpisce la sua vittima con la violenza di un uragano. La bestia del narcisista è un lupo travestito da agnello, e come tale è pronto a divorare l’anima di chiunque sia a portata di mano. E’ incorporato in un putrido e colloso bozzolo di disumanità. E’ una spugna con i denti di ferro che strappa la carne delle sue vittima e succhia la loro forza vitale. E’ incapace di amare ed è incapace di essere contento, essendo innamorato del dolore della sua vittima non può essere felice ma invece crescerà soltanto la sua inestinguibile sete per soddisfarsi a spese di un altro.
Ogni narcisista è stranamente simile ad un altro. È come se un creatore spietato e perverso li avesse eseguiti tutti dallo stesso stampo infernale e avesse infuso in loro il respiro di un’ira eterna!
Sono soldati diabolici che combattono per minarti la mente come automi costruiti e poi programmati con l’obiettivo di fare sempre la stessa cosa: distruggerti. Ragni mostruosi che tessono le loro tele per intrappolarti. Tu sei la loro mosca e volando cadi nella loro morsa per essere lentamente divorato mentre sei ancora in vita!
Gridare e piangere e disperarti è totalmente inutile. Questo è esattamente quello che vogliono: tali reazioni sono il loro nutrimento! Qualsiasi cosa, qualsiasi cosa per assorbire il sole. Lo eliminerebbero del tutto se potessero. Sono più felici quando una nube scura copre il cielo e scatena una tempesta. Questo è ciò che li delizia nel loro essere manipolatori perversi dal cervello armato.
Il narcisista è un mostro con gravi disturbi psicologici. Ha un bypass per l’empatia. Il suo volto nasconde le fauci di un serpente robotico. Un robot distruttivo in cerca di povere vittime da sacrificare per i peccati del suo stesso dolore. Egli non vi lascerà andare, non si potrà scappare … non ti abbandonerà. Ora non desideri che lui, la sua predazione è diventata parte della tua identità. Tu sei la sua preda ideale. Ti rende anche orgogliosa di questo. Tu sei così debole ora. Sei imprigionata nel suo cuore di ghiaccio con pesanti catene.
Lui ti ha scelta, e ora vuole solo te perché sa come farti soffrire. La sua paura di perderti lo porterà a indossare una maschera di falsa dolcezza poi, come una tigre affamata, strapperà questa maschera rendendola a pezzi non appena può rivelare il suo vero scopo. E così andrà avanti per sempre, con lo stesso modello inquietante, con le stesse intenzioni: gli stessi falsi sorrisi alteranti con le sue lusinghe predatorie e ingannevoli. Andrà avanti in questo modo per sempre perché lui si eccita, immaginandoti piangere in ginocchio, gonfia di dolore e spezzata come un fragile filo di nuova erba falciata.
Ti ha abbattuta per se stesso donandogli un piacere erotico. Hai pensato che stavi facendo attenzione, povera creatura. Speravi di ricevere amore, ma il suo romanzo era perfetto. Ha dimostrato niente di più che i forti sentimenti che egli suscitava solo verso il male assoluto, la vendetta, e la violenza psicologica.
Si tratta di un atto di stordimento; un teatro mortale di condanna eterna e tu sei dentro come vittima-protagonista, insieme con il tuo persecutore narcisista. E’ una recita costante di crudeltà infinita, sempre più in crescita nella sua spietatezza.
Proprio come fece Lucifero prima di essere cacciato dal Regno dei Cieli da Dio stesso, il narcisista soffre di deliri di onnipotenza, e di gelosia. Chissà, forse il narcisista è stato toccato proprio da lui, il demone che è venuto sulla terra per portare avanti la sua vendetta, per visitare la sua rivincita su creature mortali perché Dio è troppo immenso per lui; troppo potente.?
Riemerge come un germe, un parassita, un virus mortale su due gambe … affamato per rettificare ciò che percepisce come un’ingiustizia fatta a lui eoni fa. Con questo in mente diventa una piaga, una peste nera che strangola la vita di coloro che infetta.
Nella sua vendicativa partita a scacchi, tu sei la sua pedina. Sei un povero, coniglio debole intrappolato in una gabbia chiusa da cui la fuga è quasi impossibile. Puoi vedere tutto, quando fa la sua mossa finale, è un macellaio – una creatura malvagia e perversa che ti taglia a pezzi con il coltello e bagna le mani nel tuo stresso sangue. Eppure, sei ancora vivo. Sei ancora vivo, sì! Ma dopo che l’avvoltoio ti ha lasciata solo con le ossa, una maledizione, una terribile maledizione, non ti potrà consentire di morire.
Il tuo corpo è ancora lì, la tua carne è avvizzita e contorta in dolore straziante ma la morte ti guarda e, per ora, si sdegna nel venire a prenderti.
La morte certamente ti osserva ma è in attesa come se anch’essa fosse ipnotizzata dalla crudeltà di questo diavolo scatenato che ti sta tirando da ogni parte, che ti sta smembrando, che ti sta logorando, che ti percuote brutalmente, ma che poi guarisce improvvisamente le tue ferite, lecca improvvisamente le lacerazioni sul tuo corpo come gattino fedele, ma poi … poi, proprio quando meno te lo aspetti, affonda i suoi artigli in te e conserva la permanente, e mortale, infezione della tua mente e del tuo corpo.
Così ti confonde, ti indebolisce continuamente, ti rende sempre più succube. Ricordati, povero essere umano, questo è quello che vuole, quello che vive, lui vuole solo torturarti, giocare con la tua anima, senza pietà, perché questo è ciò che è insito nel suo personaggio, ciò che è naturale per lui, che è quello che in effetti , è la manifestazione del più puro e autentico male.
Ora sei un vecchio, logoro e lacero burattino nelle mani di un bambino capriccioso che ti sta distruggendo, sei il terrorista suicida di un videogioco che esplode e si rigenera, sentendo tutto … sei un ostaggio di questo divoratore di cuori, di questo cacciatore di menti sane, intento a sradicare violentemente la tua lucidità facendoti suo schiavo, il suo animale domestico, la sua pu***na, la sua serva, il suo maggiordomo, il suo compagno di giochi se**uali mentre la tua gentilezza, la tua capacità di amare, lo fa infuriare perché non possiede nulla. Tutto quello che ha è questa oscura ossessione, questo desiderio di seppellire la luce nella sua oscurità per distruggerti. E’ impegnato in una lotta costante, non volendo perdere la sua guerra disumana contro ogni manifestazione di gioia.
Se credi che non ci sia il diavolo, sai di sbagliarti. Egli è in agguato, e se non sei già nelle sue mani, fai attenzione povero essere umano, di non incontrarlo sulla tua strada!

http://internationaltimes.it/il-narcisista/
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.