amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Momento di crollo.  - Pagina 2 Empty Re: Momento di crollo.

Dom Mag 06, 2018 8:39 pm
e soprattutto, io ho lavorato sul volerli fuori uasi sempre dalla ,ia vita visto che quando ci entravano non facevano che scalpicciare e pesticciare tutto. Ho deciso che io andavo avanti con la mia vita ed ho preso le distanze. Da subito e poi con il tempo sono stata sempre meglio ed indipendente, la vita e' nostra, dobbiamo e possiamo scegliere
avatar
Apocalisse
attivo
attivo
Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.12.17

Momento di crollo.  - Pagina 2 Empty Re: Momento di crollo.

Dom Mag 06, 2018 8:43 pm
Sissi hai ragione!!! hai ragione ed infatti io ho scelto di andare via di casa e mettere distanza. Il problema é che, nonostante la terapia fatta per anni, non riesco a venire fuori da questa depressione che mi rende la vita molto difficile. Mi sveglio gia stanca e con l'umore sotto le scarpe. Ho difficoltá di concentrazione e sono molto irritibile. Non ce la faccio piú.
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Momento di crollo.  - Pagina 2 Empty Re: Momento di crollo.

Dom Mag 06, 2018 8:44 pm
se per un periodo hai bisogno di prendere le medicine prendile, se hai bisogno di terapia prova, ora hai anche un nuovo lavoro. Non smettere di lottare per te stessa, nessun'altro lo farà
avatar
Apocalisse
attivo
attivo
Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.12.17

Momento di crollo.  - Pagina 2 Empty Re: Momento di crollo.

Dom Mag 06, 2018 8:46 pm
Di rientro in Sicilia andró da uno psichiatra di fiducia. Frattanto ho iniziato una terapia ma la la terapueta non mi convivnce del tutto. Mi sembre molto alternativa. Valuteró.
Contenuto sponsorizzato

Momento di crollo.  - Pagina 2 Empty Re: Momento di crollo.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.