amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
ninfeaalba79
timido
timido
Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.03.18

l'angolo dei subumani Empty l'angolo dei subumani

Mer Mar 28, 2018 12:14 pm
Apro questo topic per sparlare dei casi umani in cui ci siamo imbattuti (non necessariamente narcisisti) ma c*retini si...
Inizio io raccontandovi le avventure di mr.Imodium... Conosciuto in chat mi bidona al primo appuntamento perchè aveva la dissenteria gli do una seconda chance in cui ci incontriamo in un parcheggio e dove a metà serata torna a casa perchè dopo aver consumato aveva la dissenteria... Scomparso dai miei radar torna dopo due mesi chiedendomi di uscire... io gli rispondo che vada a farsi un giro e che non mi rompa piu. E' ritornato la settimana scorsa (evidentemente in astinenza) facendo il finto pentito e chiedendomi di perdonarlo... avendo capito che la sua era 'fame' gli ho risposto che il mondo è pieno di professioniste e che non mi rompa le scatole allora lui mi propone di essere amici di letto... gli rispondo che ho una relazione in corso e che nell'eventualità faccio presto a trovarmi un trombamico (brutta non sono) e che la prossima volta deve essere più furbo... se trova una che gliela dà di tenersela cara e non comportarsi come un cafone... chissà se si fara vivo tra 3 o 4 mesi...
avatar
Ospite
Ospite

l'angolo dei subumani Empty Re: l'angolo dei subumani

Dom Apr 01, 2018 7:52 pm
.


Ultima modifica di magat88 il Mer Giu 13, 2018 2:29 pm - modificato 1 volta.
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

l'angolo dei subumani Empty Re: l'angolo dei subumani

Mar Apr 03, 2018 9:27 am
che schifo......
neanche l'accortezza d'inventarsi una scusa più nobile....
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

l'angolo dei subumani Empty Re: l'angolo dei subumani

Gio Apr 12, 2018 9:06 pm
Ahahah mr Imodium, Laughing Laughing Laughing rotolo!!!!!!!
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

l'angolo dei subumani Empty Re: l'angolo dei subumani

Ven Apr 13, 2018 10:03 pm
non male anche questo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Delen
timido
timido
Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.04.18

l'angolo dei subumani Empty Re: l'angolo dei subumani

Dom Apr 29, 2018 3:40 pm
A me un tizio che dovevo incontrare mi ha insultata, perché quel giorno c'era la neve e ovviamente ho dovuto rimandare il tutto visto che era pericoloso viaggiare con quel tempo, come se dipendesse da me.
Contenuto sponsorizzato

l'angolo dei subumani Empty Re: l'angolo dei subumani

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.