amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Apocalisse
attivo
attivo
Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.12.17

I suoi messaggi: il mio non distacco.  Empty I suoi messaggi: il mio non distacco.

Mer Feb 28, 2018 9:42 pm
Faccio un pó riferimento al 3D di Giu e alla necessitá di elaborare il trauma per sopravvivere. Come sapete vivo all'estero ma nonostante tutto i messaggi di mia sorella, riescono ancora ad amareggiarmi. Nello specifico sono le sue tecnice di controllo che mi infastidiscono insieme alle sue manipolazioni senza scadenza.