amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Cosa induce in te un partner psicopatico Empty Cosa induce in te un partner psicopatico

Lun Feb 26, 2018 10:31 am
https://artedisalvarsi.wordpress.com/2017/10/02/da-persone-fiduciose-a-investigatori-privati-come-gli-psicopatici-stravolgono-la-vostra-personalita-con-luso-della-triangolazione/
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Cosa induce in te un partner psicopatico Empty Re: Cosa induce in te un partner psicopatico

Lun Feb 26, 2018 12:50 pm
Grazie Dreamer anche io avevo postato qualcosa sulla dipendenza chimica che induce in noi lo psicopatico di c....ca!
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Cosa induce in te un partner psicopatico Empty Re: Cosa induce in te un partner psicopatico

Lun Feb 26, 2018 12:59 pm
Io aggiungo anche questo link. Perché poi quando inizio a leggere non smetto più! In questi casi così particolari è meglio informarsi il più possibile!


https://artedisalvarsi.wordpress.com/2017/10/16/la-dipendenza-dal-perpetratore-dellabuso-il-potere-del-vincolo-tradimento/
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Cosa induce in te un partner psicopatico Empty Re: Cosa induce in te un partner psicopatico

Lun Feb 26, 2018 1:05 pm
La compulsione nel mio comportamento controllante mi faceva andare fuori di testa nonostante razionalmente sapevo di non essere così! Ed invece....sono sempre loro che ti ci portano!
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Cosa induce in te un partner psicopatico Empty Re: Cosa induce in te un partner psicopatico

Lun Feb 26, 2018 2:56 pm
Esatto Alicle.
Chiaramente io, da sognatrice quale sono Smile, continuo a chiamarlo innamoramento... ma in verità se dovessi chiamare le cose con il loro nome si trattava di un vincolo traumatico, da cui poi è derivato tutto il resto e i comportamenti successivi.
Non c'è proprio nulla di romantico nella psicopatologia.
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Cosa induce in te un partner psicopatico Empty Re: Cosa induce in te un partner psicopatico

Lun Feb 26, 2018 3:33 pm
Proprio no!

Inviato con Topic'it
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Cosa induce in te un partner psicopatico Empty Re: Cosa induce in te un partner psicopatico

Lun Feb 26, 2018 3:35 pm
Ho passato dei momenti in cui non mi riconoscevo! Non erano nella mia natura! Li trovavo assurdi e mi sentivo in colpa con me stessa! Non mi riconoscevo più! È proprio vero che si perde il contatto con il proprio sè!

Inviato con Topic'it
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Cosa induce in te un partner psicopatico Empty Re: Cosa induce in te un partner psicopatico

Lun Feb 26, 2018 3:59 pm
Proprio così. Avevo perso contatto con la mia interiorità, la mia anima ed io sono una persona piuttosto "spirituale" ( non in senso religioso ) ed introspettiva.
Snaturata, ora posso dire che mi ero snaturata accanto a lui. E tutto ciò inconsapevolmente.
Che strane relazioni!
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Cosa induce in te un partner psicopatico Empty Re: Cosa induce in te un partner psicopatico

Lun Feb 26, 2018 8:00 pm
Verissimo ciò che dici! Ti rosicchiano piano piano, senza che tu riesca a rendertene conto è quando prendi coscienza di ciò che ti sta succedendo, zac! Troppo tardi! Dai che piano piano ce la di fa! Se rileggo i miei post. Del vecchio forum di settembre mi sembrano scritti da un’altra persona! Mi riconosco solo bella forza e nella voglia di risalire dal fondo! Ricordo che mi sembrava di essere un sub che vedeva la luce quasi arrivato in superficie e che aveva finito le riserve d’aria nei polmoni! Che brutta sensazione!

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

Cosa induce in te un partner psicopatico Empty Re: Cosa induce in te un partner psicopatico

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.