amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Maledetto Narcisista Covert! Empty Re: Maledetto Narcisista Covert!

Mar Feb 06, 2018 8:06 pm
per ora e' così, ma poi nel tempo le persone se ne accorgono ...spero. Credo che la devastazione che si portano dietro , gli abbandoni i comportamenti stereotipati che non fanno solo con le donne ma con tutti, poi si vedono e la gente inizia a starci alla larga. Porta pazienza, mostrati equilibrata , normale, poi vedrai che chi e' anormale si vedrà

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Maledetto Narcisista Covert! Empty Re: Maledetto Narcisista Covert!

Mar Feb 06, 2018 9:39 pm
Eris hai tutte le ragioni per essere furiosa!
E so quanto possa essere dura!
Il mio si è messo proprio con una del mio vecchio gruppo avendo persino il coraggio di dirmi che potevo cmq continuare ad uscire con loro Shocked
Ora non so cosa abbia raccontato di me...o almeno lo so solo in parte. Bugie ovviamente che posso sapere solo io. Gli altri lo vedono esattamente come dici tu "un pezzo di pane"!
Io mi sono fatta da parte, ho tagliato con tutti perchè di fatto nessuno di loro si è comportato bene con me.
I tuoi amici prima o poi capiranno chi hanno di fronte...chiaramente non avranno idea del suo disturbo ma prima o poi lui farà una ca...ta perchè è la sua natura e gli altri tireranno le loro somme.
Certo fa rabbia! Lo so bene!
Allontanati per ora da chi si è fatto "intortare" e mantieni le amicizie che sono rimaste, quelle contano e quelle nuove!
Lui prova piacere così poveretto, che possiamo farci?!! Ma tu sai cosa fare e non cadrai certo più nel suo gioco da quattro soldi.
Pensa a te stessa e vai avanti. Guarda e passa oltre.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Maledetto Narcisista Covert! Empty Re: Maledetto Narcisista Covert!

Mar Feb 06, 2018 10:02 pm
Esatto Eris. Sono solo dei codardi e dei vigliacchi. Nulla di più!
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Maledetto Narcisista Covert! Empty Re: Maledetto Narcisista Covert!

Mar Feb 06, 2018 10:13 pm
Eris i nodi tornano al pettine ed il cadavere passa sempre...abbi pazienza e nel frattempo sii presente a te stessa! Lucida!

Inviato con Topic'it
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Maledetto Narcisista Covert! Empty Re: Maledetto Narcisista Covert!

Mar Feb 06, 2018 10:16 pm
Tanto le persone che si lasciano affascinare prima o poi capiranno e se non capiranno problemi loro! Tu non puoi farci nulla! Scendi dalla giostra è l’unico modo per uscire dal vortice in cui ti costringono tuo malgrado! Un abbraccio!

Inviato con Topic'it

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Respect2016
Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.02.18

Maledetto Narcisista Covert! Empty Re: Maledetto Narcisista Covert!

Sab Feb 17, 2018 1:04 pm
È vero il narci covert non lo capisci subito, é diffiicile da sgamare. Ma se sei attenta alle sue esclamazioni ti rendi conto che ha pensieri razzisti classisti e una forte indole egoica in cui prende sempre e non da mai. Al massimo sfrutta i beni di altri per darli a te ma lui non ti offre nulla non divide nulla con te.
Il mio covert aveva l attenuante di essere malato quindi l esclamazione poverino lo ha messo ben al riparo da ogni vigile controllo anti narci.
Tutti lo adorano tutti lo proteggono tutti lo accudiscono tutti lo aiutano tutti dicono poverino.
E non vedono le sue manipolazioni le sue bugie i suoi sabotaggi. Perche ahimè non è solo perfido con me ma con tutti i suoi familiari e le persone che nutrono per lui un sincero affetto.
Se parlassi nessuno mi crederebbe quindi il silenzio è la miglior risposta... E staccarsi con eleganza, senza polemiche senza sete di vendetta..
Non è possibile abbassarsi al loro livello...

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Maledetto Narcisista Covert! Empty Re: Maledetto Narcisista Covert!

Mer Feb 21, 2018 1:29 pm
Penso che scappino di fronte all amore perché sono sempre stati traditi da questo sentimento dalle loro figure adulte di attaccamento,e nel momento in cui qualcuno dimostra loto amore in automatico si sentono
in pericolo,perché li porta a mostrare quelle fragilità che nessuno può sanare,sentono nuovamente dolore e parte l opera di distruzione.
Le dinamiche sono diverse e molteplici,non è utile semplificare,ma è utile sapere che non siamo noi i responsabili.
Purtroppo o per fortuna l incontro con uno di essi ci costringe a fare i conti con noi stessi e a conoscerci in profondità. È l unico regalo,un regalo che tuttavia si apprezza dopo essere passati dal ciclone.
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Maledetto Narcisista Covert! Empty Re: Maledetto Narcisista Covert!

Mer Feb 21, 2018 9:33 pm
È proprio così Anja... Lui mi corteggiava, mi diceva paroloni come "ti amo" o "vivo per te" (assurdo perché quest'ultima frase non la direi a nessuno,forse solo a mia figlia) finché io non ero coinvolta, lui mi piaceva ma non ero ancora innamorata... invece da quando mi gli ho detto anch'io di essere innamorata ha iniziato a chiudersi a riccio , a denigrarmi, scartarmi ecc...

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Maledetto Narcisista Covert! Empty Re: Maledetto Narcisista Covert!

Gio Feb 22, 2018 9:48 pm
volevo raccontarvelo...
ho letto cosa sentono i narci:
immaginatevi di prendere una botta con il mignolo nello spigolo di un mobile sai quella botta che ti toglie il fiato che ti butti in terra e vorresti morire ? ecco se una persona in quel momento ti dice io ti amo, sei bellissima , ma guarda ti ho portato dei fiori .....ecc ecc, ecco te nemmeno lo senti, sei talmente piegata, che non te ne puo' fregare di meno. Ecco , questo e' tipo cio' che sente il narci , solo che lo sente sempre , per tutto e verso tutti.

A proposito , il mio quando gli dissi che io ero innamorata , mi disse: mi spiace per te , io ho gia dato e gia' sofferto, non e' piu' il tempo ho gia' fatto, e sparì per una decina di giorni. (tanto per farmi sentire a mio agio) CHE BEI MOMENTI   !!!!!!!!!! quasi quasi vorrei riviverli  Shocked

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Maledetto Narcisista Covert! Empty Re: Maledetto Narcisista Covert!

Ven Feb 23, 2018 8:46 am
Ahaha Eris sui cambi d'umore potrei scriverci un libro!!
Passava da "sono contento" a "mi sento frustrato"/ da "ho tutto quello che mi serve, sto bene con te, grazie di esistere" a "sono insoddisfatto della mia vita, voglio di più" con una velocità da far impallidire Schumacher!Shocked

Passava dall'essere dolce, amorevole e premuroso, al sommergermi di dubbi, ostiltà e distacco.

Così come passava da "andiamo a vivere soli io e te" (convivemo con altri ragazzi) a "non sono sicuro di noi" in mezza giornata.
E come passava lui da scoppi di pianto alla solita faccia da cu..o, non ha eguali!!

La cosa che più preferivo in assoluto poi (ovviamento sono ironica Very Happy) era quando indossava la faccia del "sono triste e tormentato" e io lì a chiedergli di dirmi cosa ci fosse che non andava, a coccolarlo e dirgli che lo avrei ascoltato, che ero lì e che poteva dirmi tutto ... e lui: "Va tutto bene, non c'è niente che non va; è una tua impressione"!!
Ah quanto era bello sbattere la faccia contro quel muro d'acciaio!
Chiaramente quello che pensavo io era: "Ok, ci siamo, vuole lasciarmi e non sa come dirmelo; sono io la causa del suo tormento"!
Obiettivo centrato da parte sua e io nel frattempo mi prosciugavo!
Belle storie, davvero, belle! No

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contenuto sponsorizzato

Maledetto Narcisista Covert! Empty Re: Maledetto Narcisista Covert!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.