amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Pluto
timido
timido
Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.02.18

Evvai,mi ha triangolato! Empty Re: Evvai,mi ha triangolato!

Lun Feb 05, 2018 2:25 pm
Eh sì penso proprio di sì. Come già detto Nella presentazione lei quando ci siamo conosciuti teneva ancora contatti con un suo ex ma ho sottovalutato la cosa,  Poi però ho monitorato l'account Facebook di questo tizio poi che continuava a pubblicare post su di lei.  post di indiscutibile dichiarazione d'amore e non solo. Guarda caso quando le ho fatto notare la cosa i post pubblici di questo tizio sono diventati privati. Ed ho notato anche che ad ogni nostra discussione il suo ex cambiava tipologia di messaggio, dal rancoroso allo speranzoso al deluso. Dipendeva sempre da come stavano andando le cose tra di noi. Ho cercato anche un contatto con lui,, ma invano perché è talmente coinvolto che rifiuta ogni tipo dì realtà diversa da quella che si è  immaginato.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Evvai,mi ha triangolato! Empty Re: Evvai,mi ha triangolato!

Lun Feb 05, 2018 5:11 pm
Anche a me è successo! Mi faceva controllare dalla ragazzina in palestra! Ha triangolato me con lei e lei con me!

Inviato con Topic'it
avatar
Pluto
timido
timido
Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.02.18

Evvai,mi ha triangolato! Empty Re: Evvai,mi ha triangolato!

Lun Feb 05, 2018 5:21 pm
Noto che agiscono tutti con il medesimo schema, la mia Narcisa addirittura si è tolta da Facebook dicendo che doveva disintossicarsi da alcune persone( proiezione) e magari ne teneva un altro di profilo con cui interagire di nascosto ed accalappiare altre vittime, ne sono quasi certo. Il fatto che ha sospeso il suo account poco dopo che ci siamo messi insieme mi ha fatto molto dubitare, in quanto Come si usa fare in questi casi, ci scrivevamo post affettuosi sulle rispettive pagine e personalmente volevo cambiare i nostri status da single a coppia. La reazione è stata la chiusura del suo account. Ma come potete pensare le avrei rotto le uova nel paniere. Da lì mi si è aperto un altro mondo il mondo del narcisismo patologico.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Pluto
timido
timido
Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.02.18

Evvai,mi ha triangolato! Empty Re: Evvai,mi ha triangolato!

Lun Feb 05, 2018 6:18 pm
Già, anche la mia Narciso mi ha fatto subire l'umiliazione di essere considerato un amico, l'ho saputo solo in seguito dopo mesi di frequentazione, ma dopo discussioni e litigi è dovuta venire allo scoperto. Sosteneva scuse di ogni tipo, Scusa infantili futili e chiunque le sentisse ne sosteneva l'inutilità. Come te Eris mi arrabbiavo e non poco con il suo ex anche se non direttamente, mentre ora a mente più fredda, capisco che anche lui è una sua vittima e vorrei conoscerlo e spiegargli che dovrebbe prenderne le distanze Perché lei lo sta solo usando per i propri scopi. E sono convinto che lui questo ancora non ne è consapevole. Perché nessuno, e sottolineo nessuno, deve essere derubato dei propri sentimenti delle proprie emozioni, soprattutto quando si sta attraversando un momento buio della propria vita, e queste persone lo sanno fare in un modo così subdolo meschino schifoso diabolico, e si approfittano delle fragilità e debolezza dell'essere umano proprio in queste situazioni.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Pluto
timido
timido
Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.02.18

Evvai,mi ha triangolato! Empty Re: Evvai,mi ha triangolato!

Lun Feb 05, 2018 7:27 pm
La mia invece era più subdola, non mi diceva di avere le porte aperte come il tuo ma a me lo faceva  capire subliminalmente, asserendo che era molto corteggiata, Avendo molti ammiratori avrebbe potuto sfruttare la situazione in ogni momento. O quando compiaciuta si faceva ritrarre in videochat,  nei mezzi pubblici  in mezzo a Baldi giovani, con scollature vertiginose, rinnegando i nostri sentimenti negandomi il saluto che eravamo soliti di farci.  quindi in mano non avevo /ho  nessuna prova anche se gli indizi sono/erano  numerosissimi.  e lei si diverte a vedermi in questo stato d'ansia permanente o meglio divertiva Perché adesso le cose sono cambiate.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Evvai,mi ha triangolato! Empty Re: Evvai,mi ha triangolato!

Lun Feb 05, 2018 11:46 pm
Cari, per esperienza personale posso assicurarvi che non vi importerà più nulla di loro! Che neanche farete caso se vi passeranno accanto e che non risponderete al loro saluto perché non ne sentirete la voce! Uno sconosciuto qualsiasi che saluta ma che voi distratte a prendere un caffè o s rispondere al telefono neanche ci farete caso! A me è successo questo oggi! Ancora non mi sembra vero! Sembra impossibile eppure accadrà anche a voi! Un abbraccio Dai!!

Inviato con Topic'it

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Evvai,mi ha triangolato! Empty Re: Evvai,mi ha triangolato!

Mar Feb 06, 2018 6:08 pm
Si Eris. Ma lo sai che mi sento strana senza di lui nella mia testa!

Inviato con Topic'it

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Evvai,mi ha triangolato! Empty Re: Evvai,mi ha triangolato!

Mar Feb 06, 2018 9:16 pm
Che bello Alicle, evvaiii!!!!! Spero succeda presto anche a me.
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

Evvai,mi ha triangolato! Empty Re: Evvai,mi ha triangolato!

Mar Feb 06, 2018 9:22 pm
Eris, sì anch'io sono stata vittima di triangolazione, lui all'epoca stando con me si vedeva e ci provava anche con questa tizia e quando l'ho lasciato la prima volta , primavera scorsa, vedevo che facevano allusioni su fb, scherzavano e ridevano e facevano battute sulle donne gelose psicopatiche... al che , x questo e anche x altri motivi(ma soprattutto x questo ) mi sono cancellata da fb... e dopo un paio di mesi di no contact lui é tornato e pur stando con lei ci riprovava con me. Ora non ho idea se la veda ancora o se finalmente lei ha capito che razza di essere lui sia, ma affari loro, si crogiolino nel loro brodo.
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Evvai,mi ha triangolato! Empty Re: Evvai,mi ha triangolato!

Mar Feb 06, 2018 10:02 pm
Mi ha triangolata talmente tante volte che ho perso il conto!

Eris volevo suggerirti se me lo permetti di stare attenta a dire ad altri amici di bloccare lui soprattutto al lavoro sai che i datori di lavoro non amano i dipendenti “problematici”. Attenta piccola non permettergli di farti passare per ciò che non sei! Lo sai con loro perdere la pazienza è un attimo! Non offrirgli il fianco! Un abbraccio e forza dai!

Inviato con Topic'it
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Evvai,mi ha triangolato! Empty Re: Evvai,mi ha triangolato!

Mar Feb 06, 2018 10:18 pm
Mi ha triangolato, quadrangolato ecc ecc... Very Happy Ho perso il conto pure io!

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

Evvai,mi ha triangolato! Empty Re: Evvai,mi ha triangolato!

Mer Feb 07, 2018 9:35 pm
Eris pure il mio mi faceva quei discorsi, sai. Discorsi che filavano, logici se vuoi. E io scema che li validavo!! Perchè pensavo: Beh dai non fare troppo la bacchettona!

Senti questa. Già i primi mesi che stavamo insieme quando già erano venute fuori amiche ed ex varie lui mi ha detto: "A me piace flirtare con le ragazze. Io amo le donne. Ma non flirterei mai davanti a te per non mancarti di rispetto. Ma ti giuro che il mio è solo flirt per giocare perchè MI FA SENTIRE BENE, ma ti giuro che non vado mai oltre, mi fermo sempre prima e cmq te lo direi, te lo prometto!"
Testuali parole!
Che vomito che mi viene a pensarci adesso.
Ed io pure a sentirmi in colpa!
Bleah!
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

Evvai,mi ha triangolato! Empty Re: Evvai,mi ha triangolato!

Mer Feb 07, 2018 9:50 pm
@eris il mio ne aveva 50 e diceva che oramai la sua vita se l'era vissuta ed aveva smesso di fare conquiste! Ma per favore!

Inviato con Topic'it
avatar
Valentina
attivo
attivo
Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.08.21

Evvai,mi ha triangolato! Empty SI SONO STATA TRIANGOLATA PIU' VOLTE

Ven Ago 13, 2021 3:05 pm
Si sono stata triangolata più volte, prima con la sua amica la sorella del signore che assistiva, con la mia amica, con una sua amica, con un signore che conosco, con sua madre
Contenuto sponsorizzato

Evvai,mi ha triangolato! Empty Re: Evvai,mi ha triangolato!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.