amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Mar Feb 20, 2018 8:26 pm
Ciao a tutti, ad oggi è più di una settimana che mi tiene bloccata su w.app e credo anche nelle mail ... credo proprio che stavolta è davvero la volta buona che non si farà più sentire. Sicuramente avrà un'altra preda per le mani. Meglio così. Spero davvero che stavolta sia sparito per sempre. Ho ripensato in questi giorni all'assurdità di tutta la nostra relazione e anche delle ultime telefonate quando era in ospedale. Sembra davvero un film grottesco!!!!!
Io comunque sto molto meglio, mi sento più tranquilla, anche se ogni tanto le crisi di astinenza tornano a farsi sentire, ma meno prepotenti e durano anche meno.
Domenica sono stata tutto il giorno in montagna sulla neve con mia figlia ed amici e non ho pensato a lui quasi nemmeno una volta (solo alla sera tornando verso casa)... la guarigione sta pian piano avvenendo.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Mar Feb 20, 2018 8:38 pm
Ciao Eris, grazie mille!!!!
Tu come stai?

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Mar Feb 20, 2018 9:33 pm
La cosa grottesca è che sono loro ad insultarti e sono loro che ti bloccano! Come se la stalker o la matta sia tu! È allucinante! Questa cosa la fece il mio ex marito poco dopo la separazione! Io non l’ho mai bloccato perché comunque c’era mio figlio e poteva avere bisogno di me e poi avevamo un sacco di cose di cui discutere! Cose importanti come la vendita di un appartamento! Ma non ho mai pensato di contattarlo per tornare indietro! Mai! E non ci penso neanche adesso!

Con il secondo l’ho bloccato all’inizio perché avevo bisogno di silenzio per riflettere ed ho fatto bene! Lui è stato pure peggio del mio ex marito! Ha subdolamente approfittato della mia fragilità del momento per aprirsi un varco nella mia resistenza ed io ci sono cascata! Ero un germoglio 🌱 troppo tenero! E così adesso ne piango le conseguenze! Nonostante sapessi che la nostra storia non avrebbe avuto mai e poi mai un futuro! Lui sposato! Adesso mi sento un po’ in colpa anche per la moglie, povera!

Oggi tornando a casa ho visto un’auto come la sua! E questa immagine mi rimane dentro la testa! La nuova vittima abita dietro casa mia e so che razionalmente non importa quale vittima tanto per loro una vale l’altra però cavolo è proprio senza nessun ritegno!

Poi rifletto e mi dico: “hai fatto un terno al lotto lasciandolo, ora ti riprendi e vivi!

Inviato con Topic'it

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Mer Feb 21, 2018 9:22 pm
Mamma mia, ma allora sono davvero tutti uguali anche il mio ex ogni volta mi blocca dopo avermi scritto "addio " o "a mai più risentirci" o "con te non voglio più avere a che fare" ecc... Stavolta mi ha scritto "ci sentiremo tra qualche anno" Laughing Laughing troppo assurdi!!!!
Anche lui mi tratta come se io fossi la stalker che lo tempesta di messaggi, quando io al mattino appena sveglia mi trovavo tipo 36 messaggi w.app solo suoi, scritti durante la notte mentre io dormivo visto che di mattina devo lavorare!!! E il bello è che in uno degli ultimi suoi sms mi ha pure scritto "mi raccomando risparmiami i tuoi poemi notturni"..lui a me , capite????? Quando io MAI gli ho scritto di notte!!!! Neanche quando stavamo assieme!!!

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Gio Feb 22, 2018 6:06 pm
Ecco Eris, e pensa che i mio ex di anni ne ha ben 42!!! E credimi , io lavoro con gli adolescenti e conosco molti 15enni più maturi di lui!!!

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Gio Feb 22, 2018 7:03 pm
minou scrive
Stavolta mi ha scritto "ci sentiremo tra qualche anno"troppo assurdi!!!!

invece no, se tu stessi ancora malissimo, questa sua minacciosa promessa, la paura di non sentirlo per qualche anno ti avrebbe sprofondata in una terribile disperazione e avresti fatto di tutto per farti perdonare, non e' così anormale, ci prova anche solo con una frasetta a farti stare male
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Gio Feb 22, 2018 7:57 pm
Ha ragione sissi! E comunque sono patetici! Riescono a lasciare me senza parole!

Inviato con Topic'it

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Ven Feb 23, 2018 8:12 pm
Io più vado avanti e più vedo quanto fosse grottesca la nostra relazione... un sacco di elementi assurdi... cose che non tornano... tutto torbido e sporco.
Aquila reale
Aquila reale
Admin
Admin
Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Ven Feb 23, 2018 11:38 pm
Cara Minou, con il passare del tempo e con l'aumentare della consapevolezza si è portati a rivedere ogni momento della storia e a rileggerlo sotto un'altra prospettiva. Gli anni passati con loro vengono percepiti finalmente nella loro realtà, non più dietro il velo dell'amore dipendente o dietro il velo del gaslighting che loro ci propinano. Per me sono passati diversi anni da quando ho rotto la relazione emozionale, in effetti ci vivo e ci lavoro insieme, ma ognuno di noi è libero. Comunque io non riesco più a ricordare bei momenti passati in ben 30 anni di matrimonio. Ho cancellato tutto.
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Sab Feb 24, 2018 9:34 am
Grazie Aquila reale...Caspita, 30 anni!!! Una vita!!!! Complimenti per essere riuscita ad uscirne... spero di acquisire la tua consapevolezza e il tuo distacco. La mia relazione é durata solo poco più di un anno, ma ha lasciato davvero forti strascichi... e purtroppo non sono ancora distaccata, provo ancora rabbia e nostalgia dei momenti belli..e purtroppo ogni tanto lo sogno ancora. Ma se guardo come stavo un mese fa, sto molto meglio.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Sab Feb 24, 2018 2:38 pm
Non saprei... potrebbe forse essere qualcunaltro che ti chiama da un numero privato? Che ora era? Dici che lui è il tipo? Lo ha già fatto? Magari se ti capita di nuovo prova a rispondere e vedi se dall' altra parte stanno zitti (allora molto probabile che sia lui)... o sono squillini? Anche in questo caso probabile sia lui.
Cerca di stare tranquilla però

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Sab Feb 24, 2018 10:26 pm
questi messaggi deliranti da bambino da terza elementare vanno trattati come tali. E noi dobbiamo imparare a dargli il peso che hanno senza sentirsi in colpa . Tua figlia ha la priorita' su tutti....lui non voleva E' NORMALE E COSI' DEVE DOVEVA E DOVRA' ESSERE....non hai fatto niente di sbagliato
Già con una persona che ti ha trattata cosi' hai fatto troppo a rispondere .....E HAI FATTO TROPPO DAVVERO....CHE LUI NON SE NE RENDA CONTO SONO SOLO AFFARI SUOI tu puoi sentirti no apposto.....in super apposto .......
La maniera nella quale ha riniziato ad offenderti fà capire che non ha capito assolutamente niente, e che dopo un po' di tempo la bella facciata la mantengono sempre per molto meno tempo. ANCHE QUESTO E' UN FANTASTICO MOTIVO PER SPARIRE ...CHE VUOI CHE VENGA DI BUONO DA UN TALE ANENCEFALICO
avatar
minou
amante
amante
Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 17.12.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Lun Feb 26, 2018 7:40 pm
Oggi sto male. Sarà che sono in pieno ciclo o che fa freddo con vento fortissimo, oggi crisi di astinenza forte e lui mi manca. E si vede che sentivo qualcosa nell'aria, perchè mi sono trovata una sua mail con scritte parole di una canzone de CCCP , che dicono "Cerchiamo la donna, troveremo l'amore, e tu dimmi che mi ami , dimmelo sempre.."
Cioè, assolutamente senza senso ...non il testo della canzone, ma il contesto, lui proprio non ci azzecca!!!!! Chge caxxo voleva dire??? che lui cerca altre donne e troverà l'amore???
e poi la cosa assurda è che avendomi bloccata ovunque non mi dà nemmeno modo di replicare... so che in ogni caso non dovrei farlo, ma comunque bel vigliacco.
Scusate lo sfogo.
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Lun Feb 26, 2018 7:54 pm
Minou, Cara, sai bene che questa è una tattica per rimanere lì a troneggiare nella tua testa! Sai bene che non devi replicare! Il ciclo amplifica tutto quanto! Sono maestri nel manipolare emotivamente le loro vittime! Sanno su quali tasti agire, sono subdoli ed ambigui! Non sono mai diretti e chiari! Mannaggialoro!😘

Inviato con Topic'it
Dreamer
Dreamer
attivo
attivo
Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Lun Feb 26, 2018 9:15 pm
Forza minou! Nonostante tutto sai bene che resti più forte di lui e dei suoi giochetti assurdi e ambigui che lasciano ampio spazio di vederci tutto e il contrario di tutto, ma mai la verità. Quando siamo un po' più vulnerabili purtroppo finiamo per starci male perché toccano nervi ancora scoperti!
Aquila reale
Aquila reale
Admin
Admin
Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Mar Feb 27, 2018 12:39 am
Cara Minou, non dobbiamo usare la nostra testa per cercare di capire cosa vogliano trasmetterci. Loro hanno un cervello che funziona in maniera aliena, quindi non proiettiamo i nostri bei ragionamenti sui loro comportamenti, non ci azzeccheremo mai.
avatar
Alicle
amante
amante
Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 14.12.17

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Mar Feb 27, 2018 9:46 am
Noi dovremmo usare la NOSTRA TESTA solo per noi e non per provare a ragionare con i loro meccanismi...stramannaggialoro!
Contenuto sponsorizzato

è la vera volta che me ne sono liberata? - Pagina 2 Empty Re: è la vera volta che me ne sono liberata?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.