amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
anja-1985
attivo
attivo
Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.12.17

Intervista a un Narcisista perverso- di Cinzia Mammoliti Empty Intervista a un Narcisista perverso- di Cinzia Mammoliti

Lun Dic 18, 2017 7:56 pm
Intervista a un Narcisista perverso- di Cinzia Mammoliti
qualcuno lo ha letto?

leggevo si tratta di una reale intervista fatta ad un criminale in cella...
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Intervista a un Narcisista perverso- di Cinzia Mammoliti Empty Re: Intervista a un Narcisista perverso- di Cinzia Mammoliti

Lun Dic 18, 2017 9:27 pm
onestamente no ...interessante
avatar
Bianca
Admin
Admin
Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 27.11.17

Intervista a un Narcisista perverso- di Cinzia Mammoliti Empty Re: Intervista a un Narcisista perverso- di Cinzia Mammoliti

Lun Dic 18, 2017 11:04 pm
No, ho letto diverse cose della mammoliti ma mai libri...
Però mi hai incuriosita Smile
avatar
irishgirl
timido
timido
Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 24.12.17

Intervista a un Narcisista perverso- di Cinzia Mammoliti Empty Re: Intervista a un Narcisista perverso- di Cinzia Mammoliti

Lun Gen 01, 2018 2:33 pm
Io l'ho letto qualche mese fa e l'ho trovato molto interessante. A volte i suoi racconti fanno gelare il sangue per la "leggerezza7normalità" con cui racconta tutto il male che ha fatto al cosiddetto "amore della sua vita" Arianna. L'epilogo purtroppo è tragico e penso che leggerlo mi sia servito per mettere la parola fine all'abuso psicologico che ho subìto, volevo salvarmi per non fare la fine di quella splendida ragazza, diventata vittima di un malato.
Durante i racconti delle sue vicende, il n.p. ti catapulta in un mondo incomprensibile per noi "normali" e come dice la stessa Mammoliti nel libro, finché lo intervistava e tu mentre leggi, hai bisogno di prenderti un momento per respirare per depurarti dal disgusto che provi.
Lo consiglio per quanti hanno ancora dubbi nel vedere il narcisista per ciò che è....
avatar
elisa_
timido
timido
Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.12.17

Intervista a un Narcisista perverso- di Cinzia Mammoliti Empty Re: Intervista a un Narcisista perverso- di Cinzia Mammoliti

Gio Gen 04, 2018 8:09 pm
Si l’ho letto!! È scritto molto bene!! È sconvolgente come lei descriva tranquillamente la follia!! Leggendolo ho visto di nuovo quanto sono malati e quanto bisogna star lontano da questa gente!!!
avatar
Ospite
Ospite

Intervista a un Narcisista perverso- di Cinzia Mammoliti Empty Re: Intervista a un Narcisista perverso- di Cinzia Mammoliti

Lun Mar 19, 2018 7:33 pm
.
Contenuto sponsorizzato

Intervista a un Narcisista perverso- di Cinzia Mammoliti Empty Re: Intervista a un Narcisista perverso- di Cinzia Mammoliti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.