amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Babysa
Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.12.18

Comportamenti strani  Empty Comportamenti strani

Sab Gen 05, 2019 1:12 pm
Buongiorno,
Premetto che ho avuto un flirt mai consumato per scelta sua con il mio
Capo, narcisista dichiarato e da me appurato. Pur non stando mai con me, ha operato
Tutte le fasi del narcisismo compreso darmi cdella pazza ossessiva e  liquidarmi per la mia vicina di scrivania.
Dopo 2 anni di storia segreta li ho scoperti e ho diffuso la voce in azienda. Gli ho fatto
Presente che tutti ridono di lui perché lei è una zoticona pure bruttina. Credo l’abbia scelta perché è giovane senza padre e facilmente manipolabile (tanto più che ora lei fa tutto quello che piace a lui). Gli ho detto che
Non volevo più lavorare per lui, ho buttato il suo regalo (un libro - di un autore che piace e a lui come ogni anno) senza aprirlo ne ringraziarlo. Non ho partecipato al Brindisi con il nostro gruppo
Di lavoro organizzato a lui restando seduta alla mia scrivania e ignorandolo.
Pensavo  mi odiasse che già mi odiava perché dice che sono una narcis anche io e pure ingestibile, invece dopo 14 giorni di ferie in cui non ci siamo visti ne sentiti la prima volta che ha avuto occasione di sedersi vicino a me mi si è attaccato con la sua gamba alla mia gamba (come faceva quando flirtavamo) e se mi spostavo si adeguava. E’stato anche più gentile e disponibile. Le cose sono due: o mi ha già pugnalato magari con i capi grossi e ancora non lo so oppure ha ricominciato a fare il cretino. Voi che dite?
avatar
Alex
attivo
attivo
Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 19.10.18

Comportamenti strani  Empty Re: Comportamenti strani

Mar Gen 08, 2019 10:10 am
Sembra il comportamento di chi non è riuscito a portarti a letto e tenta ancora di vincere questa scommessa. Però il tuo sembra il tono di chi è quasi innamorato e deluso e che cerca di capire se nel suo comportamento ci possa essere qualcosa di sano e sincero. Sbaglio ?
avatar
treppa
Admin
Admin
Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 26.11.17

Comportamenti strani  Empty Re: Comportamenti strani

Mar Gen 08, 2019 11:53 am
con i NP non hai molti dubbi sulle loro azioni:
se ti agganciano è perché gli servi.
La tua ribellione, che è comunque una reazione, non ha chiuso i giochi...li ha semmai alimentati!
avatar
Bianca
Admin
Admin
Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 27.11.17

Comportamenti strani  Empty Re: Comportamenti strani

Mar Gen 08, 2019 6:13 pm
Vuole recuperare la sua immagine ai tuoi occhi, potrebbe aver detto ai colleghi che parli male di lui perché sei gelosa e ora deve dimostrarlo riconquistandoti e manipolandoti.
Sono inattendibili e perfidi, stai attenta a non ricaderci, è stato un bene non esserti concessa a lui, un flirt lascia il tempo che trova.
Contenuto sponsorizzato

Comportamenti strani  Empty Re: Comportamenti strani

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.