amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Briciola
Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.12.17

Mi ha contattato la sua compagna Empty Mi ha contattato la sua compagna

Mar Ott 09, 2018 4:54 pm
Quando ormai ho superato la cosa, trovato un nuovo compagno con cui sto benissimo, imparato ad ignorare sms, chiamate con numero privato..., ecco che mi scrive su messenger la sua compagna! Un messaggio sofferente in cui mi prega di dirle la verità perché non vuole più vivere di bugie. Non me la son sentita di negare e le ho raccontato tutto con tanto di screenshoot di conversazioni chiamate e messaggi. Ci siamo pure incontrate e anch'io ne ho scoperte di belle...che schifo! Mi ha telefonato un paio di volte ho risp x sentire cosa aveva da dire: parolacce e minacce del tipo "arriverà la tua ora"
avatar
Angelica
timido
timido
Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.06.18

Mi ha contattato la sua compagna Empty Re: Mi ha contattato la sua compagna

Mar Ott 09, 2018 5:56 pm
Secondo me hai fatto bene, io non ho trovato nessuna sponda nelle ex quando ne avrei avuto davvero bisogno, nel tentativo di non impazzire. Ce l'ho fatta lo stesso, ovviamente, ma mi avrebbe aiutato confrontarmi con chi ci era già passata, che so, essere rassicurata. Hai fatto un bel gesto.
avatar
Briciola
Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.12.17

Mi ha contattato la sua compagna Empty Re: Mi ha contattato la sua compagna

Mar Ott 09, 2018 6:10 pm
Spero....non l'ho fatto per vendetta nei confronti di lui. In passato ci avevo pensato ma non son mai passata ai fatti. Ora proprio non mi interessava più.
Sarà il karma....ognuno raccoglie ciò che semina
Contenuto sponsorizzato

Mi ha contattato la sua compagna Empty Re: Mi ha contattato la sua compagna

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.