amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Angelica
timido
timido
Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.06.18

Love bombing Empty Love bombing

Ven Lug 27, 2018 8:27 pm
Nella vostra esperienza, succede sempre e davvero cosi' intensamente come viene descritto nei vari articoli/video? Io ricordo che avevo sempre la sensazione di ricevere una volta la carota e una volta il bastone, ma tutto questo finto amore non l'ho visto. Anche perché sarebbe un po' troppo facile, no? Uno che inizia subito a strafare e straparlare farebbe scappare diverse vittime, non vi pare? Nel mio caso il modus seduttivo è stato più discreto e sicuramente più ambiguo di come viene descritto in genere. È stata più una cosa più sottile. A voi come è successo?
Aquila reale
Aquila reale
Admin
Admin
Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.17

Love bombing Empty Re: Love bombing

Sab Lug 28, 2018 1:30 am
Hanno una grande capacità di rispecchiarci, quindi capiscono al volo le nostre aspettative, i nostri bisogni del momento e li servono su un piatto d’argento. Quindi non per tutti vengono utilizzate le stesse dinamiche o le stesse intensità.
avatar
Fiorella
timido
timido
Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.06.18

Love bombing Empty Re: Love bombing

Sab Lug 28, 2018 8:36 am
Ciao Angelica,
anche per me non è stato come da "manuale". All'inizio mi faceva capire molto bene che non voleva niente di serio e mi ha pure confidato di avere avuto molte donne. Dato che a me non interessava una relazione di quel tipo ho provato ad allontanarlo. Non ci sono riuscita né la prima né tante altre volte perché lui, il trasformista, si riavvicinava a me nel modo che piaceva a me. E io stupidamente pensavo:"allora ci tiene davvero a me è alla nostra relazione " e tornavo sui miei passi. Ma non parlerei nemmeno nel mio caso del love bombing di cui ho letto e ascoltato su Youtube.
avatar
Angelica
timido
timido
Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.06.18

Love bombing Empty Re: Love bombing

Sab Lug 28, 2018 9:06 am
Anche nel mio caso è successo esattamente così.
avatar
sissi
Admin
Admin
Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 26.11.17

Love bombing Empty Re: Love bombing

Sab Lug 28, 2018 10:16 am
nel mio caso no, era proprio un'altra persona, mi ha dato tutto e solo il meglio (regali mai e di nessun tipo, non che li volessi ovviamente intendevo solo con le parole )...io non ho visto niente non mi sono accorta di niente, a parte delle brevi sparizioni iniziali. Ma pensavo sinceramente che fosse perch' aveva cose importanti, e volevo dargli i suoi spazi. C'era sempre e mi chiamava sempre e era un continuo messaggiare, e mi voleva vedere continuamente anche se io non riuscivo. Io non mi sono accorta di niente , fino a che dopo due mesi nemmeno, e' sparito all'improvviso senza piu' rispondere per un mese , per la prima volta....io ero impazzita, erano già 6 mesi che io non mi decidevo e quindi c'era stato una sorta di corteggiamento....da lì in poi è iniziato l'incubo, e che incubo. E pensare che era tutto fatto solo per distruggermi


Ultima modifica di sissi il Gio Ago 02, 2018 11:16 pm - modificato 1 volta.
avatar
Fiorella
timido
timido
Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.06.18

Love bombing Empty Re: Love bombing

Sab Lug 28, 2018 11:07 am
Se posso aggiungere: quando provava a riavvicinarsi sembrava veramente coinvolto. Riusciva davvero a farmi credere che stava male e che mi sbagliavo in tutte le cose negative che pensavo su di lui. In realtà mentiva spudoratamente e non provava nessun tipo di emozione. Fingeva, sempre! Ma come fanno a reggere il palco per così tanto tempo? É riuscito per settimane a farmi credere che ero l'amore della sua vita. Io sarò un'allocca ma mi chiedo come riuscisse a fingere per così tanto tempo in modo continuato. vi assicuro che era credibile!
avatar
Duterimbere
attivo
attivo
Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 21.07.18

Love bombing Empty Re: Love bombing

Sab Lug 28, 2018 1:04 pm
Si anche per me non c è mai stata una fase di love Booming. Inizialemente si mostrava interessato a conoscermi e notavo che aveva piacere a trascorrere del tempo con me. Poi quando siamo arrivati ai fatti mi diceva che la cosa probabilmente sarebbe morta lì, che non ci saremmo dovuti aspettare niente... ma al tempo stesso, nel tempo che trascorrevamo insieme, mi
trattava come una fidanzata e mi faceva stare bene. Successivamente il gioco e’ continuato così: a parole mi diceva che probabilmente non saremmo arrivati a nulla.. con i fatti mi faceva credere che si stesse innamorando di me.. poi se mi scocciavo allora per convincermi, mi diceva quanto tenesse a me con la scusa che altrimenti non avrebbe fatto determinate cose ecc. Ovviamente io, come e’ normale che sia, davo molta più importanza ai fatti piuttosto che alle parole, pensavo che lui (essendo fidanzato) non volesse rendersi conto che si stesse innamorando di me per non aver la scomoda incombenza di dover risolvere la sua situazione personale. Ma la verità come ben sappiamo e’ un altra ed e’ incredibile come loro riescano a stordirti
avatar
Miriam
timido
timido
Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.18

Love bombing Empty Re: Love bombing

Lun Lug 30, 2018 2:51 am
Io il love bombing non l ho mai visto. Era molto affettuoso e addirittura servizievole, ma nient altro. Però se mi opponevo a lui per qualche motivo in un nanosecondo diventavo il suo nemico numero 1, da distruggere!
Contenuto sponsorizzato

Love bombing Empty Re: Love bombing

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.