amore, narcisismo e relazioni patologiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Miss Rossella
Miss Rossella
timido
timido
Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.02.18

Non riuscire a distinguere il carisma dalla poca serietà... Empty Non riuscire a distinguere il carisma dalla poca serietà...

Mar Giu 12, 2018 10:24 pm
Mi chiedo perché una persona che dagli altri è considerata, almeno in ambito amoroso, "leggera, poco affidabile e poco seria, che va dritta al sodo ecc", io la cataloghi come simpatica, divertente, interessante, carismatica, che ci sa fare?
Ed ogni volta mi ritrovo ad impazzire dietro un uomo che mi aveva dato l'idea di essere sensibile, intelligente, profondo, ponderato, e che mi ritenesse unica ed importante, quando invece al primo, seppur sudato, appuntamento non esita a saltarmi addosso senza se e senza ma, stupendosi ed i parte secondo me rimanendoci male della mia ritrosia? E dalle attenzioni tramite messaggi e carinerie varie...sparire?
La situazione stavolta è più complessa: io ho ancora un ragazzo. Con cui non va bene da diverso tempo, ma da cui non riesco ad allontanarmi. E lui questa cosa la sa, mi ha anche incoraggiata a lasciarlo elencandomi i motivi xcui secondo lui dovrei farlo...La situazione sarebbe più complessa ancora, ma ora non mi va di scriverlo qui pubblicamente.
So solo che ora mi ritrovo nel mio periodo "ossessivo" in cui penso a lui giorno e notte, controllando il cell ogni due minuti e stando di malumore, chiedendomi cosa ho sbagliato e cosa avrei potuto fare meglio...
Aquila reale
Aquila reale
Admin
Admin
Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.17

Non riuscire a distinguere il carisma dalla poca serietà... Empty Re: Non riuscire a distinguere il carisma dalla poca serietà...

Mer Giu 13, 2018 2:12 am
Il lui a cui pensi ossessivamente è il nuovo arrivato? Ho capito bene?
Miss Rossella
Miss Rossella
timido
timido
Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.02.18

Non riuscire a distinguere il carisma dalla poca serietà... Empty Re: Non riuscire a distinguere il carisma dalla poca serietà...

Gio Giu 14, 2018 2:27 am
Sì, se non si fa sentire lo penso in maniera ossessiva, con malumori, ansie, controlli di telefono ecc., mentre non appena mi cerca tutto svanisce, mi tranquilizzo, la voglia di vederlo rimane ma non è più impellente, anzi ne ho quasi timore...
avatar
Bianca
Admin
Admin
Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 27.11.17

Non riuscire a distinguere il carisma dalla poca serietà... Empty Re: Non riuscire a distinguere il carisma dalla poca serietà...

Dom Giu 17, 2018 11:02 pm
Probabilmente saprai che dire ad una persona che è meglio per lei star lontana è come dire: insisti.
Incuriosisce e manda in fissa.
Tutto quello che ci risulta una conquista diventa una meta anche se realmente, in condizioni normali, non ci investiremmo un solo minuto.
Il mio consiglio è di avere rispetto per te stessa.
Contenuto sponsorizzato

Non riuscire a distinguere il carisma dalla poca serietà... Empty Re: Non riuscire a distinguere il carisma dalla poca serietà...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.